Vai al contenuto

nuova donna, nuovi consigli:ragazzi vi aspetto


vashthestampede

Messaggi raccomandati

vashthestampede

qualcuno di voi già mi sta dando delle dritte(sono nuovo) e immediatamente mi si presenta l'occasione(inaspettata) per utilizzarle.

Pochi giorni fa ho chiuso una situazione che mi sarebbe piaciuto approfondire, ma come dice l'amico V, un pò di "freeze"(temporaneo o definitivo) non può fare che bene.

oggi mi collego su Fb e trovo online una ragazza, una mia compaesana:entrambi lavoriamo fuori città(regioni diverse) ma entrambi siamo a casa per ferie. praticamente non abbiamo mai parlato di persona nella nostra vita, quindi zero confidenza. 2 chiacchere, mi chiede se fossi anche io qui a casa e si parla dei posti da frequentare. sfruttando un amica in comune, e percependo che sembrava abbastanza disponibile, le propongo(visto che non abbiamo confidenza) una serata in compagnia di amici/e comuni:accetta di bruon grado, scambio immediato di cell. la conversazione continua. insomma per non farla lunga domani mattina siamo a mare io e lei da soli. inoltre stasera ci siamo beccati casualmente al lungomare e abbiamo chiaccherato gradevolmente per una buona mezz oretta. ho preferito non calcare la mano(in fondo domani siamo io e lei da soli: mare, ombrellone, sdraio, relax, ambiente non affollato) quindi dopo un pochetto la saluto. poco fa mi manda un sms simpatico a proposito di una discussione fatta poco fa...

detto questo...che dritte mi date??che ne pensate???cosa mi consigliate??

per inquadrare anche la situazione più in particolare, io mi sento in ottimo periodo, soprattutto professionale, abbastanza in forma, le ragazze non mi mancano anche se sono reduce dalla situazione di cui prima vi accennavo..ps io 34 lei 27

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Credo che nessuno ti abbia risposto in tempo perché... non si può studiare tutto la sera prima dell'esame. Meglio rilassarsi.

Avere dei consigli imparati all'ultimo momento ti avrebbe reso meno spontaneo e pensieroso, sempre lì a pensare a cosa dire o fare.

Beh, com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

hey ciao...mattinata in spiaggia molto gradevole...buon umore e risate...pomeriggio tornerà(ieri diceva che non avrebbe potuto ma a quanto pare i suoi piani sono cambiati quindi ci rivedremo tra poco):abbiamo pronte li sdraio e ombrellone...lei si è già prenotata per una partita a racchettoni..insomma:siamo entrambi piuttosto a nostro agio, ogni tanto qualche buffetto(è ciò che voi chiamate kino??). non ho affrontato nessun argomento serioso, insomma ho preferito metterla a suo agio e cercare di far si che lei sia più rilassata possibile. domani siamo entrambi impegnati ma vorrei invitarla a mangiare qualcosa venerdi sera...credo aspetterò dopodomani anziche prendere un impegno con tutto questo anticipo...che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

peterflume

Falla divertire. Ti chiamerà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

ulteriori aggiornamenti: pomeriggio a mare: battute, serenità, scherzi e buon umore. ogni tanto ci si avvicinava(che so per vedere foto sull'iphone ecc) e notavo che stavamo molto vicini, circa 30 cm fra i nostri visi(ovviamente non c era l atmosfera del bacio altrimenti ve l avrei raccontato). buffetti, pizzicotti, piccoli contatti. partita a racchettoni:divertente: siamo rimasti fino a tardi:circa le 1930:praticamente il tramonto. e vedevo che lei sarebbe rimasta ancora, ma forza c'era l'indecisione da parte di entrambi di dire "rimaniamo ancora".. battute e prese in giro piacevoli fino alla fine. decidiamo di salire. arrivato al parcheggio(io ero con lo scooter lei in macchina), vedevo che non c era la fretta di salutarsi, ma secondo me si aspettava che le proponessi qualcosa...avevo deciso di non farlo(tanto lei domani è ad un matrimonio) e quindi tenerla un po sulle spine(fatto bene?). ci salutiamo, andando via lei mi dice che se stasera esce(io sono a cena con amici e gliel ho detto) si fa viva, io le dico che se non ci becchiamo stasera si va a mangiare qualcosa venerdi, lei mi dice che va benissimo(ho avuto la sensazione che avrebbe accettato qualsiasi proposta). vado in palestra, torno, pronto ad uscire..adesso mi manda un sms dicendomi semplicemente che si è ustionata :-). pareri?suggerimenti?? la volevo invitare a cena per venerdi, ma pensavo anche a mare sabato in un posto favoloso a 50 km dal nostro paese in cui nessuno dei 2 è mai stato...che ne dite??affrettato??lo faccio subito??aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ustionata.... perfetto. Sai dove abita? Presentati da lei con un buon dopo sole e tanta voglia di massaggiarla.

-Miss aragosta? Sono il cuoco, so che è a buon punto con la cottura, verrei ad applicarle il burro e ad assaggiarla.

-ah ah, bla bla bla

-Guardi, ho portato anche l'aglio ed il prezzemolo, lei crede che bastino a stemperare il suo retrogusto da cozza cruda?

-ah, bla bla mica ho il retrogusto bla bla

-perfetto, se ha il chilly dovrebbe bastare.

:-D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

tu dici che siamo pronti per questo passo??(comunque qui impossibile perche vive con i suoi)...io ancora sono al punto(quanto sono scarso) di cercare di capire se è stata con me per il semplice motivo che voleva passare un pomeriggio tranquillo o per interesse....

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Amico accelera, non farti troppe domande!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

oggi la tipa è fuori città...suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

E' in vacanza, devi chiuderla, poi ti abbandonerà.

O se no, ti abbandonerà senza chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...