Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.Errore
Inviato

Spesso le belle ragazze girano con la bici. Oggi ho incontrato tre HB. Prima HB8 mi passa di fianco con la bici e in quei pochi secondi si lecca le labbra, Seconda HB 8,5 fa la stessa identica cosa ma era in companga. HB 9,5 ha fatto il mio stesso percorso, aveva una bici tecnica ed era sola. Io avevo una bici da città. Le riuscivo a stare dietro, era stupenda, con capelli naturali e lineamenti che danno slancio alla fantasia. Ogni tanto si è girata a guardarmi, la supero fingendo niente, lei ripete operazione e poi sono costretto a cambiare strada. Come avrei dovuto approcciare?

E QUESTO COME FA? CON LE ITALIANE E' IMPOSSIBILE.

Mr.Errore
Inviato

Non capisco perchè i miei post vengono continuamente snobbati, mai una buona anima mi aiuta..

napier
Inviato

Molto belli e divertenti questi video, sono l'apoteosi del direct!

Per risultare davvero efficaci in questo modo bisogna avere la battuta pronta e l'energia di Sasha nell'ultimo video... è anche vero che gli argomenti che utilizza sono sempre gli stessi, quindi gran parte del lavoro può essere fatto interiorizzando le possibili evoluzioni delle conversazioni con tanta pratica. Tra l'altro il centro di Londra è il posto ideale per fare questo tipo di pratica.

Per quanto riguarda la tua domanda... se vuoi andare di direct puoi prendere spunto da questi video, altrimenti, se vuoi rimanere sull'indiretto, visto che siete entrambi in bici puoi andare di opener contestuale. Una battuta sul fatto che vi sorpassiate a vicenda a ripetizione, un commento sulla bici, etc. In questo caso l'opener è semplicemente un mezzo per instaurare una conversazione.

badman
Inviato

Io sai cosa avrei fatto? Avrei giocato al sorpasso con l'HB per un po' e poi le avrei detto che per colpa del gioco ti eri perso e ora le toccava riaccompagnarti! :D

E' la prima cosa che mi è venuta in mente!

Mr.Errore
Inviato

Molto belli e divertenti questi video, sono l'apoteosi del direct!

Per risultare davvero efficaci in questo modo bisogna avere la battuta pronta e l'energia di Sasha nell'ultimo video... è anche vero che gli argomenti che utilizza sono sempre gli stessi, quindi gran parte del lavoro può essere fatto interiorizzando le possibili evoluzioni delle conversazioni con tanta pratica. Tra l'altro il centro di Londra è il posto ideale per fare questo tipo di pratica.

Per quanto riguarda la tua domanda... se vuoi andare di direct puoi prendere spunto da questi video, altrimenti, se vuoi rimanere sull'indiretto, visto che siete entrambi in bici puoi andare di opener contestuale. Una battuta sul fatto che vi sorpassiate a vicenda a ripetizione, un commento sulla bici, etc. In questo caso l'opener è semplicemente un mezzo per instaurare una conversazione.

Grazie tante..

Io sai cosa avrei fatto? Avrei giocato al sorpasso con l'HB per un po' e poi le avrei detto che per colpa del gioco ti eri perso e ora le toccava riaccompagnarti! :D

E' la prima cosa che mi è venuta in mente!

Non male :D