Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boris_
Inviato

Ciao ragazzi,

ho un problema attinente al push & pull femminile: mi faccio molto condizionare dallo stesso.

Capita che una ragazza ti mostri attenzioni, vi sia attrazione e un buon dialogo. Diciamo, rifacendoci al MM, che siamo in zona Comfort.

Scrivi un messaggio con contenuti non graditi (magari un po' urticanti), tieni un comportamento che a lei non piace e subito si attiva un push & pull: la ragazza non risponde, si allontana.

Io non so come reagire a queste situazioni per due motivi:

1) emotivamente mi ammazzano l'inner game (e questo, anche se nel frattempo ho altre due HB con cui filtro): mi innervosisco e divento di cattivo umore;

2) reagisco spesso al push & pull nel modo peggiore: vado alla ricerca delle sue attenzioni e se mi premia sono contento (magari non lo do a vedere, ma dentro di me lo sono molto).

Come si deve reagire correttamente al push & pull? Come e quando capire il limite tra un p&p facente parte del game ed uno derivante dal fatto di essere infastidita? Eventualmente, se si sbaglia, come e quando chiedere scusa?

C'è qualche materiale che si possa leggere specifico sul punto?

Grazie.

stenford
Inviato

io non chiedo mai scusa indipendentemente.. anche se è infastidita.. ci passo sopra...

per il P&P femminile mi accodo anche io alla domanda perchè ce ne sono alcune decisamente brave a farlo...

ambigramma
Inviato

Come si deve reagire correttamente al push & pull? Come e quando capire il limite tra un p&p facente parte del game ed uno derivante dal fatto di essere infastidita? Eventualmente, se si sbaglia, come e quando chiedere scusa?

Via SMS, o su internet, è più difficile distinguere. Nel dubbio, chiamala. Il tono di voce la dirà lunga.

Quanto al chiedere scusa... quando lei ti avrà fatto capire di essere infastidita. *SE* te la senti. In proporzione all'entità dell'offesa. Se ci è rimasta *molto* male, scusati *molto* di cuore. :)

Leonard
Inviato

Dipende cosa le hai detto...se è qualcosa di grave è oppurtuno chiedere scusa.

.

Francesco_R
Inviato

Vivi il mondo delle donne con questa filosofia genuina: CHI SE NE FREGA..

tutto sarà più facile..

• Mi piace! 6
TNT
Inviato (modificato)

Un ottimo modo per reagire al P&P è essere a nostra volta artefici stessi del P&P. Dal momento che ti poni il dubbio su come reagire ad un determinato suo atteggiamento, sei nel frame subserviente.

Come e quando capire il limite tra un p&p facente parte del game ed uno derivante dal fatto di essere infastidita?

Le HB solitamente non fanno P&P quando sono infastidite ed il P&P non ha a che vedere con il fatto di essere infastidita.

Quando una HB è infastidita, non è interessata. In linea di massima, quando infastidiamo una HB a noi interessata, le causiamo una emozione negativa. Prendiamo ad esempio il Game di persona e non quello via SMS: puoi dire la peggiore delle cose ma, con un tono sicuro e menefreghista, paradossalmente non corri nemmeno il rischio di offenderla ;)

Eventualmente, se si sbaglia, come e quando chiedere scusa?

Mai. A meno che tu non abbia sbagliato pesantemente o urtato gratuitamente. Chiedere scusa ad una HB è un'ottima maniera di ribaltare le migliori situazioni... Ovviamente, a svantaggio nostro.

TNT.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1