Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mbrt
Inviato

In un manuale ho letto questo consiglio: nella fase in si vuole il numero dalla tipa, di metterle il mano il cellulare.

La cosa da una parte mi pare molto convincente perchè è come dirle "ti dò una cosa mia, mi fido di te: quindi tu fidati di me" e penso che possa fare un certo effetto ricevere fisicamente una cosa da uno appena conosciuto, può dare un senso di rapporto che può coinvolgere incosciamente.

D'altra parte però mi sembra strano.... e se questa reagisce male? Come un codice che non sa interpretare. Che gli dici per giustifcarti se non capisce questo atteggiamento? Che l'hai letto su un manuale?Temo che potrebbe essere una modalità che funziona in altri paesi (dove è stato concepito il manuale, magari) ma non qui. Che ne dite?

filo
Inviato

Faccio sempre così e nessuna si è mai lamentata

mbrt
Inviato

Grazie, sono davvero a corto di pratica, nonostante me lo dici tu mi sembra ancora strano!

Senti, Filo, dato che nessuno mi ha ancora risposto e io sono parecchio ansioso mi fai avere la tua opinione

sul mio post "Che ne dite di questa tecnica?" Grazie!

soulboy
Inviato

Grazie, sono davvero a corto di pratica, nonostante me lo dici tu mi sembra ancora strano!

Senti, Filo, dato che nessuno mi ha ancora risposto e io sono parecchio ansioso mi fai avere la tua opinione

sul mio post "Che ne dite di questa tecnica?" Grazie!

Ho letto il tuo post "Che ne dite di questa tecnica". Lascia perdere assolutamente! Se non vi siete mai visti bene, se lei non ti ha dato feedback positivi (sorrisi, EC, ecc. ecc.) evita di fare sta zerbinata per favore.

Io l'ho fatto una volta! Ma però c'era questa HB che avevo visto 5/6 volte e ogni volta che mi vedeva non mi levava gli occhi di dosso, era ipnotizzata da me, manco fossi brad pitt.

Li l'ho fatto, ma ero sicuro di andare sul sicuro e di non fare figure di merda, le piacevo, ero sicuro.

Se vuoi un consiglio lavorati la mamma! Fa il simpatico con lei! Insomma usa la mamma per arrivare alla figlia! Inoltre se la mamma vede che sei un ragazzo "a posto", simpatico e intraprendente il giudizio della mammina sarà quello della figlia.

Se piaci alla mamma, piacerai anche alla figlia.

Io punterei su di lei.

In bocca al lupo!

filo
Inviato

Se piaci alla mamma, piacerai anche alla figlia.

In molti qui dentro pensano l'esatto contrario (mi ricordo di un topic che trattava proprio queste dinamiche); ma io sono d'accordo; soltanto bisogna avere l'astuzia di piacere alle due per motivi diversi, dando quindi un'impronta diversa alle interazioni: per la mamma: bravo ragazzo, responsabile, sensibile e dai modi gentili; per la figlia: bad boy

soulboy
Inviato

In molti qui dentro pensano l'esatto contrario (mi ricordo di un topic che trattava proprio queste dinamiche); ma io sono d'accordo; soltanto bisogna avere l'astuzia di piacere alle due per motivi diversi, dando quindi un'impronta diversa alle interazioni: per la mamma: bravo ragazzo, responsabile, sensibile e dai modi gentili; per la figlia: bad boy

No no no ragazzi, non ci siamo non è così.

Se tu fai il simpatico (ma devi esserlo VERAMENTE) con la mamma (considerando poco o nulla la figlia) è indubbio che spicchi ai suoi occhi.

Sargiati la mamma!!!!!

Non dico di fare il ragazzo per benino, tutto preciso, che le mamme (o meglio I PAPA') vogliono per la loro immacolata figliola, non dico questo.

Dico solo di dimostrare faccia tosta approcciando con nonchalance la mamma tutto qua.

Inoltre i miei trascorsi mi hanno fatto capire che le mamme, quando dimostri di volere la figlia (needyless OVVIAMENTE!!!!) sono felici di questo, manco rivivessero una seconda giovinezza dove erano loro quelle desiderate.

Sarà poi la mamma a farti "pubblicità" con la figlia dicendole "quanto è simpatico", "quanto è carino" ecc. ecc...

Quello che le mamme vogliono non è necessariamente detto che le figlie NON lo vogliano... Dove sta scritto? Chi lo dice? Su alcune cose si su altre no, non è una legge universale, un assioma.

Se sei oggettivamente piacevole e simpatico non puoi non risultare un ragazzo particolare.

mbrt
Inviato

Sono stato un po' schematico e mi aspettavo le risposte nell'altro topic, Ok ho letto i vostri pareri e devo dire che sono gli stessi consigli di mia madre quindi se tutti sconsigliate quel tipo di approccio evidentemente avrete ragione... ma perchè una zerbinata? Eh, va bene perchè dite, se le scrivo il messaggino poi tutto dipende da lei e come se non avessi altre chance, tutto nelle sue mani... lo so che avete ragione... purtroppo io ho ancora delle vecchie idee platoniche sull'anima gemella mentre le donne non riescono proprio a sottarrsi a queste sensazioni.... vivono solo di sensazioni. Sono esseri puramente reattivi, ... loro non badano al "chi sei" ma al "come sei" se il "come" non gli piace di scoprire il "chi" c'è dietro non gliene frega niente... ma perchè non riesco ad accettarlo? Perchè? Purtroppo questo mi crea una resistenza quasi invincibile.

Penso di essere un caso irrecuperabile ma vi leggo con molto interesse forse un giorno riuscirò a cambiare, non potendo cambiare il mondo.

filo
Inviato (modificato)

loro non badano al "chi sei" ma al "come sei" se il "come" non gli piace di scoprire il "chi" c'è dietro non gliene frega niente... .

Vedi che ci sei!! parti da questo concetto che hai già interiorizzato e concentrati tanto su di esso!

Hai centrato il bersaglio; tu in cuor tuo puoi star certo di essere il più figo, il più smart, il più divertente, puoi avere la villa e la Jaguar, e magari 30 cm di scettro dell'amore; tu tutte queste cose le sai e le dai per scontate, ma se non le ESTERNI, se non le comunichi, le dimostri e le fai percepire, le hb ti vedranno come uno qualunque; le qualità vanno giocate.

Sarge on!

Modificato da filo
mbrt
Inviato (modificato)

D'accordo anche per quanto dite sulla madre. La tipa può darsi che mi abbia notato ma se l'ha fatto l'ha fatto in modo da non farsene accorgere, è una molto timida, non è espressiva col corpo, sta sempre molto compunta, non vi posso dire in che situazione la vedo perchè adesso non mi va, però è una situazione fortemente strutturata in cui non si può interagire neanche volendo... e poi mi restano pochi minuti forse due... in cui mi è difficilissimo buttarmi addirittura sulla madre!

Ho anche provato a pedinarla ma sono sfigatissimo infatti abita in una via strettissima in semi-montagna dove ci sono pochissime ville, insomma un posto in cui non puoi passare per caso, in cui se ti vedono passare a piedi si insospettiscono.

Vorrei capire dove lavora o studia in modo da creare un set (come dite voi ) ma l'unico modo sarebbe posteggiare in una via che c'è in cui sarebbe obbligata a passare. Dovrei fare appostamenti in vari orari, ma sono molto pigro.

Ma secondo voi esiste solo la timidezza o esiste anche che a volte uno non è poi così interessato,

perchè in fondo la tipa mi attira ma non più di tanto. le tipe timide mi mettono in forte imbarazzo, per carattere preferisco quelle molto spontanee. Due cozze insieme è la fine. E sedurre x sedurre non è il mio carattere. Ho sempre in mente l'amore ideale... :)

Modificato da mbrt