Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Bel gruppone alla notte rosa, The P veramente una persona fantastica e un saluto anche al grande Lover. WhiteHorse e The President ha reagito a questo 2
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 ragazzi ma questo metodo non è nulla di rivoluzionario..io lo usavo un sacco quando avevo 14 anni di discoteca..lo chiamo 50 e 50 ...tu ci provi mal che vada si allontana...io di solito lo faccio da dietro l'approccio guardando la faccia dell'amica che normalmente è di fronte.. e vi assicuro che dall'espressione della sua amica riuscirete già a capire se la ragazza alla quale state ballando dietro interessate o no...perchè in discoteca tu devi piacere sia all'obbiettivo che alle amiche perchè se non è così hai già perso...se piaci alle amiche il gioco è fatto anche con un approccio da dietro...in ogni caso funziona ,almeno in questa città, solo con ragazzine...già dai 25 in su è difficile...
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 @valith89 io anche ero convinto di questo, ma non è proprio così. L'approccio da dietro lo fanno tutti afc/wussy compresi. Prenderle dirette da davanti senza sembrare idioti non è facile, provare per credere.
night [Partecipante] 229 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Fatemi capire una cosa: in disco si gioca di diretto come dice giustamente Noyz ma quando si isola il target, dov'è che bisogna portarla? E di cosa bisogna discutere appena si isola il target?
iKeR [Partecipante] 41 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Ottimo metodo, io in disco non ho mai parlato . Tranne quando litigo con qualcuno (fidanzati gelosi) o noto la ragazza in questione fredda " balli come una scimmietta:P". Del resto solo mimica e kino.
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 @valith89 io anche ero convinto di questo, ma non è proprio così. L'approccio da dietro lo fanno tutti afc/wussy compresi. Prenderle dirette da davanti senza sembrare idioti non è facile, provare per credere. Qui dici una cosa inesatta. Si è vero l'approccio da dietro lo fanno tutti. Il punto è sempre COME lo fai. Una cosache un afc fa e non gli va a buon fine, un pua ci riesce. La seduzione, qualunque essa sia, è nel COME non nel COSA. Se un afc apre da dietro in modo da comunicare insicurezza, noyz ed altri pua aprono da dietro e comunicano sicurezza di se, menefreghismo e quant altro. Due punti chiave che sabato ho avuto modo di provare in disco sono: 1-non te ne deve fregare una sega se da il palo. 2-PRESA FORTE E SICURA, a mio avviso la cosa piu importante. Decisamente non è quello che un afc fa. Purtroppo se non proverete non capirete mai. Ho avuTo la fortuna di sargiare col noyz ed i miei primi approcci non andavano gran che. Finche non ho capito sta cosa. Fraz ha reagito a questo 1
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Discutere ? tu isoli il targhet x discutere? Io lo isolo x farmela poi... Vai di fluff talk, tanto anche lei sa benissimo di non andare a discutere se viene con te. Le scuse sono tantissime, si chiamano scuse apposta. Sono cazzate, ma la mia preferita è "andiamo a bere in macchina". (tra l altro non è una scusa che ho inventato io, l'ha fatta un hb su di me...non esagerare pero, io quella volta ho vomitato e non me la so fatta XD)
night [Partecipante] 229 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Discutere ? tu isoli il targhet x discutere? Io lo isolo x farmela poi... Vai di fluff talk, tanto anche lei sa benissimo di non andare a discutere se viene con te. Le scuse sono tantissime, si chiamano scuse apposta. Sono cazzate, ma la mia preferita è "andiamo a bere in macchina". (tra l altro non è una scusa che ho inventato io, l'ha fatta un hb su di me...non esagerare pero, io quella volta ho vomitato e non me la so fatta XD) Quindi se vado ad esempio in una disco in cui non ero mai andato devo conoscere dei punti giusti per potermela fare? Approccio una ragazza mentre balla, la isolo, le prendo la mano e dico di seguirmi, la porto ad esempio in bagno ed è fatta? Azz, sembra facile
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Quindi se vado ad esempio in una disco in cui non ero mai andato devo conoscere dei punti giusti per potermela fare? Approccio una ragazza mentre balla, la isolo, le prendo la mano e dico di seguirmi, la porto ad esempio in bagno ed è fatta? Azz, sembra facile Hai detto bene...sembra facile...io raramentissimamente f chiudo (è capitato 2 volte) poi altri non so..cmq non è prenderla per mano e portarla in bagno, quello si fa con un ubriaca e che ti si struscia addosso come una maiala. Devi darle una scusa tipo fumarsi una sigaretta, bere e altro. Poi in bagno non l ho mai fatto, è sempre affollato e dalle mie parti non ci sono bagni che si chiudono le porte, si possono solo accostare. Di solito alcuni amici miei al massimo si fanno fare sesso orale in bagno, ma cmq si prederiscono posti bui fuori la disco o in macchina (io vivo in un paesino).
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 @kazufai certamente bisogna mostrare sicurezza, forse però con l'approccio frontale già se ne dimostra il doppio che con quello da dietro! Io con quello frontale ancora non ci riesco, ogni volta che ci provo faccio sempre l'afc
Messaggi raccomandati