Vai al contenuto

(CNV) Psicologia analogica


takesci

Messaggi raccomandati

Spartacus
Ho trovato questi tre file sul non verbale in ambito analogico…credo che siano interessanti....

Interessante.

Per quanto riguarda gli elementi di rifiuto ho trovato dei riscontri in un corso che frequentai qualche tempo fa.

Vorrei approfondire lo scarico tensionale ed il gradimento.

Potresti , se possibile, citare la fonte (sito, forum ecc)?

Grazie comunque dei files, mi saranno utilissimi come strumento di misura dei feedback.

Link al commento
Condividi su altri siti

takesci

La fonte è questa: www.cidcnv.org/pagine/formazione/linguaggio_segni/linguaggio_dei_segni.asp

Altro sito,ma impossibile scaricare qualcosa senza scrivere una email(credo che abbia a che fare con Paret alla fin fine) è questo: www.psicologia-analogica.com

Infine molto interessante questa pagina: www.angelfire.com/biz/longpoleinaloop/diagrammaflussopa.htm

Ricordo che per chi ha il manuale di seduzione dello zio hack ne parla brevemente verso la fine…

Link al commento
Condividi su altri siti

bleah.. benemeglio :zott: e menghi? un filosofo che parla di psicologia... "di bene in meglio" è il caso di dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
Ricordo che per chi ha il manuale di seduzione dello zio hack ne parla brevemente verso la fine…

Sicuramente sn OT, pertanto se ritenete opportuno spostare il post e/o cancellarlo non mi arrabbio, ma dal ciuccio ho scaricato questo file.

secondo voi è vero ?

Ita___Psicologia___Zio_Hack___Tecniche_Psichiche___Leggimi_Prima.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sicuramente sn OT, pertanto se ritenete opportuno spostare il post e/o cancellarlo non mi arrabbio, ma dal ciuccio ho scaricato questo file.

secondo voi è vero ?

a me me pare tanto 'na strunzata.............tipo velocizzare emule abc che non fa altro che impallarti il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me atti di gradimento da un errore durante la scompattazione...

problema solo mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
bleah.. benemeglio :zott: e menghi? un filosofo che parla di psicologia... "di bene in meglio" è il caso di dirlo...

Sono profano in materia... prima che vado a perder tempo continuo a leggere o ci sono controindicazioni che potrebbero incoraggiarmi a lasciar stare?...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono profano in materia... prima che vado a perder tempo continuo a leggere o ci sono controindicazioni che potrebbero incoraggiarmi a lasciar stare?...

Ciao.

il materiale del "dr. Menghi" (psicologia analogica ..bah..) è tutt'altro che affidabile e di alcun valore.. è "psicologia del senso comune" (ovvero, non è psicologia) riletta con paroloni da un filosofo (che nulla può sapere di Psicologia).

Benemeglio..beh, lui ha senz'altro qualcosa da insegnare essendo un ottimo ipnotista; è però un ipnotista della "vecchia guardia"..in senso non propriamente positivo, in quanto pratica un ipnosi direttiva (che oddio, son scelte). Sul fronte "personale" poi..m'è tuttaltro che simpatico..per la mia esperienza lo vedo un tizio un po viscido e mosso solo dalla possibilità d'arricchirsi e non dalla possibilità d'aiutare gli altri.....poi mi pare di ricordare che intorno agli anni 70 venne fuori che era invischiato in situazioni poco chiare (sette sataniche, etc) ..e insomma....... da lui sicuramente si può imparare molto (soprattutto sulla CNV che in qualche modo è il suo forte) anche se probabilmente è meglio stargli a debita distanza e fare attenzione a non metterlo su un piedistallo...

rigorosamente la mia opinione..ne piu' ne meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor
[...] un filosofo (che nulla può sapere di Psicologia).

Perchè?

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...