Vai al contenuto

nuova donna, nuovi consigli:ragazzi vi aspetto


vashthestampede

Messaggi raccomandati

vashthestampede

nel senso che ho sempre lasciato andare via situazioni del genere, visto che ho sempre avuto interessi piu evidenti da parte di altre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
spherl76

sono arrivato a questa discussione da un altra.

Cioè, fammi capire: lei ti pacca una volta, e tu basta, chiudi tutto?

Secondo me ti è andata troppo bene subito, quando ti ha dimostrato tutto quell'interesse, e tu però non hai saputo cogliere l'occasione.

E non ho capito, l'hai davvero invitata a "passare la notte da te"?

Avresti dovuto farle firmare una dichiarazione di intenti, così, per essere più sicuro che andasse tutto a buon fine, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
vashthestampede

riprendo questa mia vecchia conversazione dopo 2 anni(per chi ha voglia di rileggere). oggi la tipa dopo 2 anni buoni mi contatta su whataspp(io avevo anche cancellato il numero) dicendomi che mi aveva visto correre al lungomare facendomi i complimenti per questo. formalita o spiraglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

...................ne formalità ne spiraglio............ti ha dato la possibilità di infilarti.......comincia ad interagire e capisci subito che aria tira.........................è assurdo farsi ste menate prima............

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

In una settimana, gli unici segnali interpretabili come positivi sono stati aver avuto il suo cell, una discreta chiaccherata dopo una corsetta, una bella giornata di mare e qualche sms cortese. Io non ho visto altro. E se un interesse muore dopo 12 ore mi sa che non era cosi forte

Mi ha fatto un po' ridere questa cosa, una risata amara si intende....te la riporto perchè così, magari dopo 2 anni, tu possa capire cosa hai perso, anzi, cosa hai gettato via.

Voglio vedere quante volte, nel giro di una sola settimana, e con una persona praticamente sconosciuta, ti capiteranno questi "segnali interpretabili come positivi".

Le occasioni non sono molte, il tempo non è mai abbastanza, la vita corre ad un ritmo frenetico, le persone sono spesso superficiali, c'è molta diffidenza, quanto bisogna spingere, quanti messaggi per riuscire a vedersi, uscire, passare una bella serata?

Oppure sono solo io che penso abbia "del miracoloso" avere una così bella occasione in una sola settimana?

Io voglio che tu veda tutto questo, che il tempo passa, e cosa è successo?

L'occasione è sfumata.

Ok.

Ma hai imparato qualcosa da questa vicenda?

O sei rimasto lo stesso che passa il tempo a chiedersi se lei sia veramente attratta da te?

C'è solo un modo per saperlo.

Penso che tu abbia bisogno di smettere di pensare, letteralmente.

Più pensi e meno agisci.

Agisci, anche d'impulso, fai pure qualche cazzata, vedrai che i pensieri poi, ti porteranno ad agire, e non a fermarti.

Questione di buttarsi, anche se non è tutto perfetto come vorremmo, sembra prematuro farlo, e se non lo fai a volte perdono interesse.

Funziona così, non chiederti perchè, accettalo e basta.

Formalità o spiraglio?

Ci sono 2 persone, che entrano in una stanza piena di gente, entrambi non conoscono nessuno dei presenti.

Il primo pensa: "quanta gente...non conosco nessuno, sono solo".

Il secondo: "cavolo che bel ritrovo, non conosco nessuno....però ho tanti potenziali nuovi amici!"

Stessa situazione, due visioni completamente differenti.

Non importa quello che è.

Importa quello che ci vedi.

Tu cosa vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

riprendo questa mia vecchia conversazione dopo 2 anni(per chi ha voglia di rileggere). oggi la tipa dopo 2 anni buoni mi contatta su whataspp(io avevo anche cancellato il numero) dicendomi che mi aveva visto correre al lungomare facendomi i complimenti per questo. formalita o spiraglio?

Scusa Wash, ma in questi 2 anni ti sarai fatto qualche ragazza spero.

io credo di no, sei allo stesso punto di partenza, o meglio hai fatto tanti KM ma ti sei allontanato solo di pochi metri rispetto al passato.

Ho letto la discussione per caso, mi sembra "allucinante" quello che scrivi.

In formaci se hai concluso qualcosa con questa tipa, se no lascia stare, senza rancore......scusa se sono stato così diretto. :db::good:

Un saluto

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...