Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sbeggi
Inviato

Ho 20 anni, quasi 21 e il mio problema era l'approccio con le sconosciute, con le hb di livello medio -alto nei luoghi comuni cl di fuori delle disco dove non ho mai avuto nessun problema.

Insomma ad Aprile entrai nel forum e nell'apposita sezione cercai "amici" disposti ad uscire a sargiare con me. Incontrai sul forum un ragazzo della mia zona, vicinissimo a casa mia, che mi diede l'oppurtunità di uscire con lui eil suo amico PUA.

In partica dopo avermi detto brevemente in occasione di 2 aperitivi qualche "regola" da rispettare per poter approciare ovunque e chiunque senza paura, dopo il primo sabato passato con loro , questo incontrato su IS mi disse che se "volevo imparare l'arte del PUA dovevo pagare le future ore che avrei passato con lui ad ascoltare le sue "dritte per l'arte della seduzione".

La cosa mi colpì molto in negativo e da quel momento , dopo appena un uscita a "sargiare" con lui , decisi di non accettare le sue richieste per 2 semplici motivi :

1) io cercavo WING della mia zona con cui uscire e andare a sargiare in buona fede ( Senza aver mai minimamente pensato di pagare una persona) o comunque un amico che fosse disposto ad insegnarmi qualcosa di nuovo, NON DI CERTO IN CAMBIO DI SOLDI

2) dopo aver preso coscienza che costui più che un amico, un WING , da me voleva solo i soldi (Penso che in sezione apposita chi cerca Wing della propria zona, abbia la mia stessa reazione se qualcuno dopo la prima uscita gli dice" dalla prossima o paghi o non ti insegnerò niente sulla seduzione" ..comunque dopo aver preso coscienza di questo, nell'ultimo mese sono riuscito ad avere successo con diverse ragazze senza "maestri" o soldi ....SEMPLICEMENTE "TIRANDO FUORI LE PALLE". Ho abbandonato facebook e ho venduto la Play ( sulla quale perdevo troppe ore) e ho iniziato a provarci con tutte le hb che mi interessano ( con buoni risultati,con qualche rifiuto ovviamente) ma tutto questo semplicemente essendo me stesso, liberandomi dalle paure o dalla preoccupazione dei discorsi da fare.

RIEPILOGANDO con questo post, voglio semplicemente incoraggaire tutti coloro che vedono " MURI INSUPERABILI DAVANTI A LORO" che il miglior modo di approciare e ottenere risultati è vestirsi nel modo più adatto all'ambiente in cui ci si trova E semplicemente ESSERE SE STESSI !!

La cosa che blocca molti ragazzi/e, uomini/donne timide è la paura di non riuscire ad ottenere ciò che si vuole e il tentativo di cercare strade "magiche" o "metodi infallibili" che in realtà non esistono !! Basta essere se stessi e non farsi troppe paranoie o complessi, in quanto non c'è nulla di più facile dell'approciare una bella hb !!!

Non cadete nella tentazione di pagare presunti "MAESTRI" che vi "insegnerebbero l'arte sella seduzione" in quanto basta avere le "palle" per ottenere quello che si vuole ( nella maggioranza dei casi, poi, ovviamente qualche rifiuto c'è sempre)

Saluti e a presto !!!!!