Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Come detto in una precedente discussione, volevo prendere esempio sul look da un personaggio che apprezzo moltissimo, ovvero Mickey Rourke emulando un suo taglio di capelli tipo questo: Ebbene oggi sono andato dal barbiere e facendogli vedere la foto il risultato è questo; premetto che è semplice acqua, non avevo voglia di mettermi lacca e gel a quest'ora. Prima avevo i classici capelli a spazzola, mi facevano cacare! Il risultato comunque è questo: ( odio le foto con ste pose da bimbominkia ma almeno vedete bene )... I capelli devono comunque crescere ancora, sulla parte alta. Il "ciuffetto" cadente deve essere più lungo e consistente... Voi cosa altro modifichereste? Per la barba avevo pensato di tenere un pizzetto a come quello che ho in foto, solo un po' più lungo; la lunghezza come la barba della foto di mickey sopra, solo che terrei il pizzetto. per il resto credo che mi vada bene cosi... Comunque mi farebbe piacere anche un vostro parere, sopratutto sul taglio di capelli. A me ovviamente piace molto, e si dissocia dalla maggior parte degli altri tagli che si vedono oggigiorno. Boh a voi... ps= Se qualcuno lo pensa ai lati non sto perdendo capelli, assolutamente. E' semplicemente l'attaccatura alta, che hanno in molti, sopratutto se vengono tirati indietro come ho fatto io. Un po' anche per genetica; mio papà e mio nonno avevano lo stesso tipo di capello. Mio papà a 55 anni ha ancora tutti i capelli, ma ha lo stesso tipo di attaccatura mio. Modificato 8 Agosto 2012 da GTC
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Ma tu non dormi????? Questo look fa moooooolto anni 80, non mi piace più di tanto... Hai un bel viso, mai pensato di farteli crescere? Di farti incorniciare il viso dai capelli? Secondo me staresti bene. Per la barba, se ce l'hai folta e uniforme su tutto il viso la farei crescere come quella della fotografia. Pizzetti, baffi ecc. ecc. non mi piacciono per nulla, meglio un leggero velo di barba incolta che puoi tenere tranquillamente sotto controllo con un rasoio elettrico per averla sempre alla stessa lunghezza. My 2 cents Francesco_R ha reagito a questo 1
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Ste non ti offendere non voglio criticarti ma secondo me non stai bene con questo taglio di capelli...sono d'accordo con quello che dice soulboy potresti farteli crescere e magari evitare pizzetto e baffo neanche a me piacciono. Una bella barbetta incolta non ti starebbe male , poi vabbè se tu ti piaci così allora meglio ancora
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 Ma tu non dormi????? Questo look fa moooooolto anni 80, non mi piace più di tanto... Hai un bel viso, mai pensato di farteli crescere? Di farti incorniciare il viso dai capelli? Secondo me staresti bene. Per la barba, se ce l'hai folta e uniforme su tutto il viso la farei crescere come quella della fotografia. Pizzetti, baffi ecc. ecc. non mi piacciono per nulla, meglio un leggero velo di barba incolta che puoi tenere tranquillamente sotto controllo con un rasoio elettrico per averla sempre alla stessa lunghezza. My 2 cents mmh puoi linkarmi foto come esempi? giusto per vedere il tipo di capello!
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 A me piacciono così, senza una linea, spettinati: Ma soprattutto così: Ma che cazzo parlo di capelli io che sono così... Ste898 ha reagito a questo 1
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Tralasciando che ashton kutcher è un figo pazzesco e sta bene con qualsiasi taglio, io gli potrei giusto allacciare le scarpe. Secondo me quei tipi di tagli sono più adatti ai "mascelloni"... cioè io ho la forma del viso simile a Nicholas Hoult e non vorrei che mi venisse fuori qualcosa del genere: Modificato 28 Giugno 2012 da Ste898
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Inviato 29 Giugno 2012 Cmq ragazzi pensavo fosse dipeso solo dalla attaccatura alta invece notando bene quelle 2 piazzette qyand'ero piu piccolo non le avevo! Cazzo... Che sto diventando calvo?!? Non voglio manco pensarlo... Mio papà e mio nonno avevano la stessa attaccatura alla mia età e anche dove a me mancano mi pareva mancassero anche a loro. Solo che da ragazzino ero un capellone ( Oddio anche ora ) ma guardando bene mi sono preso male. Possibile futura calvizia?!? Non voglio pensarlo cazzo... Poi guardando quei cazzo di siti sui trapianti di capelli mi faccio un sacco di seghe mentali per nulla. Ma spero di no...
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Cmq ragazzi pensavo fosse dipeso solo dalla attaccatura alta invece notando bene quelle 2 piazzette qyand'ero piu piccolo non le avevo! Cazzo... Che sto diventando calvo?!? Non voglio manco pensarlo... ... Assolutamente no... Il pattern non è quello, vai tranquillo. E poi... Si è fighi ugualmente! Io lo sono Ste898 ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Secondo me somigli vagamente a Christian Bale (beato te) e quindi anche io ti consiglio un bulbo un pò più folto, tipo: Ste898 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati