Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

the_punisher
Inviato

Poche settimane fa ho concluso una LTR che non andava da nessuna parte a colpa della distanza e del mio girovagare.

Adagiandomi sugli allori dell'essere single finalmente sono stato colpito e fulminato dalla nuova conquilina.

Tedesca, giovane (20 anni), studiato danza fisico snello atteggiamento super dolce.

Diciamo HB8.5.

Ho iniziato subito un bel game con lei.

Mi segue addirittura ad una festa di compleanno di una cara amica, dopo solo due giorni, come se fosse la mia GF.

Fino ad arrivare al terzo giorno, un sabato in cui passiamo una piacevole serata insieme e poi mi porta in un locale con i suoi amici.

Complice la musica alta e gli amici snob non riesco ad andare k-close.

Freeze per 3 giorni, lei ricompare, mi prepara la colazione si comporta come se fossimo in LTR.

Nel mentre lei mi vede con ben due ragazze, entrambi me le porto a casa.

Nel dubbio divento più aggressivo, ancora niente k-close.

Freezo fino a un sabato fa, nel quale lei si presenta alla porta della mia camera, si siede nel mio letto si guarda 10 min di una puntata di una serie tv, quando arriva una delle due ragazze sopracitate.

Colgo qualche atteggiamento di gelosia ma lei non si espone. Difficile per me anche il contatto fisico abitando insieme ho paura di farle scattare il bitchshield.

E qui arriva il mio errore, ieri la vedo in chat, stava in camera le dico qualcosa del tipo siccome sei salita sul mio letto dovrei fare lo stesso, e magari fare una foto per prendere in giro il mio conquilino che le subaffitta la camera il quale è parecchio omofobico. Lei ovviamente ride ma rimane perplessa.

Mi sono reso conto dell'errore ho ovviamente freezato tutto.

Oggi mi vede in salone e c'è un gioco di sguardi continui, lei gioca con le labbra mi guarda facendo finta di essere perplessa, sguardo fisso, atteggiamento bitchy.

Spero di non aver fatto una grande cavolata :D accetto consigli

• Mi piace! 1
the_punisher
Inviato

hai ragione mi sto facendo troppe paranoie

cercherò di chiudere dentro queste mura :D

grazie!

Sagittair
Inviato

Ehi ragazza crucca... lo sai che ieri la germania ha perso con l'Italia? Beh ... ora ti tocca fare penitenza :)

• Mi piace! 5
filo
Inviato

Ehi alpenweiss, lo sai che noi italiani siamo maestri del gelato? Ne ho uno rosa speciale tutto per te!

• Mi piace! 2
gorcello
Inviato (modificato)

Ciao, ho di recente vissuto una situazione simile finita male, sarò stato sicuramente imbranato io (anche perchè non ho usato tecniche etc e mi ero preso una cotta), però ti avviso che ci sono dei rischi che provo ad esporti.

- E' bella, ce l'hai in casa, la vedrai in mille situazioni e con buona probabilità comincerai a provare qualcosa nei suoi confronti (intendo al di la della voglia di scopartela).

-Un conto è relazionarsi in intervalli temporali limitati quando si sceglie di stare assieme (appuntamento etc), altra cosa vedersi tutte quelle ore ed esaurire le situazioni stimolanti, diventa facile annoiarsi a vicenda e apparire meno attraenti.

- Adesso hai portato a casa tu delle ragazze, e va benissimo, quando lei farà lo stesso con dei ragazzi (se sono belle ne hanno sempre qualcuno), magari uno che si ferma a dormire oppure che viene mangia con voi, escono e lei torna la mattina con le occhiaie, come la prenderai?

-Infine, sempre perchè ce l'hai in casa, metti che ti esponi e ti allontana, hai idea di quanto diventerà pesante la situazione nei giorni successivi?

Davvero, quando mi si è presentata la situazione all'inizio già mi sfregavo le mani, ma poi si sono presentati in ordine quei 4 punti...tutto sommato non abbiano fatto grossi litigi e mantenuto rapporti decenti anche se ci sono andato sotto (adesso però ho finito con gli studi e son tornato dai miei), un mio amico, situazione analoga, ha dovuto cambiar casa.

Non ti sto dicendo di non provarci però occhio a non farlo come se fossi in un locale con una che se va male non rivedrai più il giorno dopo...

Modificato da gorcello
the_punisher
Inviato

non vorrei contraddirvi ma in questi giorni a me pare che le cose siano cresciute invece di andare a calare.

voglio dire, una che bussa alla porta e mi entra in camera e si siede sul letto mi pare una tipa abbastanza confidente.

è chiaro che lei sia attratta dal fatto che non dovrebbe farlo.

ovviamente per me è impossibile non fare del game con lei :D

inoltre fra un mese se ne dovrebbe andare, l'unico problema che vedo è quello del rimanerci sotto.

capisco il rischio ma non mi posso fermare ora!

gorcello
Inviato

non vorrei contraddirvi ma in questi giorni a me pare che le cose siano cresciute invece di andare a calare.

voglio dire, una che bussa alla porta e mi entra in camera e si siede sul letto mi pare una tipa abbastanza confidente.

inoltre fra un mese se ne dovrebbe andare, l'unico problema che vedo è quello del rimanerci sotto.

Prima hai dimeticato un dettaglio fondamentale "se ne va tra un mese". Io ragionavo in termini che l'hai conosciuta adesso e devi passarci potenzialmente un anno assieme, ma se si tratta di un solo mese, anche andasse male, non ci saranno ripercussioni grosse (tipo cambiare casa, litigi protratti per mesi etc).

ScaccoMatto
Inviato

Guardala intensamente, non dire una parola e chiudila. se si comporta come se foste giá in ltr verrá tutto spontaneo.

• Mi piace! 2
Kino
Inviato

ma allora cosa caxxo aspetti a metterle la lingua in bocca (e anche qualcos'altro) :D