American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Colpa dei vestiti larghi e potoshop. Mi sto accorgendo di star diventando sempre più bravo nel gioco seduttivo, ma ciò porta conseguenze. Vorrei chiudere la "storia" di quel topic, la HB9 l'ho vista in costume, di sera preparata e con un vestito abbastanza largo (sembrava quasi una felpa) non faceva vedere bene lo stomaco... ma vedendola in costume ahimè ho notato una cosa: E' un po' in sovrappeso e ha le braccia da bodybuilder femminile. Che dire? Ha un seno (oscilla sulla quinta/sesta addirittura) e un viso meraviglioso ma le donne in carne non mi piacciono molto....quindi ahimè, seppur l'ho sempre classificata come 9, scende a 6,5...anche perchè sono molto rigido coi voti. Ed è anche colpa delle HB, vedendola 1 sola volta dal vivo "vestita larga" volevo vederla meglio su FB e aveva una foto in cui si vedeva il fisico... ma era magrissima e con delle tette enormi! Il seno enorme c'è per davvero, ma pure la pancia non scherza. Ormai ste ragazze abbondano con sto potoshop...mi sono proprio incazzato. Che dire quindi? Non era così figa come pensavo e come l'avevo vista la prima sera. C'è da dire una cosa: con lei ho fatto un gioco spettacolare....il push&pull, i neg, il C&F mi hanno fatto venire il mal di testa, ma , nello stesso tempo, credo di aver esagerato troppo: all'inizio ero io che dovevo impressionarla, ma poi lentamente con i metodi che spiegano qui sono diventato il premio, mi diceva "sei pazzesco", "nessuno mi ha mai trattata così", "ci fidanziamo ?".... ma nello stesso tempo, si è sentita inferiore, io all'inizio credevo lo facesse per farsi fare i complimenti quando si screditava... infatti rincaravo la dose.. MA LA VERITA' è che è insicura davvero, è insicura sul suo fisico. Ed ha talmente preso seriamente la cosa che mi ha detto una cosa che mi ha chiuso lo stomaco e mi ha fatto stare davvero male: E' un po' in sovrappeso perchè a 18 anni donò un rene alla nonna per farla vivere 1 anno in più.....quindi oltre ad avere problemi di cuore...mi ha detto che è un po' grassa per colpa delle pillole che prende.. e ogni tanto ha attacchi di ansia e ha già avuto cinque infarti. Mi si è chiuso lo stomaco. In quell'istante volevo essere un afc completo e non avere mai scoperto la seduzione. Lei non si sente all'altezza, e mi ha raccontato questa cosa proprio per spiegarmi perchè è in sovrappeso. E questo mi ha fatto stare malissimo. Se l'avess catalogata come un hb6.5 fin dall'inizio, non avrei giocato così bene, probabilmente non l'avrei proprio cercata... ma lei si vede che ha esperienza nel vestirsi ecc ecc e quindi quella sera non vidi proprio come era di fisico, sembrava magra, certo, non magrissima, ma quando l'aggiunsi su fb aveva foto, probabilmente potoshoppate, in cui era magrissima. Non fatemi mai ingannare da fb...i 200 mi piace, gli amici che ha (sfiora i 4000) non significano NIENTE e non fanno capire che vita sociale ha....odio ufficialmente i social network. Ma ora c'è un problema: non riesco a scaricarla...lei ormai è ufficialmente innamorata di me, mi chiede di fidanzarci, mi manda 4 sms al giorno, e la sua storia è fantastica... ha donato un rene alla nonna per farla vivere 1 anno in più dopo che le era stato detto che le conseguenze sarebbero state gravi.. chi l'avrebbe fatto? Ma io non posso stare con lei, per il semplice fatto che NON MI ATTIRA FISICAMENTE. Banale? Ma che senso ha stare con una ragazza che non ti attira? Ora il problema è: Come scaricarla? Se fosse una ragazza normale non ci sarebbero problemi....ma si è affezionata a me, la sua storia mi ha colpito molto, prende pillole, ha problemi di salute, è insicura su questa cosa e me lo dice ecc ecc.....che posso fare? Mi chiama ogni sera e vuole stare più di 1 ora al cell.. e quando dico che non posso se la prende...è inutile continuare ad andare avanti ed illuderla. Ma non posso, mi fa stare male il solo pensiero di scaricarla, per ciò che ha passato e sta passando...ma se dico "senti, chiudiamola qui", con tutte le insicurezze che ha, non oso pensare quale sia la sua reazione. Ps: E' un po' grottesca e "strana" come storia, per i piu' scettici che non si fidano posso inviare tranquillamente le foto via mp e darvi le prove, partendo da facebook. Spero che mi possiate dare grandi consigli, perchè così non posso andare avanti, mi rovino l'estate e l'umore visto che non riesco a prendere una decisione e sta cosa mi stare malissimo. Modificato 26 Giugno 2012 da American Psycho
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Beh.... entra in FZ no? Fa del "game inverso" Ajax e The Rated R Superstar ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Beh.... entra in FZ no? Fa del "game inverso" Se si mette a fare del game inverso adesso che lei è così cotta, significa che ci saranno degli episodi amatorii, obbligatoriamente... almeno finchè lei non si annoia; ma secondo te, se lui adesso andasse da lei e le dicesse qualcosa come "...ti ho voluta appena ti ho vista" cosa succederebbe? che lei vorrebbe correre a scopare, IMHO...
Kino [Partecipante] 98 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 oddio hai fatto chiudere lo stomaco anche a me... Non c'è niente da fare, per quanto le ragazze possano essere stronze, quando sento queste cose mi sciolgo come un ghiacciolo al sole...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Scaricala. Secondo me sarebbe giusto dirle il vero motivo.. ci starà male, malissimo nello scoprire di essersi innamorata di una persona "superficiale e vacua", ma è sempre meglio che stare male chiedendosi cosa non vada in lei e perchè è stata mollata senza una spiegazione convincente. Poi dipende da cosa ti interessa di più... ridurre al minimo i tempi di recupero di lei, o ridurre al minimo il tuo disagio nello scaricarla. edit: mi sono resa conto di averti risposto come se tu fossi uno stronzo, il che potrebbe essere ingiusto, soprattutto se sei stato "ingannato" da photoshop e da trucco e abiti che alzano-stringono-appiattiscono al punto da cambiare tanto l'aspetto di una persona. Le'hai conosciuta prima su facebook e la grossa delusione è stata quando l'hai incontrata la prima, o la seconda volta di persona? Se così fosse ignora quanto ho scritto sopra, perchè penso che in questo caso una spiegazione del tipo "incontrarti è stato diverso da come pensavo, di persona non avverto lo stesso feeling" (senza scendere nei dettagli!!!!!!) mi sembra perfettamente accettabile e più facile da digerire (per lei) di molte altre. Modificato 26 Giugno 2012 da ambigramma vavi ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 E che ti serva da lezione: Facebook è il MALE. The Rated R Superstar ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Scaricala. Secondo me sarebbe giusto dirle il vero motivo.. ci starà male, malissimo nello scoprire di essersi innamorata di una persona superficiale e vacua, ma è sempre meglio che stare male chiedendosi cosa non vada in lei e perchè è stata mollata senza una spiegazione convincente. Poi dipende da cosa ti interessa di più... ridurre al minimo i tempi di recupero di lei, o ridurre al minimo il tuo disagio nello scaricarla. Sono d'accordo con il tuo consiglio, ma non me la sento di giudicare male lui: una ragazza con una vita sociale falsa (facebook) che si pubblicizza con foto false è una truffatrice, anche con l'attenuante delle difficoltà si vita. Anche se mi permetto di pensare che magari gli ha raccontdato un sacco di cazzate...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Sono d'accordo con il tuo consiglio, ma non me la sento di giudicare male lui: una ragazza con una vita sociale falsa (facebook) che si pubblicizza con foto false è una truffatrice, anche con l'attenuante delle difficoltà si vita. Anche se mi permetto di pensare che magari gli ha raccontdato un sacco di cazzate... Leggo dopo aver finito un doveroso edit al post sopra.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Leggo dopo aver finito un doveroso edit al post sopra. Ora sono d'accordo con te al 100%.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) L'avevo già incontrata una volta prima di tutto questo, vuoi i vestiti, vuoi che eravamo seduti, proprio non mi ero accorto.. pensavo davvero che avesse qualche PICCOLO kg in piu', invece vedendola in costume è cambiato tutto. X, di certo non è una pseudo truffatrice... è solo che si sa, per insicurezza , si cerca di apparire come non si è. Riguardo la vita sociale: ha molti amici e la possiede davvero, ciò non toglie che ha i problemi di salute esposti prima...non è che con me ha finto, sono io che la immaginavo completamente diversa, poi me lo disse che "aveva qualche kg di troppo" quando si parlava di aspetto fisico...io pensavo pochi kg visto ceh tutte le ragazze si fanno sti complessi sulla dieta...io ci scherzavo su neggandola e lei era sempre piu attratta, ma in realtà lo era davvero, insomma, ho prolungato molto il Pull, credendo di star facendo del semplice c & f, ma in realtà si stava "innamorando", perchè mi vedeva irraggiungibile che può scegliere tra diverse ragazze e che la "insultava" e quindi si sentiva parecchio inferiore, si vede che che comunque è molto insicura e "complessata", è passata da "so che sei innamorato di me" per scherzare a "farò di tutto per conquistarti" e cose del genere. il problema è che è una delusione pazzesca: sia il fatto che se sapevo fosse davvero grassa in questa maniera non l'avrei ASSOLUTAMENTE NEGGATA, sia perchè questo secondo me l'ha fatta stare malissimo tanto da dirmi il fatto del rene (che mi ha davvero distrutto), sia perchè ogni volta che dice "per piacere, puoi dirmi cosa ti piace di me fisicamente?" mi sento un pezzo di merd.a che ha sbagliato a neggarla, e sia perchè sono passato dall'idea di una 9, che poteva diventare anche una probabile LTR visto le cose che mi diceva (e mi piaceva sia fisicamente che caratterialmente) a una ragazza con un carattere fantastico che mi ha chiuso lo stomaco per le cose che ha detto sui suoi problemi di salute e le cose dolci ma che NON MI ATTIRA FISICAMENTE, e una ragazza deve attirare anche fisicamente un uomo, non scegliamo tra vincenti e perdenti come le donne... Ambigramma, visto che sei donna e hai parlato di trucco e vestiti, ti ho inviato 2 foto... dammi un parere: brava lei o colpa mia a non accorgermene? PS: Sarà difficile riprendermi da questa storia, mi ha distrutto il frame e l'innergame, non tanto per il "rifiuto che dovrò dargli", inevitabile, ma proprio per la distruzione psicologica che mi ha provocato.. dal far star male una ragazza al cambio improvviso che ho visto al fatto che cominciava davvero a piacermi fino ad arrivare alla sua "storia" personale, che mi ha colpito molto. Ogni tanto mi ha detto che per questa cosa del rene ha anche attacchi di ansia, e 5 infarti mi sembrano tutto fuorchè pochi... Modificato 26 Giugno 2012 da American Psycho
Messaggi raccomandati