bruttoeantipatico [Lurker] 2 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Innanzitutto Buongiorno! Mi sono "innamorato" di una barista di un bar del centro, HB 8,non la conosco, non so se è simpatica stupida bastarda sveglia dolce o fredda, ma è esattamente identica alla mia idea di sensualità!e questo per ora mi basta.. L'altra sera stavo guardando Italia-Inghilterra (al bar) e ogni volta che passava non riuscivo a fare a meno di osservarla, fatto sta che ho visto mezza partita in pratica Ci sono riandato ieri e ho scoperto per caso che ha 18/19 anni (io ne ho 20), non ho fatto niente perchè avevo bevuto (e non ritengo gli ubriachi molto appetibili per le HB) ma ho deciso che avrei provato a prendermela! Opener?? Lei è sexy, si veste provocante, e lavora in un bar a maggioranza maschile quindi penso che di ragazzi che ci provano ne abbia piene le palle, e la cosa mi scoraggia! Sto cercando un modo per abbordarla che sia diverso rispetto a quello degli altri, qualcosa che non mi faccia apparire come lo stalker di turno! Qualcuno si è rimorchiato una barista??come hai fatto??oppure hai idee?? Daje raga che so attizzatissimo!!
bruttoeantipatico [Lurker] 2 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 p.s.Per sondare un pò il terreno e farmi vedere, ieri ho conosciuto il proprietario del bar e l'altra barista, ora mi serve un' apertura efficace:)))
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Lei è sexy, si veste provocante, Hai un look davvero interessante, bisognerebbe proporlo come nuova divisa 2013 alle Suore Orsoline...
bruttoeantipatico [Lurker] 2 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 ahahahhahahh questa me la segno! Stavo pensando sennò di andare là a prendere un caffè e chiederle se offrono lavoro!così apro senza provarci e evito la barriera anti-stalker! Ci chiacchiero qualche istante epoi uso questo che ho trovato sul forum: al momento di pagare prendo un biglietto da visita del locale e una biro alla cassa e le dico "Tu sei?" e lei "C" e scrivo il nome sul biglietto, lei mi guarda un pò stranita e le dico semplicemente "così mi ricorderò di te"... é stato solo un esperimento, mi è venuto spontaneo e volevo sondare la reazione "Molto carino. Suona quasi "romantico", soprattutto la chiusura "così mi ricorderò di te". Inoltre immagino che dopo tu te ne sia andato, lasciandola lì a gustarsi quel momento in cui uno sconosciuto ha saputo notarla ed apprezzarla senza risultare molesto e invadente. Fossi in te rifarei un salto in quel bar. Dopo aver lasciato passare un po' di tempo, s'intende. Grazie dello spunto." che ne dite??
filo [Partecipante] 2962 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 al momento di pagare prendo un biglietto da visita del locale e una biro alla cassa e le dico "Tu sei?" e lei "C" e scrivo il nome sul biglietto, lei mi guarda un pò stranita e le dico semplicemente "così mi ricorderò di te"... é stato solo un esperimento, mi è venuto spontaneo e volevo sondare la reazione Tra l'altro hai citato proprio un mio opener; quella scenetta la feci io un mesetto fa per dimostrare a 2 amici che l' AA va riconsiderata e sminuita. Allora qual migliore occasione per ricalibrare; in quell' occasione io usai questo opener proprio prima di andarcene, per cui, contestualmente, stare lì a proseguire un'interazione sarebbe risultato un pò forzato, considerando che eravamo 3 contro 1. Di conseguenza ti consiglierei un'apertura contestuale ed una breve interazione, anche solo uno scambio di 2-3 battute; poi distraiti, fai una telefonata per esempio; al momento di pagare puoi intepretare quella scenetta, ma almeno avrai interagito PRIMA! Good luck
bruttoeantipatico [Lurker] 2 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Bravo mi sembri in gamba! Lo schema mi sembra quello giusto, punto ad aprire in settimana e ti faccio sapere!!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 Hai un look davvero interessante, bisognerebbe proporlo come nuova divisa 2013 alle Suore Orsoline... Questo in realtà è imperfetto perchè a ben vedere è un pull-pull; è simpatico ma si può migliorare con un pull-push, cioè: Hai un look davvero interessante; dì la verità, lo hai copiato dalle Suore Orsoline?
Messaggi raccomandati