Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noyz
Inviato

Abbiamo un video del fraz che approccia da principo e kiss-chiude, credo dovrebbe essere abbastanza esplicativo; se vuole lo posta nella sezione protetta e poi dopo un pò lo cancella...

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

Abbiamo un video del fraz che approccia da principo e kiss-chiude, credo dovrebbe essere abbastanza esplicativo; se vuole lo posta nella sezione protetta e poi dopo un pò lo cancella...

Ahahahaahahah.... NO! :D

MaX-xXx
Inviato

Ahahahaahahah.... NO! :D

eddaje postalo poi lo elimini!

Ste898
Inviato

Comunque io ho scaricato alcune stagioni di Key to the vip! Secondo voi può essere utile?

Oramai il disco game è il mio cruccio. Voglio migliorare!

SandStorm
Inviato

Comunque io ho scaricato alcune stagioni di Key to the vip! Secondo voi può essere utile?

Con un noyz nel portafoglio chiusure assicurate.

No dai a parte gli scherzi, basta che ne apri 20-30 a sera come ampiamente descritto, le chiusure arrivano per forza.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Mah!Per chi mastica bene l'inglese,forse.

Io le ho viste,c'era qualche PUA buono nel suo mestiere,c'e' qualche Kiss close.

Niente di ecclatante,imho.

Le spiegazioni che danno in studio i commentatori,credo che siano da ascoltare bene.

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

Se vi portate il santino del Noyz in giro finisce che quello se le chiude e voi no!!! buhuahuahauahauh

Cmq sinceramente mettere video direi non sia il caso... se volete vedere il Noyz all'opera fate un salto a Roma ;)

• Mi piace! 1
Magnifique
Inviato

Se vi portate il santino del Noyz in giro finisce che quello se le chiude e voi no!!! buhuahuahauahauh

Cmq sinceramente mettere video direi non sia il caso... se volete vedere il Noyz all'opera fate un salto a Roma ;)

Ti prendo in parola. =9

Scar-H
Inviato

Discotecari! Stasera abbiamo un'altra opportunità, vediamo di non sprecarla! ;)

Con quale frame entrerete nel vivo della serata?

Zema
Inviato

Questo fino ad oggi l'ho chiamato metodo "Andreani" ahah (paese che vai ,nome che trovi) , che è stato il mio mentore quando ancora ero praticamente una nullità...con questo metodo il mio maestro in periodo estivo(settimana preferragosto e settimana di ferragosto) è arrivato a fare 39 k-close in 2 settimane. Gioco verbale quasi pari a 0 se non per portare il target fuori dalla ressa della pista. Sinceramente su 258 k-close in quasi 2 anni esclusivamente in discoteca, devo però ammettere che ho adattato un po' il metodo, modificandolo a seconda del numero del set, numero dei wing che avevo con me , e anche in base..(farà strano) alla canzone.Tendo però a ricordare che in compagnia siamo in 15 che facciamo questo (vedete la mia firma ,armageddon squadron) quindi è come se avessi virtualmente una decina di wing ogni volta che faccio serata.

set da 2 : se è uno duo solitamente ballano una di fronte all'altra, talvolta tenendosi pure per i fianchi o per mano :

-temporeggio aspettando che qualcun'altro arrivi e ci provi con una delle 2 , se ci sta una , quasi sicuramente l'amica per non rimanere sola ci starà

-ho un wing : entrambi apriamo da dietro (sembra strano ma quasi il 70% dei miei k close sono a seguito di aperture da dietro, affidando spesso la mia riuscita al giudizio estetico dell'amica che ho di fronte)

-apro entrambe (lo chiamo double) prendo con la mano sinistra il fianco di una e con quella destra l'altra , 3 volte su una 20ina di volte che l'ho fatto, ci sono state entrambe a fare k-close e 1 volta pure contemporaneamente

set da 3 : già più difficile , però almeno ho la sicurezza che una rimanga per forza isolata , se il trio diventa un duo + 1 mi fiondo su quella che è rimasta da sola , ovviamente se ho aiuti di esterni che intrattengono le altre 2 oppure wing il successo è molto più elevato

set da 4 : tendo a considerarli come 2 set da 2 , spesso qua ci sono pure le fidanzate , più sale il numero di HB che sono nel set e , per statistica aumentano anche le possibilità di beccare le fidanzate , un pizzico di supporto verbale in questi casi può aiutare quale sia la più disponibile,

set 5 o più : spesso mi butto letteralmente a kamikaze su quella che l'istinto vero e proprio mi dice essere quella giusta, altre volte gioco un po' con tutte o entro dentro al cerchio (i set grossi spesso ballano stando in cerchio)

sicuramente altre cose che ho imparato dopo molti pali iniziali sono : -leggere un minimo di labiale, arrivando quasi esclusivamente da dietro, devo capire i commenti dell'amica a mio riguardo

-gioco di sguardi , senza fissare , fin da prima che si apra il dancefloor

-giro esplorativo delle location nuove , con anche "inquadratura" dei modi di fare delle persone sconosciute attorno

-mai essere elegante in maniera eccessiva, al tipo di target (parlo di ragazze dai 16 ai 18 la maggior parte delle mie "prede" sono in questa fascia) piace il ragazzo un po' "cattivo" e vestito in maniera non dico da straccione..ma siamo lì (vedi mode di maglie con i buchi , scollature assurde, strappi)

-individuazione di possibili coppiette fin dall'inizio della serata , così da scartare già da subito le hb impegnate, mi è capitato solo 2 volte di fare k-close con fidanzate e sono anche le uniche 2 volte che ho preso le legnate in discoteca ;) ci siamo intesi.. ahaha

-avere conoscenze utili : chiunque che sia esterno che ti sappia indicare magari su un set di 6 chi siano le 3 che non sono prese male o completamente libere.

se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo!

• Mi piace! 4