stanford [Partecipante] 167 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 Lo so, sembra una cazzata, ma ieri mi chiama una compagnia assicuratrice per fissare un colloquio di lavoro. Si tratta di un lavoro fisso+provvigioni che assolutamente non mi interessa. La ragazza che mi ha chiamato ha una bella voce, per curiosità dato che ho nome e cognome la cerco su FB. Interessante. Sarei tentato di andare a fare questo colloquio solo per conoscerla. Ma è possibile sargiare durante un colloquio? Sicuramente non voglio passare per un cazzone quindi sosterrò il colloquio normalmente, pensavo però di fare molto EC, e al termine di chiederle se volesse venire a bere un caffè. non so avete idee? Zero_Fighter ha reagito a questo 1
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 Se lo fai ti stimo a vita! Sai che spettacolo quando le dici al termine del colloquio: "La verità è che sono qui per te, del lavoro non me ne frega niente!" Vinci di sicuro... Se posso darti un consiglio, e soprattutto se hai tempo per farlo, OSA!!! Al massimo ti manda a cagare... Ma non sarà ne la prima donna ne l'ultima a farlo L'unico problema è che devi mettere in conto che stando lei a lavoro probabilmente non avrai modo di poterle dire queste cose... Bado ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati