Falk [Partecipante] 32 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Vi spiego la situazione: Giovedì sono andato a vedere la nazionale a casa di amici e c'era una new entry. Il gruppo lo frequento più poco, ma tempo fa uscivamo spesso insieme, adesso è formato per lo più da coppie e qualche single non pericoloso. Comunque a questa serata ha partecipato anche un amica di una ragazza del gruppo, veramente degna di nota!! per me è un HB 8 pulito! Per tutta la serata è stata un po' su le sue, a parlare sempre con l'amica e a cazzeggiare con il cellulare. Ci sono state un paio di volte in cui ho notato che guardava verso me e ho ricambiato con un po' di eye contact. Comunque nella serata non è successo niente, per questo sto chiedendo aiuto qui, per prepararmi al meglio alla seconda occasione! ovvero la sfida con la germania. Non è sicuro al 100% ma dovrebbe esserci anche lei e a questo giro vorrei fare qualcosa di più che un semplice scambio di nomi. Informandomi in giro ho scoperto che è stata fidanzata per un po' di anni con un tipo losco. Un palestrato pelato, di quelli che assumono schifezze (addirittura sostanze dopanti per cavalli ) che oltre a non essere una bellezza (ma oramai c'ho fatto il callo con il discorso che la bellezza è soggettiva) la trattava anche male, addirittura picchiandola! Comunque da un annetto buono a questa parte è single e che io sappia non frequenta fisso nessuno (può essere anche che esce con uno diverso a sera XD) quindi sulla carta è libera. Non sono di certo un PUA e conosco veramente poco di pratica nel dettaglio delle tante arti descritte, leggo spesso e mi documento ma non ho esercitato mai le dritte date nel forum, anche se devo dire che comportandomi abitualmente ho un successo sufficiente, ma in questo caso è diverso!! solitamente sono più preda e sono io che attiro HB 6-7 scegliendo poi il da farsi, ma non ho mai provato di mia iniziativa un abbordaggio con un HB8! Tra i pro della serata cè: lei che è single, l'amica la conosco e può intermediare (anche se è tipo la migliore amica, non so quanto possa essere dalla mia parte), ed il fatto che in quell'ambiente non ci sono altri maschi pericolosi. Tra i contro: lei è di un certo livello, quasi mi impressiona (non vorrei idealizzarla stile il tizio di 40 anni vergine XD ma è di un certo livello e questo mi fa pensare che forse non sono all'altezza!), dicono che sia una di quelle stupide (ma può anche essere una semplice voce) quindi non so su che puntare a livello discorsivo, so solo che studia a infermieristica, nient'altro). Avete qualche consiglio da darmi??
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Vi spiego la situazione: Giovedì sono andato a vedere la nazionale a casa di amici e c'era una new entry. Il gruppo lo frequento più poco, ma tempo fa uscivamo spesso insieme, adesso è formato per lo più da coppie e qualche single non pericoloso. Comunque a questa serata ha partecipato anche un amica di una ragazza del gruppo, veramente degna di nota!! per me è un HB 8 pulito! Per tutta la serata è stata un po' su le sue, a parlare sempre con l'amica e a cazzeggiare con il cellulare. Ci sono state un paio di volte in cui ho notato che guardava verso me e ho ricambiato con un po' di eye contact. Comunque nella serata non è successo niente, per questo sto chiedendo aiuto qui, per prepararmi al meglio alla seconda occasione! ovvero la sfida con la germania. Non è sicuro al 100% ma dovrebbe esserci anche lei e a questo giro vorrei fare qualcosa di più che un semplice scambio di nomi. Informandomi in giro ho scoperto che è stata fidanzata per un po' di anni con un tipo losco. Un palestrato pelato, di quelli che assumono schifezze (addirittura sostanze dopanti per cavalli ) che oltre a non essere una bellezza (ma oramai c'ho fatto il callo con il discorso che la bellezza è soggettiva) la trattava anche male, addirittura picchiandola! Comunque da un annetto buono a questa parte è single e che io sappia non frequenta fisso nessuno (può essere anche che esce con uno diverso a sera XD) quindi sulla carta è libera. Non sono di certo un PUA e conosco veramente poco di pratica nel dettaglio delle tante arti descritte, leggo spesso e mi documento ma non ho esercitato mai le dritte date nel forum, anche se devo dire che comportandomi abitualmente ho un successo sufficiente, ma in questo caso è diverso!! solitamente sono più preda e sono io che attiro HB 6-7 scegliendo poi il da farsi, ma non ho mai provato di mia iniziativa un abbordaggio con un HB8! Tra i pro della serata cè: lei che è single, l'amica la conosco e può intermediare (anche se è tipo la migliore amica, non so quanto possa essere dalla mia parte), ed il fatto che in quell'ambiente non ci sono altri maschi pericolosi. Tra i contro: lei è di un certo livello, quasi mi impressiona (non vorrei idealizzarla stile il tizio di 40 anni vergine XD ma è di un certo livello e questo mi fa pensare che forse non sono all'altezza!), dicono che sia una di quelle stupide (ma può anche essere una semplice voce) quindi non so su che puntare a livello discorsivo, so solo che studia a infermieristica, nient'altro). Avete qualche consiglio da darmi?? Togliti subito dalla testa la convinzione di non essere all'altezza! Se già parti mettendola sul piedistallo vai poco lontano. Per quale motivo non ti senti all'altezza? Non farti pippe mentali e gioca tranquillo. Te la vedi come un HB8, ma lei potrebbe sentirsi un HB6 oppure un cesso vero e proprio. Quindi cerca di capire che persona è lei. Io l'amica sinceramente non la metterei in mezzo, rischi solo di complicare le cose, poi non so che rapporto avete. Vedi te se ne vale la pena.
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 "Non è sicuro al 100% ma dovrebbe esserci anche lei e a questo giro vorrei fare qualcosa di più che un semplice scambio di nomi. Informandomi in giro ho scoperto che è stata fidanzata per un po' di anni con un tipo losco. Un palestrato pelato, di quelli che assumono schifezze (addirittura sostanze dopanti per cavalli ) che oltre a non essere una bellezza (ma oramai c'ho fatto il callo con il discorso che la bellezza è soggettiva) la trattava anche male, addirittura picchiandola!" Non voglio influenzarti, ma io riflettrei sulla differenza che c'è tra te e un essere come quello descritto che era il suo ex... credo che definisca bene il grado di evoluzione della ragazza in oggetto. A parte l'involucro c'è anche l'interno... Se ha bisogno di un animale simile che la domini ma che personalità vuoi che abbia?
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Bhè innanzi tutto dipende da come ti ha guardato magari solo perchè non ti conosceva,e comunque puoi iniziare con un rompi ghiaccio magari le vai vicino e le dici in modo scherzoso hey non guardarmi cosi...avevi bisogno di qualcosa??? e ti fai una risata e ti presenti ma mi sembra di capire che già lo hai fatto...ti siedi di fianco a lei e vai con l'attraction.
Messaggi raccomandati