Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magnifique
Inviato

Fare i cazzoni in 2 e unirsi a gente che trovi lì... Na banda di allegri cazzoni che non conoscono nemmeno i nomi degli altri insomma....

Sì ma in concreto?

GameMaker
Inviato

Io personalmente mi trovo a disagio col direct in pista, mi trovo molto meglio a bordo pista o nella zona fumatori. Da lì nel caso transiziono in pista.

Ognuno deve trovare la sua strada.

Max1988
Inviato

L'ho testato sabato scorso..5 pali ma non importa.Devo dire che fa molto "legge dei numeri", anche perché da come viene descritto non tiene molto conto dei segnali ricevuti ma solo quelli da trasmettere. Certo può essere utile per farsi le ossa e sviluppare l'immunità ai pali,ma può essere reso ancora più completo secondo me. Inutile dire che l'aspetto gioca una carta fondamentale, ma essendo che ognuno ha i suoi limiti di look e quant'altro, penso che sarebbe opportuno sviluppare nei dettagli tutte le possibilità d'esecuzione..parlando in mondo pratico di BL,EC, e tutti i tipo di Kino che Noyz usa per aprire. Perché se nel look diamo già il massimo allora bisogna lavorare sull'esecuzione.

Forse sarebbe il momento di rilasciare un bel manualino pratico e preciso che chiarisca una volta per tutte il "COME". Sempre che a Noyz stia bene inviterei tutti a collaborare.. ad ogni modo io ci sto ;)

• Mi piace! 1
ken93
Inviato (modificato)

Per me aprire di diretto in disco ballando, e in seguito isolare l'hb per parlare/kclose è più facile che aprirla con un opener e poi portarla a ballare, sarà che lo faccio da quando ho 14 anni.

Per andare di diretto e sconfiggere l'ansia d'approccio basta non pensare a nulla mentre ti avvicini frontalmente, bisogna entrare in trance per quei 2 secondi e bum sei dentro, tanto non bisogna prepararsi nulla o avere una gran fantasia, visto che di verbale non c'è nulla.

Modificato da ken93
Max1988
Inviato

Per me aprire di diretto in disco ballando, e in seguito isolare l'hb per parlare/kclose è più facile che aprirla con un opener e poi portarla a ballare, sarà che lo faccio da quando ho 14 anni.

Per andare di diretto e sconfiggere l'ansia d'approccio basta non pensare a nulla mentre ti avvicini frontalmente, bisogna entrare in trance per quei 2 secondi e bum sei dentro, tanto non bisogna prepararsi nulla o avere una gran fantasia, visto che di verbale non c'è nulla.

Buon per te. Allora analizza i particolari di quando lo fai(movimenti,bl..) e condividili con noi :D

Inviato

Mi spiegate come diavolo fate a capire se una è venuta da sola o c'è il ragazzo nei paraggi e fare una figura di merda??

denipr92
Inviato

Mi spiegate come diavolo fate a capire se una è venuta da sola o c'è il ragazzo nei paraggi e fare una figura di merda??

La figura di merda secondo me non è il problema principale.

Qua il problema principale è come riuscire a chiudere la ragazza, che poi sia sola, con amiche, col ragazzo, con la madre :) beh.. sono solo problemi suoi e a te non deve minimamente fregare.

Tu vedi la ragazza, ti piace, vai e ci provi. Punto!

• Mi piace! 3
Tony Montana
Inviato

[...] che poi sia [...] con la madre [...]

LOL. Pensavo di essere l'unico a cui è capitato.

- Ma cosa fai!?

- Guardo la cintura, no?

Bei tempi...

dickinson1
Inviato

LOL. Pensavo di essere l'unico a cui è capitato.

- Ma cosa fai!?

- Guardo la cintura, no?

Bei tempi...

Questa me la devi spiegare...