Vai al contenuto

[semi FR] Calo di interesse


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Non sapevo se postare questa cosa nei FR o in generale, ma siccome in fondo non ho concluso niente di particolare, preferisco scrivere quì.

Ieri sera sono uscito con HBF e HB7 di "scusario femminile". Vi ricordare il report del mio compleanno? Bene. HBF durante la settimana mi ha mandato un sms e mi ha fatto uno squillo. Io ho sempre risposto con i miei comodi. Cosicchè Sabato l'ho chiamata e lei mi ha proposto di uscire con lei e i suoi amici per andare a ballare. Così ho accettato. La serata in se è stata carina, solo che c'era un bravissimo AMOG che le stava appresso come un avvoltoio e lei sembrava starci. Io non ho mostrato ne gelosia, ne ho posto alcuno scudo e l'ho lasciato fare, ho avuto l'impressione che HBF si volesse un po' "vendicare" di come l'ho fatta ingelosire al mio compleanno, ma è solo un'impressione, può essere che mi sbaglio. Vi ricordo che sta HBF è stata quella con cui ho avuto numerosi *close e quasi fclose qualche mese fa e che poi è scomparsa misteriosamente per oltre un mese... Ora ci stiamo cominciando a rivedere, ma sempre in gruppo.

Fatto sta che durante la serata io sono stato carino con tutti, in particolare HB7 di scusario femminile è stata molto carina con me. HBF invece non l'ho calcolata particolarmente, lasciandola in compagnia dell'asfissiante AMOG. Lei però ogni tanto mi veniva a cercare e abbiamo ballato un lento abbracciati stretti con tutto il corpo aderente... Più tardi poi addirittura mi ha cinto la vita, ha chiamato la HB7 (con cui ci ho provato e lei sicuramente lo sa) invitandola a fare altrettanto, una volta che avevo una a destra e una a sinistra ha esclamato guardandomi e ridendo:

" e le sue donne!!!" :cool:

Usciti dalla sala lei mi ha preso a braccetto e parlava e scherzava. Io ero molto C&F con tutte e 3 le femminucce che mi scarrozzavo in macchina :uhuh: e la cosa mi ha dato molto social proof. :cool:

A fine serata (inizio mattinata ormai, erano le 5) l'ho lasciata a casa (in macchina avevo ancora HB7) e ci siamo dati un bacetto mooolto vicino alle labbra, diciamo che almeno 1 cm di labbra erano a contatto... Se non c'era HB7 avrei tentato un *close, ma forse è stato meglio così e poi eravamo stanchi morti tutti quanti...

Ora il mio ragionamento. Posto che non sia interessata o che lo sia... Ieri sera l'AMOG mi ha fatto un po' incazzare, ma in fondo non mi interessava particolarmente la cosa. Non era il fatto che lei sembrava starci a rodermi, ma il fatto che mi ha tolto la piazza (anche se anche io ho fatto le mie mosse). Peccato perchè l'AMOG è simpatico e potremmo diventare anche amici. (con i conseguenti vantaggi sociali che ne deriverebbero)

E soprattutto ho avuto una bruttissima sensazione: quella di volermi "forzare" a farmi piacere HBF. Che in realtà mi piace, ma non troppo... Come se ormai tutta la "foga" che c'è stata all'inizio si fosse esaurita e io volessi recuperarla a forza pur di non rimanere a bocca asciutta. E' che per ora non ho conosciuto ragazze nuove, quindi mi arrangio con quello che ho già per mano... A qualcuno è mai successo?

Premesso che insieme all'AMOG c'era un suo amico con due tipe, tra cui una che non ha smesso tutta la serata di fare EC con me e durante il ballo non posso negare che diverse tipine nella discoteca mi guardavano insistentemente...

Che io abbia bisogno di carne fresca?

ROOOOAAARRRR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Guarda io mi trovo nella tua stessa situazione, come avrai già capito dal mio 3d "eh la pigrizia"!Il fatto è che adesso che tutte le conoscenti hanno notato i cambiamenti e tutti e due stiamo incominciando ad avere i numeri di un pò di ragazze che vogliono uscire con noi, la cosa ci sta facendo venir voglia di riposare sugli allori!

Ricordi la "scrollata" che ci ha dato l'awareness?

E' il momento di darcene un'altra, e più forte! Il cammino del PUA è difficile,e me ne rendo più conto di giorno in giorno, pensavo che il difficile fosse incominciare ad approcciare le ragazze, e invece no!La cosa davvero più difficile è CONTINUARE nonostante i primi successi. Quasi quasi viene da pensare "cavolo ho conosciuto più ragazze in questi giorni/mesi che in tutto il resto della mia vita, per ora mi posso accontentare....." ma questo non è lo spirito del vero PUA, il PUA non si ferma mai! Amico penso che siamo tutti e due ad un passo difficile, non dobbiamo soddisfarci del livello raggiunto,é il momento di raggiungere un livello SUPERIORE!

L'altro giorno due ragazze mi passano accanto ed una mi fa "sei stupendo!", e continua ad indietreggiare guardandomi con l'amica che la tirava, e io che ho fatto? Ho sorriso e ho continuato per la mia strada.Ma ti rendi conto?AFC al max!Poi ci ho pensato e le sono andato dietro, ma si era persa nella folla!Lo sai perchè non l'ho seguita subito?Perchè stavo andando ad un appuntamento con l'hb 7.5/8 del mio precedente post e mi sentivo appagato!Ed ho sbagliato di brutto, quella era una ragazza da aggiungere al mio harem in costruzione :uhuh:

Quindi diamoci questa scrollata di brutto e continuiamo il nostro cammino, NON ACCONTENTIAMOCI!

Spero di averti aiutato!BYE BYE e W il sarging! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Guarda io mi trovo nella tua stessa situazione, come avrai già capito dal mio 3d "eh la pigrizia"!Il fatto è che adesso che tutte le conoscenti hanno notato i cambiamenti e tutti e due stiamo incominciando ad avere i numeri di un pò di ragazze che vogliono uscire con noi, la cosa ci sta facendo venir voglia di riposare sugli allori!

E' VEROO!!! Cazzo quanto hai ragione!!! :D Che sia il riaffiorare di una parte nascosta del nostro status AFC??? NOOOOO!!!!!!!

Ricordi la "scrollata" che ci ha dato l'awareness?  

E' il momento di darcene un'altra, e più forte! Il cammino del PUA è difficile,e me ne rendo più conto di giorno in giorno, pensavo che il difficile fosse incominciare ad approcciare le ragazze, e invece no!La cosa davvero più difficile è CONTINUARE nonostante i primi successi. Quasi quasi viene da pensare "cavolo ho conosciuto più ragazze in questi giorni/mesi che in tutto il resto della mia vita, per ora mi posso accontentare....." ma questo non è lo spirito del vero PUA, il PUA non si ferma mai! Amico penso che siamo tutti e due ad un passo difficile, non dobbiamo soddisfarci del livello raggiunto,é il momento di raggiungere un livello SUPERIORE!

Den mi hai letto nel pensiero!!! Sembra che tu abbia tirato fuori quello che pensavo direttamente dalla mia testa, grandissimo!!!

L'altro giorno due ragazze mi passano accanto ed una mi fa "sei stupendo!", e continua ad indietreggiare guardandomi con l'amica che la tirava, e io che ho fatto? Ho sorriso e ho continuato per la mia strada.Ma ti rendi conto?AFC al max!Poi ci ho pensato e le sono andato dietro, ma si era persa nella folla!Lo sai perchè non l'ho seguita subito?Perchè stavo andando ad un appuntamento con l'hb 7.5/8 del mio precedente post e mi sentivo appagato!Ed ho sbagliato di brutto, quella era una ragazza da aggiungere al mio harem in costruzione :uhuh:

Esatto!!! Never stop!!!

Quindi diamoci questa scrollata di brutto e continuiamo il nostro cammino, NON ACCONTENTIAMOCI!

Spero di averti aiutato!BYE BYE e W il sarging! :metal:

Mi hai aiutato tantissimo den!!! Davvero grande!!! Grazie!!! Sto proprio tornando da casa di una mia ex one-itis (HB7) che mi ha invitato per un caffè e che era venuta al mio compleanno (non la vedevo da un sacco di tempo). Siamo stati tutto il tempo a parlare, purtroppo non ho potuto provare nessuna routine e/o mossa perchè eravamo a casa sua con i suoi genitori e suo fratello... Però sono stato alpha lo stesso e C&F e l'ho divertita! E sai che mi ha detto? "Sei diventato un uomo" e abbiamo già settato un "ponte" per martedì prossimo... Mentre parlavamo poi ho notato alcune mosse che forse possono essere positive, diciamo che la conversazione era molto "comoda" e non ho aumentato la BT, però lei ogni tanto mi toccava il braccio, io ero seduto e lei in piedi appoggiata al letto e le sue gambe erano puntate verso di me e poi giocava con la cerniera della tuta che aveva addosso aprendola e chiudendola continuamente... Body Language? Boh! Chi lo sa... Vedremo... ;)

NO SOCIAL CONDITIONINGS!!!

ROOOOOOAAAAAAAARRRRRRRRRRR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...