Vai al contenuto

nuova donna, nuovi consigli:ragazzi vi aspetto


vashthestampede

Messaggi raccomandati

vashthestampede

allora??

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

allora cosa????????

vashthesampede mi sembri ritardato.. chiedi i consigli e poi li ignori....ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa..

Modificato da LaScazzata
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

@LaScazzata...

ti adoro...

abbiamo solo da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

ragazzi vi aggiorno. lei ieri non si è fatta viva. allora, seguendo i vostri consigli la chiamo io. lei cortese ma distaccata, annoiata. mi dice di essere disponibile ad uscire ma non vorrebbe mangiare fuori perche al matrimonio ha mangiato un po tanto. molto indecisa anche perche avrebbe dovuto lavarsi i capelli perche aveva ancora la lacca del giorno prima...io allora le dico che l avrei chiamata dopo (anche perche mi stavano un po girando ma ho preferito apparire rilassato e dirle che stavo entrando in palestra). ah mi dice anche che avrebbe preferito andare in un locale del mio paese, abbastanza squallido, perche tutti stanno fuori a guardarsi, molti ubriachi e chiacchere zero(molti stanno li fermi per 3-4 ore...due palle!!). quando la richiamo le dico che preferivo fare altro...sono sicuro che voi mi bacchetterete per questo, e che probabilmente avrei dovuto essere accondiscendente ma non mi posso violentare a fare una cosa che non mi andava lontanamente. mi manda un sms dopo dove mi dice che se avesse cambiato idea e fosse uscita mi avrebbe chiamato, ma io ero già andato in una localita di mare ad una 40ina di km a vedere altri amici(dove lei non aveva intenzione di venire). con un altro sms le dico che ci saremmo potuti organizzare per il mare oggi(domenica) ma non mi risponde. stamattina provo a chiamarla per andare ma non risponde alla chiamata ma al sms della sera prima...io le rispondo simpaticamente ma nella mia testa l'ho già fan*ulizzata. ragazzi probabilmente io non ne capisco nulla di seduzione ma questo non mi sembra il comportamento di una ragazza interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

sono sicuro che voi mi bacchetterete per questo, e che probabilmente avrei dovuto essere accondiscendente ma non mi posso violentare a fare una cosa che non mi andava lontanamente

Assolutamente no! ma quale accondiscendente ed accondiscendente, hai fatto benissimo; piuttosto secondo me l'hai cercata troppo e ed hai rilanciato troppo in fretta per il mare, apparendo fin troppo disponibile; oggi per ersempio avevi in programma di andare al mare, che ne so alle 14:30; bene da ieri sera silenzio stampa, oggi alle 14:15 la chiamavi e le proponevi l'istant date

Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

ora il game(come lo chiamate voi) per me sta finendo, o è già finito. senza rabbia per carità. ma a me piaceva la ragazza dei primi giorni, molto disponibile(nel senso positivo del termine), propositiva. non quella che se la tira(se se la tira) o quella che mi propone di uscire fra i bimbominkia , a stare fermi 3 ore a guardarsi in faccia(credetemi posto paradossale). insomma, devo a) stare bene con la persona e nel posto in cui esco, b)non sono di brutto aspetto, sono colto, intelligenza perlomeno nella media, sono un professionista, credo che non debba inzerbinarmi pur di piacere ad una ragazza, per quanto carina possa essere. se ci si piace bene. altrimenti amen. non mi sono buttato subito?l ho invitata troppo presto??se sono 18 ore in piu o in meno a fare la differenza in un rapporto(seppure in fase iniziale), con tutto il rispetto , se ne vada a cacare

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Devi essere più risoluto, devi essere più aggressivo, devi cogliere la palla al balzo, mi dai l'idea di uno che aspetta troppo il momento giusto.... questa indecisione che probabilmente fai trasparire fin troppo è di certo un comportamento che distrugge l'attrazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Dovevi chiuderla il giorno che siete andati al mare!

Come fai a passare un intero pomeriggio con una ragazza che ti interessa, che conosci da poco, perdipiù in spiaggia dove il corpo è più scoperto e puoi fare migliardi di allusioni, giochetti e chi più ne ha più ne metta. Si può fare un bagno insieme, spalmarsi la crema, e non chiuderla????

Non senti che poi "manca qualcosa" ?

Lei lo ha percepito, e dopo un po' è naturale che perda interesse...

Rapido. Risoluto. BANG!

0 paranoial activity e kiss-close (e se puoi anche oltre eh!!! ;)) , che sarebbe stato la ciliegina sulla torta dell'uscita marittima!!

Comunque forse non tutto è perduto.

Puoi dirgli che vuoi rimediare proporle una sorpresa da qualche parte!!!

Modificato da SDONF
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

ragazzi può essere, può essere. può essere che non sono troppo risoluto, può essere che potevo essere più aggressivo. io in tutta sincerità non credo che la tizia in questione volesse essere baciata a mare, ma mi sembra assurdo che se cosi fosse allora è andato tutto distrutto. e se l'interesse di una ragazza a conoscermi svanisce in 12 ore non fa per me. non sarò un abile seduttore come voi, ma sono di certo una persona con molte qualità e una vita di spessore. si dovrebbe avere piacere a conoscere le mie sfaccettature. se non è cosi niente avanti la prossima.

parentesi:oggi sono stato al solito lido: ci siamo trovato in 2 ombrelloni vicini. appena arrivato ho fatto finta di non vederla(lei era con amici) lei si è avvicinata mentre ero circondato da altre persone e saluto veloce. poi io sono rimasto sdraiato e lei dopo una mezzoretta è passata per chiedermi se volessi andare a giocare a beach volley con lei e i suoi amici(tutti pallavolisti): ho declinato l invito con un paio di battute e sorrisini. andando via (credo lei se ne sia accorta) non sono andato a salutarla, semplicemente perche non mi andava. ho fatto male??'sinceramente me ne fregp. uno di voi ha scritto una cosa che mi ha colpito: la bellezza di una ragazza è una sorta di colpo di fortuna, quindi devo andare alla ricerca dei meriti. e lei negli ultimi giorni non ne ha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...