Vai al contenuto

nuova donna, nuovi consigli:ragazzi vi aspetto


vashthestampede

Messaggi raccomandati

vashthestampede

evoluzione:stasera mi ha scritto un sms(l ho ignorata anche su fb):

"buonasera dottore come va dopo un'intera giornata di mare?niente oggi non ti ho potuto dare la lezione a racchettoni, troppo addormentato e sulle tue..."

ancora non le ho risposto. so che la vostra linea è quella del ragazzo che non si fa impantanare in questi giochi emotivi e dovrei essere freddo e distaccato. d'altra parte mi piacerebbe spiegare il perche...boh vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Ma sta povera ragazza per farselo mettere che cacchio deve fare? Sei sicuro che se abbassasse le mutandine, e avesse sopra la figa una scritta "Infilamelo qui" riusciresti a capirlo che lo vuole?

Se fra tutti i suoi amici e conoscenti ( dei quali, visto che sono maschi, il 98% la vorrebbe scopare ) vuole farselo mettere da te, secondo te non l'ha colti i tuoi pregi?

Se ti ha proposto un locale di merda, al posto di incazzarti, e proporgli la solita uscita senza scopare, non era piu' logico andare a casa sua? Non credi che ci sia una grossa possibilità che ti abbia proposto il locale di merda a posta per vedere se sei un UOMO o un amichetto gay? Cazzo, questa vuole essere trombata, chiamala all'ora che ti pare domani, e vai alla casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se non puo' portala a casa tua. Anche se sarebbe molto piu' figo sulla spiaggia, ma non è da tutti.

io ti capisco, e capisco anche il motivo per cui non l'hai salutata, ti senti deluso, seccato, un po' arrabiato, perchè senti che lei si stia comportando male con te, ma tutto questo è INFATILE. Sei un UOMO la vita è la tua, quindi sta a te. Sei felice così? Ok perfetto, stai pure qui sul forum a chiedere consigli ma a continuare a fare come sempre. Vuoi fartela? Caccia le palle.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

grazie a voi ho capito una cosa importante. ciò che conta è l autostima. quello che voi in maniera gagliarda definite frame. in ogni dettaglio voi vedete sempre un occasione per affondare il colpo, io per battere in ritirata.

siamo in spiaggia a chiaccherare del piu e del meno??io ci vedo un comportamento da amica, voi una sc*pata mancata.

anziche un uscita a 2 in un posto figo lei vuole andare in un locale affollato da bimbomin*ia?per me è un rifiuto, un diniego, per voi una possibilita di dimostrare la propria virilita.

lei mi manda un sms per dirmi semplicemente che mi ha visto piu sulle mie?io valuto l sms seguente banale, per voi vuole essere assolutamente tr*mbata.

IO VI INVIDIO.

devo raggiungere il vostro stadio, e se mai ci riuscirò riuscirò a vedere le donne come le vedete voi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

poi per chi avesse voglia di leggere le mie seghe mentali, io ho risposto al suo sms, facendole notare in maniera sottile che secondo me lei sa perchè in spiaggia sono rimasto sdraiato...la sua risposta è stata semplicemnte "prrr antipatico". per me è una risposta banale di una che se ne sbatte...so che alcuni di voi non la vedranno cosi e mi bacchetteranno :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Quale sarebbe stata la tua risposta?=???

Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

niente...dopo il suo "prrr" ho scritto, con uno smile, che da lei mi aspettavo uno standard più elevato :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

il testo del messaggio a cui lei ha risposto con prrrr , qual'è stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede

le avevo scritto testualmente :"ti conosco abbastanza bene da non rispondere a questo sms scrivendoti delle cose che sai già ;-) "

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

la sua risposta è stata semplicemnte "prrr antipatico". per me è una risposta banale di una che se ne sbatte...so che alcuni di voi non la vedranno cosi e mi bacchetteranno :acute:

Infatti, una che se ne sbatte non ti risponde e non ti messaggia; fratello devi spingere sull'acceleratore, fissa un day che vi permetta di stare da soli e quand'è ora andate da lei o da te ed affonda dentro di lei colpi di reni; dai non siete ragazzini, escalation e chiusura! Da pavura, come dite a Ravenna! Sarge on!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

vashthestampede
:good: le proporrò domani
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...