Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bruttoeantipatico
Inviato

Innanzitutto Buongiorno!

Mi sono "innamorato" di una barista di un bar del centro, HB 8,non la conosco, non so se è simpatica stupida bastarda sveglia dolce o fredda, ma è esattamente identica alla mia idea di sensualità!e questo per ora mi basta..

L'altra sera stavo guardando Italia-Inghilterra (al bar) e ogni volta che passava non riuscivo a fare a meno di osservarla, fatto sta che ho visto mezza partita in pratica :shok:

Ci sono riandato ieri e ho scoperto per caso che ha 18/19 anni (io ne ho 20), non ho fatto niente perchè avevo bevuto (e non ritengo gli ubriachi molto appetibili per le HB) ma ho deciso che avrei provato a prendermela!

Opener?? :give_rose:

Lei è sexy, si veste provocante, e lavora in un bar a maggioranza maschile quindi penso che di ragazzi che ci provano ne abbia piene le palle, e la cosa mi scoraggia!

Sto cercando un modo per abbordarla che sia diverso rispetto a quello degli altri, qualcosa che non mi faccia apparire come lo stalker di turno!

Qualcuno si è rimorchiato una barista??come hai fatto??oppure hai idee??

Daje raga che so attizzatissimo!! :spiteful:

bruttoeantipatico
Inviato

p.s.Per sondare un pò il terreno e farmi vedere, ieri ho conosciuto il proprietario del bar e l'altra barista, ora mi serve un' apertura efficace:)))

filo
Inviato

Lei è sexy, si veste provocante,

Hai un look davvero interessante, bisognerebbe proporlo come nuova divisa 2013 alle Suore Orsoline...

bruttoeantipatico
Inviato

ahahahhahahh questa me la segno!

Stavo pensando sennò di andare là a prendere un caffè e chiederle se offrono lavoro!così apro senza provarci e evito la barriera anti-stalker!

Ci chiacchiero qualche istante epoi uso questo che ho trovato sul forum:

al momento di pagare prendo un biglietto da visita del locale e una biro alla cassa e le dico "Tu sei?" e lei "C" e scrivo il nome sul biglietto, lei mi guarda un pò stranita e le dico semplicemente "così mi ricorderò di te"...

é stato solo un esperimento, mi è venuto spontaneo e volevo sondare la reazione

"Molto carino. Suona quasi "romantico", soprattutto la chiusura "così mi ricorderò di te". Inoltre immagino che dopo tu te ne sia andato, lasciandola lì a gustarsi quel momento in cui uno sconosciuto ha saputo notarla ed apprezzarla senza risultare molesto e invadente. Fossi in te rifarei un salto in quel bar. Dopo aver lasciato passare un po' di tempo, s'intende. Grazie dello spunto."

che ne dite??

filo
Inviato

al momento di pagare prendo un biglietto da visita del locale e una biro alla cassa e le dico "Tu sei?" e lei "C" e scrivo il nome sul biglietto, lei mi guarda un pò stranita e le dico semplicemente "così mi ricorderò di te"...

é stato solo un esperimento, mi è venuto spontaneo e volevo sondare la reazione

Tra l'altro hai citato proprio un mio opener; quella scenetta la feci io un mesetto fa per dimostrare a 2 amici che l' AA va riconsiderata e sminuita. Allora qual migliore occasione per ricalibrare; in quell' occasione io usai questo opener proprio prima di andarcene, per cui, contestualmente, stare lì a proseguire un'interazione sarebbe risultato un pò forzato, considerando che eravamo 3 contro 1. Di conseguenza ti consiglierei un'apertura contestuale ed una breve interazione, anche solo uno scambio di 2-3 battute; poi distraiti, fai una telefonata per esempio; al momento di pagare puoi intepretare quella scenetta, ma almeno avrai interagito PRIMA!

Good luck

bruttoeantipatico
Inviato

Bravo mi sembri in gamba! :hi:

Lo schema mi sembra quello giusto, punto ad aprire in settimana e ti faccio sapere!! :)

filo
Inviato

Hai un look davvero interessante, bisognerebbe proporlo come nuova divisa 2013 alle Suore Orsoline...

Questo in realtà è imperfetto perchè a ben vedere è un pull-pull; è simpatico ma si può migliorare con un pull-push, cioè:

Hai un look davvero interessante; dì la verità, lo hai copiato dalle Suore Orsoline?