Søren [Partecipante] 331 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Come ho già detto nel post di Kino (pensieri e parole di...) da tre giorni ho intrapreso il sarge. Era ora, dal momento che da marzo non facevo altro che teoria e ricercare il manuale che m'illuminasse... procrastinare insomma. Un grosso aiuto è venuto dal testo di Fanco, molto valido per comprendere la psicologia femminile, e sopratutto dalla lettura del forum. In questi giorni ho fatto delle uscite notturne di tre ore, ho scelto i viali affollati ed i villaggi turistici, perchè di entrare in un pub da solo a sargiare ancora non me la sento. Ho avuto più volte delle buone opportunità, addirittura un'apertura da parte di una HB6 che non ho saputo sfrutare (mi sono maledetto in greco antico), più alcuni set da due o tre HB alcune delle quali mi fissavano; tuttavia non ho fatto il passo decisivo, la paura è troppa. Stasera ho deciso di portare a casa almeno due aperture, sono convinto che una volta superato lo scoglio iniziale sarò più sciolto e sicuro di me, anche prendessi pali clamorosi. Gli open che ho scelto sono: “Volevo dirti che assomigli tanto a una persona che mi piacerebbe conoscere...” (dal manualino di franz) e "Ciao, vi vedo poco abbronzate (o abbronzate) siete qui da molto (o da poco)?" ingegnato da me. Voi cosa ne pensate? qualche consiglio in zona cesarini lo avete?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Se non aspetti fine serata-nottata per aprire sti benedetti 2 set, allora è probabile che ti caricherai ed arriverai a numeri molto più alti... a meno che non ti vada bene fin da subito con una bella chiusura, o come dicono in Romagna, "un bj-close nel sabbione..."
Søren [Partecipante] 331 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 (modificato) Sargiata buona Filo, nessun bj-close nel sabbione ma qualche chiecchiera ed un po' di kino. Ho fatto tre open due dei quali sono andati bene, ottenendo l'attenzione dei set. Un terzo set, una cessa e due Hb8, non ha reagito positivamente e sono volati sguardi d'imbarazzo tra loro. Considerando che non aprivo in street dai tempi del liceo, 7 anni fa e mai in solitaria, lo annovero tra gli eventi di svolta nella mia vita. Ormai ho intrapreso il cambiamento, pensare di divertirmi sargiando era impossibile fino a pochi mesi fa, invece mi sono goduto la serata ed ho realizzato che ogni persona, in linea di massima, ama ricevere attenzioni. So che il percorso è appena agli inizi, ma dovevo sbloccarmi il prima possibile e ci sono riuscito. Modificato 27 Giugno 2012 da Søren LastEmperor ha reagito a questo 1
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 Posso dirti una cosa, ti capiteranno giorni si e giorni no, ma la cosa che dovrai fare sempre, è aprire! Fallo e basta! Vedila come un gioco... Ieri sera era pieno di strxxze, ma alla fine sono loro che perdono l'occasione di conoscere una persona interessante, non tu! Apri come senti sia giusto... Ma fallo sempre in modo naturale! Alla prox
Søren [Partecipante] 331 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 Posso dirti una cosa, ti capiteranno giorni si e giorni no, ma la cosa che dovrai fare sempre, è aprire! Fallo e basta! Vedila come un gioco... Ieri sera era pieno di strxxze, ma alla fine sono loro che perdono l'occasione di conoscere una persona interessante, non tu! Apri come senti sia giusto... Ma fallo sempre in modo naturale! Alla prox Avrei potuto aprire in almeno altre 4 occasioni, ma le pressioni del contesto erano troppe. Per ora continuerò ad aprire almeno 2-3 set "facili" più uno "impegnativo" a sera; comunque ho notato che dopo i primi open comincia la discesa e ci si carica. Io certi set gli escludo a priori per adesso, parlo di HB9-10, modelle, trafighe, troppo alte, ecc. ma penso sia giusto non farsi massacrare di proposito, certi set sono dei veri plotoni d'esecuzione
stanford [Partecipante] 167 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 io apro quasi solo plotoni d'esecuzione come dici tu, ma ti posso assicurare che non cambia molto, sono anche loro delle ragazze molto spesso simpaticissime. Per fortuna o purtroppo non sono moltissime nella mia zona queste strafighe spaziali LastEmperor ha reagito a questo 1
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 Avrei potuto aprire in almeno altre 4 occasioni, ma le pressioni del contesto erano troppe. Per ora continuerò ad aprire almeno 2-3 set "facili" più uno "impegnativo" a sera; comunque ho notato che dopo i primi open comincia la discesa e ci si carica. Io certi set gli escludo a priori per adesso, parlo di HB9-10, modelle, trafighe, troppo alte, ecc. ma penso sia giusto non farsi massacrare di proposito, certi set sono dei veri plotoni d'esecuzione Alla fine anche se è brutto ammetterlo... Anche perchè io mi faccio le tue stesse pippe mentali... SONO TUTTE SCUSE! E' difficile ammetterlo ma partire dal presupposto che in alcuni casi "non abbiamo le paxxe" per aprire, ti mette nell'ottica giusta e ti fa crescere... Il continuare a trovare scuse è deleterio... Ripeto anche io ho il tuo stesso problema... Ma credo che l'unico modo che abbiamo per risolverlo sia quello di riconoscerlo, e cercare di sconfiggerlo! Alla prox
Søren [Partecipante] 331 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 Molto vero. Ho voluto giustificare le mie paure, invece dovrei sbarazzarmi del pesante apparato speudo-morale che mi strascino dietro. troppe cose futili mi condizionano, come "chi sa cosa pensa l'altro di me" o la forma del mio naso mentre non mi accorgo delle cose evidenti, come la grande quantità di EC ricevuti ieri sera quando avevo il frame alle stelle. Stasera voglio giocare seriamente filo ha reagito a questo 1
Søren [Partecipante] 331 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 prova qualche diretto Mi fai qualche esempio Kino?
Messaggi raccomandati