Vai al contenuto

Stanza "Ex"


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Cosa c'entra la one-itis con le ex? Bisogna essere per forza innamorati per volersene rifare una? Quella sezione è più uno sfogo, che un "dispensatore di consigli".

Penso che in "Relazioni" non possa non esserci una stanza dedicata alle sole nostre persone del passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sono d'accordo, con due aggiunte:

1) la stanza ex non deve essere indicizzabile da Google (metà dei nuovi iscritti arriva su is cercando appunto come riconquistare la ex, e la cosa sta diventando pallosa su un forum di miglioramento personale)

2) deve esserci un'opzione del profilo che permetta di non vederla proprio, una specie di ignore

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Sono d'accordo, con due aggiunte:

1) la stanza ex non deve essere indicizzabile da Google (metà dei nuovi iscritti arriva su is cercando appunto come riconquistare la ex, e la cosa sta diventando pallosa su un forum di miglioramento personale)

2) deve esserci un'opzione del profilo che permetta di non vederla proprio, una specie di ignore

Insomma...stai suggerendo di fare la stanza ex, chiuderla a doppia mandata e gettare via la chiave. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Da una parte e' positivo che la rottura di una LTR porti utenza al forum, dall'altra e' logorante vedere la solita cosa: milioni di consigli - sempre uguali - puntualmente ignorati almeno nei primi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...