Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bull
Inviato

Ciao Ragazzi,

La convivenza con la mia ragazza sta volgendo al termine...

Sinceramente non so ancora perchè abitiamo assieme...

Fatto stà che in palestra quando mi alleno c'è una gran figa da paura... 25 anni , fisico della madonna, sportiva, non se la tira... Tanto bella quanto semplice....

Mi sta facendo andare via di testa...

Il mio grande problema è che ho dei blocchi nel provarci con ragazza che proprio mi interessano a pieno

perchè ho paura di sbagliare e farle scappare...

Non capisco perchè invece quando vado a conoscere ragazze solo con l'idea di scoparmele sono un treno...

Anche la ragazza con cui ho convissuto finora che mi interessava molto non l'ho approcciata io ma è stata lei...

Non capisco cosa mi freni...

In palestra poi sembra quasi che le donne si intimidiscono davanti a me, forse per il mio bell'aspetto... non so!

Sembra quasi che il mio bell'aspetto attivi quel loro "bitch Shield" !

Concludo dicendo che questa ragazza di 25 anni è fidanzata da 3 anni e sembra fedele...

Con lei ho le mie migliori intenzioni.

In palestra però ho quell'aria da sciupafemmine che sembra giocare a mio sfavore...

Sinceramente ho paura di giocarmela e di farmi sfuggire questa ragazza...

In tutta la mia vita sono poche le ragazza a cui veramente sono stato interessato...

Qualche consiglio ?

• 2 mesi dopo...
Kaizen1
Inviato

fammela conoscere che ci provo io così ti tolgo il dubbio...:p comunque io personalmente, per come son fatto, aprirei di contestuale, un indiretto che abbia un senso, lo trovi sicuramente, buttando li così la prima che mi è venuta in mente una domanda su una funzione della ciclette/step/tapis roulant tanto che anche lei sta facendo cardio, tanto gli orari li saprai, il modo non c'è improvvisa stando sempre secondo me sull'indiretto così rimane sempre con il dubbio e non ti bruci

satapsy
Inviato

Questa è bella?!?! Pensi che il tuo bell'aspetto giochi a tuo sfavore? Scusa ma è la prima volta che sento una caxxata del genere! Sarà una tua autodifesa....una tua giustificazione per non provarci...non so, ma al massimo è una carta in più!!!!

"In palestra però ho quell'aria da sciupafemmine che sembra giocare a mio sfavore" non si può sentire davvero...spero tu stia scherzando!

Concordo invece che su quelle ci piacciono spesso abbiamo dei blocchi....sono anch'io così! probabilmente se era un UG o un HB6 le avresti già chiesto qualche cavolata senza neanche rendertene conto!

Visto che te la puoi giocare anche sulla lunga distanza proverei prima con qualcosa di indiretto, qualche battuta semplice mentre vi incrociate vicino a qualche attrezzo, insomma, qualcosa di non troppo esplicito.

In ogni caso non aspetterei troppo tempo a parlarci se no la cosa diventerebbe troppo strana...mesi di palestra senza cagarsi e poi di colpo vai di diretto!! Sarebbe un po' incongrunete la situazione così!

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Syndrome
Inviato

Questa è bella?!?! Pensi che il tuo bell'aspetto giochi a tuo sfavore? Scusa ma è la prima volta che sento una caxxata del genere! Sarà una tua autodifesa....una tua giustificazione per non provarci...non so, ma al massimo è una carta in più!!!!

"In palestra però ho quell'aria da sciupafemmine che sembra giocare a mio sfavore" non si può sentire davvero...spero tu stia scherzando!

Concordo invece che su quelle ci piacciono spesso abbiamo dei blocchi....sono anch'io così! probabilmente se era un UG o un HB6 le avresti già chiesto qualche cavolata senza neanche rendertene conto!

Visto che te la puoi giocare anche sulla lunga distanza proverei prima con qualcosa di indiretto, qualche battuta semplice mentre vi incrociate vicino a qualche attrezzo, insomma, qualcosa di non troppo esplicito.

In ogni caso non aspetterei troppo tempo a parlarci se no la cosa diventerebbe troppo strana...mesi di palestra senza cagarsi e poi di colpo vai di diretto!! Sarebbe un po' incongrunete la situazione così!

Questa è bella?!?! Pensi che il tuo bell'aspetto giochi a tuo sfavore? Scusa ma è la prima volta che sento una caxxata del genere!

Non è una cazzata. Certo, può sembrare paradossale ma in realtà non lo è. Mica solo le gli uomini si bloccano davanti alle belle donne, anche le donne si possono bloccare davanti a un bell'uomo. Chissà perchè questa situazione non viene mai considerata. Ti garantisco però che è una realtà perchè anch'io mi trovo in questa condizione.

giuvinaster
Inviato

Eh man pensa che non sia figa e il gioco è fatto.

Se stai a farti tutti sti film sulle migliori intenzioni e sul fatto che ti piace veramente vuol dire che stai cercando un rimpiazzo per la tua attuale.

Molto male!

Inizia come se davvero fosse una roba da una botta e via. Magari scopri che è insopportabile e molle.

Se poi continua a piacerti allora comportati come se, ma lì la strada è in discesa perchè hai già fatto centro.

Yquem
Inviato

Non è una cazzata. Certo, può sembrare paradossale ma in realtà non lo è. Mica solo le gli uomini si bloccano davanti alle belle donne, anche le donne si possono bloccare davanti a un bell'uomo.

Spiega, come fa una donna a bloccarsi davanti ad un bell'uomo?!?

Syndrome
Inviato

Spiega, come fa una donna a bloccarsi davanti ad un bell'uomo?!?

Sai come fa un uomo ad avere dei blocchi davanti a una bella donna?

Perchè lo stesso meccanismo che blocca un uomo non dovrebbe bloccare una donna? Pensi che una donna non possa avere le stesse ansie e le stesse paura di un uomo?

Yquem
Inviato

Sai come fa un uomo ad avere dei blocchi davanti a una bella donna?

Perchè lo stesso meccanismo che blocca un uomo non dovrebbe bloccare una donna? Pensi che una donna non possa avere le stesse ansie e le stesse paura di un uomo?

Diffido di chi risponde ad una domanda con un'altra domanda ;)

L'uomo vede una bella donna, se la fa sotto perchè il suo cervello lo fa sentire inferiore, non all'altezza, e non va nemmeno a parlarle. [blocco]

Una donna vede un bell'uomo, e fa di tutto per farsi notare, lui è bello, non la nota oppure la nota, ma non la trova attraente e non va a parlarle. [non vedo blocchi in questa situazione]

Una donna, solitamente, non ti apre, ma ti induce ad aprirla se ci riesce.

La bellezza, non sarà mai un handicap nella seduzione ...

Magari se mi fai un esempio di una donna che si è "bloccata" innanzi alla tua bellezza, riesco a capire cosa intendi dire....

Syndrome
Inviato (modificato)
Diffido di chi risponde ad una domanda con un'altra domanda ;)

La domanda era ovviamente retorica B-)

L'uomo vede una bella donna, se la fa sotto perchè il suo cervello lo fa sentire inferiore, non all'altezza, e non va nemmeno a parlarle. [blocco]

Una donna vede un bell'uomo, e fa di tutto per farsi notare, lui è bello, non la nota oppure la nota, ma non la trova attraente e non va a parlarle. [non vedo blocchi in questa situazione]

Non funziona sempre così, anche le donne possono avere gli stessi blocchi che hanno gli uomini. Il sentirsi inadeguati non fa distinzione tra uomo e donna.

Una donna, solitamente, non ti apre, ma ti induce ad aprirla se ci riesce.

La bellezza, non sarà mai un handicap nella seduzione ...

Non è sempre un handicap, ma purtroppo talvolta lo è.

Dove sta scritto che le donne si debbano sentire sempre sicure?

Magari se mi fai un esempio di una donna che si è "bloccata" innanzi alla tua bellezza, riesco a capire cosa intendi dire....

Qualcuna mi evitava perchè non si sentiva all'altezza, non si sentiva particolarmente interessante...Insomma, le stesse menate che si fanno gli uomini.

Modificato da Syndrome
satapsy
Inviato

La domanda era ovviamente retorica B-)

Non funziona sempre così, anche le donne possono avere gli stessi blocchi che hanno gli uomini. Il sentirsi inadeguati non fa distinzione tra uomo e donna.

Non è sempre un handicap, ma purtroppo talvolta lo è.

Dove sta scritto che le donne si debbano sentire sempre sicure?

Qualcuna mi evitava perchè non si sentiva all'altezza, non si sentiva particolarmente interessante...Insomma, le stesse menate che si fanno gli uomini.

scusami ma di nuovo non riesco a seguirti!!!

Cioé...vorresti farci credere che lei ti evita perchè ti vede superiore...e tu la eviti perchè ti piace troppo...e così vi continuate ad evitare???

Non ho mai sentito delle seghe mentali più grosse di queste!!!

Dai basta autogiustificarsi...se sei così figo che le donne ti 'temono' vai lì e fai vedere che non mordi....se no fattela fregare da un ragazzotto molto meno figo ma con le palle