Pitbull [Élite] 207 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Ragà ma a voi capita che quando si ha il frame troppo alto ci si sente sfuggire la situazione di mano??? A me ogni tanto capita , perchè mi gaso aumenta l'euforia e poi inizio ad avere difficoltà a controllarmi . Modificato 26 Giugno 2012 da Pitbull
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 si; anche se avere un frame molto alto capita molto raramente, almeno a me!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Mi è successo ieri sera: mi sono accorto di aver sparato un paio di neg che non servivano assolutamente, ed infatti ho ottenuto di conseguenza una leggera punizione da parte dell'HB che mi ha negato il BL per 3-4 minuti e si è messa a fare rapport con il mio wing, e poi ho dovuto recuperare; mi sembra di capire che alcuni (me incluso) quando hanno il frame troppo alto iniziano a toppare magari sparando neg o passando un pò per sbruffoni; se siete di questa categoria allora massima attenzione ai feedback immediati e ricalibrare subito!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 quando ho il frame al massimo difficilmente le ragazze mi rendono le cose semplici... perchè accettando il mio comportamento si sentono troppo sminuite, magari sono attratte a livelli indescrivibili però non si lasciano andare comunque.. un aspetto da migliorare.. soulboy ha reagito a questo 1
Rodrigo Diaz [Partecipante] 9 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Mi capita raramente ... ma se capita combino solo casini!!! Va beh ... casini ... sparo cazzate che non servono assolutamente a niente! E quel che è peggio, è che mi rendo conto di fare molta più fatica ad interpretare gli IOI e il BL delle HB!!!
Pitbull [Élite] 207 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Mi capita raramente ... ma se capita combino solo casini!!! Va beh ... casini ... sparo cazzate che non servono assolutamente a niente!E quel che è peggio, è che mi rendo conto di fare molta più fatica ad interpretare gli IOI e il BL delle HB!!! Appunto..... Il frame alto per la mia esperienza è come una ferrari devi saperla guidare se no anzichè fare la figura del figo fai la figura dello sfigato perchè non sai guidarla..... Quindi bisogna sempre sperimentare
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Inutile dire che è il problema minore. Molto peggio è starsene tutta la sera col muso, pessimisti sugli esiti delle tue azioni, non parlare con nessuno, etc... Se sai già che hai il frame a 1000, basta togliere, fare meno. Molto più semplice rispetto all'aggiungere.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Mah, io sinceramente non ho mai avuto questo tipo di problema, sarà che ormai sono talmente a mio agio con il C&F e l'atteggiamento da "bastardo" che riesco a neggare anche in modi piuttosto pesanti che hanno sempre effetti piuttosto interessanti sulle HB oggetto del neg
night [Partecipante] 229 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Mi è successo ieri sera: mi sono accorto di aver sparato un paio di neg che non servivano assolutamente, ed infatti ho ottenuto di conseguenza una leggera punizione da parte dell'HB che mi ha negato il BL per 3-4 minuti e si è messa a fare rapport con il mio wing, e poi ho dovuto recuperare; mi sembra di capire che alcuni (me incluso) quando hanno il frame troppo alto iniziano a toppare magari sparando neg o passando un pò per sbruffoni; se siete di questa categoria allora massima attenzione ai feedback immediati e ricalibrare subito! E qual'è il problema nel passare da "sbruffoni"? Fare il bastardo dovrebbe far solo bene no?
L [Partecipante] 87 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 E qual'è il problema nel passare da "sbruffoni"? Fare il bastardo dovrebbe far solo bene no? Nein. Un conto è fare il bastardo "simpatico", quello che fa ridere col suo modo di fare fuori dagli schemi, che le fa sbuffare perché le prende sempre in giro (ma in modo dolce, non sgarbato), il bastardo "buono", insomma; un conto è fare lo sbruffone, altezzoso, spocchioso, e risultare quindi antipatico, e nel peggiore dei casi addirittura insicuro e aggressivo. C'è parecchia differenza Pitbull ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati