Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2late2fold
Inviato

Sto per partire con degli amici x un viaggio in un paese europeo...Qua rincontrerò una HB 6.5 che ho kiss-closato una sera...

Sto una settimana e probabilmente la vedrò quasi tutti i giorni perchè abita nel paese in cui andiamo e ci farà da "guida"...

Lei era partita il giorno dopo che ci siamo baciati e ci siamo detti che sarebbe stato bello rivederci ...

Come comportarsi?

-Non ci sentiamo da tanto tempo...Mi faccio sentire prima di partire tramite fb x vedere un po la situazione?oppure me la gioco in terra straniera direttamente?

-provo a scoparmela e poi la mando affanculo virando sulle tipe "locali"?:) ...

• 6 mesi dopo...
Bastiano.pua
Inviato

La rivedi? Sorridi e non pressare, sei tu il premio. Se si fa viva lei sii maschio e non scodinzolare. Nulla é impossibile, rilassati e non farle da cucciolo.

SteveMaister
Inviato

Concordo con fratelllo Bastiano..

Non farle capire..che aspettavi da tanto di vederla.. che ci pensavi da un po o ci hai pensato...

OH how ciao come va??

poi ti fai i cazzi tuoi...Tutte le volte che ti troverai " per caso " nei suoi pressi...fai finta che è un caso...e stuzzicala... poi ejecti lasciandola con la curiosità..

Lanciale un neg e poi ejecti con un sorriso... Perché hai da fare altro......FALLO UN PAIO DI VOLTE

NOn cercarla...e non starle attaccato al culo....Quando inizierà a chiedersi... se tu ci stai ancora con lei è il momento che ci sta...:)

DOPO I Due neg puoi tranquillamente dirle..quanto le stanno bene gli orecchini... oppure proprio alla steve maister sfacciato la guardi e le dici:

- Però sei diventata più carina...mmm ( la guardi ) si.. ho deciso che sei la mia nuova ragazza... ( SORRIDI- KINO ) E POI CAMBI DISCORSO... IN MANIERA ELEGANTE... E NATURALE!!!!! NATURALE!! SE PERCEPISCE CHE SEI NERVOSO... sortisci l'effetto opposto...

Fidati che lei non se lo dimentica ciò che hai detto.... e soprattutto il fatto che tu sia così sicuro....

LA VEDE TUTTO COME UN GRANDE GIOCO....UNA BATTUTA... MA è PROPRIO QUESTO IL BELLO...

IL FATTO CHE IL SUO INCONSCIO SI ATTIVI... E FA SI CHE LEI TI GUARDI CON OCCHI DIVERSI...

DICIAMO CHE DICENDOLE COSI L'ATTIVI...E SI RICORDERà CIO CHE è SUCCESSO TRA VOI ( ANCHE SE NON SE L'è DIMENTICATO....) CAPISCI?

L'IMPORTANTE COME IN OGNI COSA è ESSERE SICURO E SCIOLTO... IL RESTO VIENE DA SOLO...

SPACCA I CULI!