mbrt [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) L'idea mi è venuta ripensando a un fatto che mi era capitato parecchi anni prima, in pratica una ragazza aveva usato con me questa tecnica che adesso vi dico e poi ci siamo fidanzati . Adesso pensavo di adottarla io verso una donna ma a parti inverse non so come possa funzionare... Allora, c'è una tipa sui 27-30 anni che ho occasione di vedere assai poco e non so proprio come fare per conoscerla perchè il tempo a disposizione è ridottissimo pochi minuti e per giunta lei in quella occasione è sempre insieme alla madre, posteggia un'automobile con la quale va a fare delle commissioni in sua compagnia. Sempre nello stesso luogo posteggia così ho pensato di metterle un biglietto ad es. sul paraprezza... il problema che rende molto complicata la cosa sia in termini operativi che negli effetti psicologici è la presenza della madre. Lei mi pare dagli atteggiamenti molto dipendente dalla madre e un biglietto forse la metterebbe in imbarazzo. E poi cosa ci potrei scrivere? Le do il n. di cell. e la invitoa mandarmi un sms? Che cosa le potrei scrivere? Che ne dite? Può funzionare o sarebbe un flop clamoroso? Modificato 26 Giugno 2012 da mbrt
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 Nessuno riesce a darmi un parere su questa idea? La cosa non fa che accrescere il mio imbarazzo e mi fa dubitare di questa tecnica.
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 Sì... comincio a rendermene conto.
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 Lascia perde il biglietto devi parlarci di persona magari se sei alle prime armi cerca di parlarci senza che ci sia la madre. Ps:leggi qualche manuale.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 (modificato) Se lasci il biglietto con il nome al massimo vede chi sei su FB, se lasci il numero non ti chiamerà mai. Lascia perdere! Modificato 30 Giugno 2012 da MaX-xXx
raider [Partecipante] 135 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 è sbagliata perchè lasci a lei la scelta. Tu ti poni dicendo "Ehi guarda sono disponibile, scegli me!" e ciò e sbagliatissimo
Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Approccia la madre, fattela amica e poi concentrati sul tuo bersaglio (facile a dirsi meno a farsi, ma il risultato è garantito se te la giochi bene)
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Sentite adesso ho cambiato obiettivo, quella ragazza da più attente osservazioni non mi pare adatta a me. Adesso ce n'è un'altra questa a differenza della prima mi ha già visto diverse volte e lanciato delle occhiate significative ma non ho alcuna occasione per provare a conoscerla. Lo so che è proprio l'ultima delle possibilità ma immaginatevi che davvero non ci siano altre possibilità che cosa le scrivereste? Rispondetemi presto, è urgente!!!
Messaggi raccomandati