Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 ...chiudo il game da vincitore con una fclose su una panchina di un parco :-) Wow, fenomenale, vi racconto ciò per condividere questa mia esperienza. Un mese fa aggancio una in chat, in genere io non perdo tanto tempo in chat, quindi ci avrò dedicato una mezz oretta di chat e basta, questo un mese fa. Dopo la chat ci scambiamo il numero di cel, dopo qualche giorno le mando oqualche sms a cui lei risponde e Mida seguito. Lei non e' della mia città, ma bensì ad un ora e mezza di autostrada da me. Passano circa 3 settimane senza che io la cacassi di striscio, e una mattina la ricontato via sms avanzando la scusa che per lavoro mi trovavo in giro nella sua zona e che le avrei offerto volentieri un caffè. Lei mi dice di si anche se era a lavoro, fa come me un lavoro autonomo, addirittura mi dice che e' con una sua amica e che porta anche lei, al che io la ringambo xche ritenevo che fos poco probabile che io riuscissi a combinare qualcosa di sesso con lei di pomeriggio, in una città che non conosco e con lei che pero non e' sola ma con una amica. Decido quindi di non andare e la frezzo, dedicando il mio tempo sulle HB più vicine in zona mia che avevo tra le mani. Passano 15 gg circa e udite udite si fa viva lei chiamando mi Al cel M dice che ha visto la mia foto su FB e che...le piacciono le mie mani ! Morale della favola passo un ora Al cel cercando di incuriosirla ed attrarla, ogni tanto lutto li ance qualche battuta originale e la faccio molto ridere... Obiettivo centrato. La invito il giorno dopo x un incontro di sera, udite udite ora, mi invento che mi hanno incidentali la macchina e che proprio per l appunto quel giorno sono a piedi in attesa della riparazione, in maniera sottile le faccio passare il msg " dai che se vieni ti vedi anche una città nuova" un posto diverso ecc. Morale: lei si fa un ora e mezza di autostrada, arriva con una BMW serie tre con n vestitino tutto nero e molto corto che già a vederla mi era diventato subito duro. M si china a 90 gradi in auto per perdere il cellulare e mi fs vedere l attaccatura della Figa... La porto a cena, poi dopo la porto in un locale all aperto x un drink, dove comincio a fare kino escaation e li poi me la bacio, poi a piedi comincio a passeggiare fiori dal locale portandola in un parco adiacente dove ci mettiamo seduti su una panchina... E li comincia il tutto, me la metto tra le gambe e comincio e infilarle le dita voi sapete dove, baci slinguazzate e poi lei mi si china e me lo comincia a succhiare facendomi un mega pompino. Chiaramente poi dopo c e stata la mia penetrazione nella posizione io seduto su panchina e lei sopra di me con le spalle rivolte a me... Ragazzi: se fate ridere una donna siete già al 60% Dell obiettivo !
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Complimenti perché una scopata è una scopata. Ma quando prendi un numero su una chat dedicata agli incontri, insomma l'esito è sufficientemente prevedibile. Alla fine hai creato un minimo di attrazione, probabilmente non sei un mostro, ti sei mostrato un po' simpatico e il gioco è andato. GG comunque.
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 La storia della strafiga benestante e realizzata con la quale non hai nessun tipo di rapporto(al di là di mezz'ora di chat e qualche sms) che dopo settimane di freeze(???) si spara 200km di macchina per venirtelo a succhiare e per farsi bombare in un parchetto,mi fa sorgere una domanda...giusto per curiosità,quanto hai speso?
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 Niente, abbiam fatto alla romana
Pick Up Artist [Partecipante] 2772 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Ragazzi: se fate ridere una donna siete già al 60% Dell obiettivo ! sbagliatissimo. Lei rideva perchè le piacevi, non le sei piaciuto perchè la facevi ridere. mike85, Witcher, Boris_ e 2 altri ha reagito a questo 5
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Si,le sono piaciute proprio le mani e perche' l'hai fatta ridere....si e' fatta 200 km per vedere le tue mani...scusa ma non vedo nessun game in questa storia se non attrazione sessuale da parte sua
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 sbagliatissimo. Lei rideva perchè le piacevi, non le sei piaciuto perchè la facevi ridere. Concordo, mai saputo di qualcuno che trombasse grazie alle barzellette...
Messaggi raccomandati