Kurt Cobain [Partecipante] 2 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Dovrei resettarmi e ripartire da capo ma... ciò che ho fatto resta comunque nella mente degli altri. Adesso è il momento di cambiare,senza ma e non dopo. Sono riuscito a perdere qualche chilo che avevo in più impegnandomi ... non mangiando qualche sera e limitandomi ho raggiunto il mio obiettivo. Adesso quello che devo cambiare è dentro,ma è davvero difficile,ecco perchè vi chiedo aiuto dopo 3 settimane di depressione. Ecco la mia situazione attuale: FISICA: -corporatura tra magro e normale peso 59 kg e sono alto 1.75 m all'incirca. Non sono muscoloso -in generale non sono poi così brutto,diciamo che piaccio al 65% delle ragazze -abbigliamento ok, solitamente mi fanno i complimenti per le magliette(si ma me ne fotto sempre) -goffo nei movimenti -veloce a parlare -risata del cazzo,praticamente quando rido mi contorco tutto MENTALE -abbastanza socievole -razionale -mai soddisfatto -analizzo tutto -riesco a far "parlare" la gente con me, tipo "confidarsi", io invece tengo tutto per me(tipo questo discussione non la farei mai con una persona dal vivo) -a differenza degli altri,tendo a tenere nascoste storie che potrebbero mettere in cattiva luce i miei amici. -possiamo dire buono,anche troppo. -disponibile e INFELICE. Non pratico sport,mai andato in palestra, a scuola vado abbastanza bene(quasi la media dell'8) con un'impegno diciamo minimo(non ho mai superato 1 ora di studio al giorno,a volte neanche quella),suono la chitarra da sette mesi, non sono male male ma resto comunque insoddisfatto mentre gli altri mi dicono ma sei bravo anzi per 7 mesi....iù contatto fisico). Quello che voglio cambiare è il mio atteggiamento in generale sia mentale(magari diventare meno serio,riuscire a non farsi prendere in giro,avere la risposta pronta) e fisico(meno goffo,una risata gradevole, una postura normale) Diciamo che la mia vita è cambiata l'anno scorso,ho conosciuto qualche nuova persona,diciamo che mi ha fatto bene,adesso mi sento meglio rispetto a prima di questa svolta,all'inizio tutti i miei vecchi amici mi criticarono mentre adesso si ritrovano di nuovo accanto a me(diciamo che sono riuscito a fare conciliare vecchie e nuove compagnie),grazie a questo forum posso dire di aver capito qualcosa in più sull'ambito femmine(pensate che fino a giugno dell'anno scorso chiamavo una ragazza fatina e aggiungevo il suo nome alla lista dei suoi interessi se mi chiedeva LOL). La cosa che comunque è rimasta,cambiando amici ecc... è che a volte preso in giro e la cosa,ovviamente,non mi va giù. Forse c'è qualcuno qui che ha passato questa fase dura della vita e che può darmi una mano a cambiare. Scusate se vi ho rubato del tempo prezioso, ma non ho altri a cui rivolgermi. diciamo che: Modificato 28 Giugno 2012 da Kurt Cobain
w00z [Partecipante] 365 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Perchè non cominci ad andare in palestra o fare uno sport che ti piace? ti raddrizzi, metti sù qualche muscolo e probabilmente ti sentirai un altra persona. Per quanto riguarda questo: -goffo nei movimenti -veloce a parlare -risata del cazzo,praticamente quando rido mi contorco tutto Osserva gli attori e "imitali" per un periodo, poi piano piano diventerà una cosa naturale. (allenati anche con la voce) Per quanto riguarda la situazione mentale sarà molto più difficile e non saprei cosa consigliarti.. Modificato 28 Giugno 2012 da w00z
Kurt Cobain [Partecipante] 2 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 Perchè non cominci ad andare in palestra o fare uno sport che ti piace? ti raddrizzi, metti sù qualche muscolo e probabilmente ti sentirai un altra persona. Per quanto riguarda questo: -goffo nei movimenti -veloce a parlare -risata del cazzo,praticamente quando rido mi contorco tutto Osserva gli attori e "imitali" per un periodo, poi piano piano diventerà una cosa naturale. (allenati anche con la voce) Per quanto riguarda la situazione mentale sarà molto più difficile e non saprei cosa consigliarti.. Non c'è uno sport che mi piace,non seguo niente. Forse dovrei andare in palestra,come dici tu, 3 volte a settimana vanno bene? Riguardo imitare gli attori,non sei il primo a dirmelo,ma non so che tipo di attore prendere,credo che per imitare comunque intendi di mettermi davanti allo specchio e riprodurre ciò che dice con la stessa intonazione ecc?
w00z [Partecipante] 365 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Male molto male.. Si ti consiglio di andare in palestra.. ma devi essere veramente motivato.. è un impegno serio ; se non sei sicuro di essere costante NON ISCRIVERTI! Guardati qualche film nel post "Sexy Film Pua" e osserva i protagonisti.. Per imitare intendo quello ma anche fare la stessa cosa con la postura .
Kurt Cobain [Partecipante] 2 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 Male molto male.. Si ti consiglio di andare in palestra.. ma devi essere veramente motivato.. è un impegno serio ; se non sei sicuro di essere costante NON ISCRIVERTI! Guardati qualche film nel post "Sexy Film Pua" e osserva i protagonisti.. Per imitare intendo quello ma anche fare la stessa cosa con la postura . 9 settimane e mezzo e Fight Club... pensi vadano bene?
w00z [Partecipante] 365 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Fight club si.. 9 settimane e mezzo non me lo ricordo.. Poi guarda quel film di ashton kutcher..
Kurt Cobain [Partecipante] 2 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 Fight club si.. 9 settimane e mezzo non me lo ricordo.. Poi guarda quel film di ashton kutcher.. Toy Boy?
Kurt Cobain [Partecipante] 2 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Inviato 29 Giugno 2012 Più o meno come risultato vorrei ottenere questa sfacciataggine: Ho visto metà Toy Boy... ma non so sinceramente da dove cazzo partire per imitarlo? Cioè quale scene devo prendere?? (si lo so sembra che io venga dalla luna)
w00z [Partecipante] 365 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Guardati il film e poi vedi quello che ti piace..
Messaggi raccomandati