Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Ciao ragazzi, ho fatto più di un post su questa ragazza ma ricevendo sempre poche e scontate risposte. La hb in questione balla con me a salsa e bachata ed ha 3 anni in più di me. È fidanzata da 8mesi .. A me è sempre piaciuta sia fisicamente che caratterialmente .. Sono preso da lei cioè per me è diventata una sfida... La devi conquistare anche se è fidanzata, in passato ci sono riuscito perchè con lei invece ho cosi tanta difficoltà? Noi siamo amici, lei mo vede come.un amico .. Questo perchè è una tipa da storia seria che quando è fidanzata è molto fedele ecc... Mi contatta sempre leo e parliamo quasi tutti i giorni ... Mi contatta con scuse banali sulle salsa ecc poi vai a capire se è davvero per quello se mi contatta o no. quanso ci vediamo ovviamente c è molto kino visto che balliamo assieme quando io l abbraccio e gli do i bacetti lei ci sta però nn è mai lei a darmeli sempre io, lei si limita a ricevere. C è molto feeling e ci vovliamo bene (questo ce lo siamo detti) poi sulla chat baci e qualche volta i cuorini. Quando sta con me ride sempre mi ha detto che si diverte molto e sta bene con me ... Inoltre dice che aono stronzo ma che mi vuole bene per questo. Insomma sono molti IOI almeno apparento ma il mondo del ballo è strano non so sefa queato per avere solo un maggior feeling nel ballo o perchè ci può essere un interessamento da parte sua. Come mi dovrei muovere??? Inoltre una curiosità oggi su whatsapp è successa una cosa interessante che vi riporto ... Vorrei capire bene cosa ha voluto dire con queste parole... Io avevo messo una faccina con 2 cuori al posto degli occhi... Nn volevo metterla e glielo subito detto che mi ero sbagliato lei risponse: ma no daii è carina come faccina io: no, è da innamorati Hb: vabbe ora stai a vede il capello io: tu la puoi mettere se vuoi Hb: ah si? Guarda ke tu non ci metti nulla a trovare una ragazza... Sei stronzo e alle ragazze piacciono gli stronzi (me esclusa) Io: lo so ma che centra questo? Non voglio fidanzarmi ecc ecc Mi sono trovato spiazzato! Come nn gli piacciono gli stronzi! Cioè io ho fatto tutto come al solito C&F, preselezione P&P, sa che ho molte ragazze che comando e che vinco sempre io! Che sono stronzo ma alla fine anche molto dolce... Cioè che evo fare ora?? Possibile che davvero non gli piacciono gli stronzi? Bluffava?? Aiuto!!!?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Bluff...inconscio... separa mente conscia da mente inconscia; le donne sposano i beta per la sicurezza, la dedizione (dei beta, ovviamente) e il controllo della relazione, ma preferiscono (preferirebbero) sentire un alpha che affonda dentro di loro a colpi di reni. Baciala all' improvviso (con la regola del 90-10) e vedi che succede... Modificato 29 Giugno 2012 da filo
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Inviato 29 Giugno 2012 Quindi secondo te é interessata(la mia paura è di essere entrata in friend zone)... Però non è detto che un bravo ragazzo non può essere alpha ... Forse a lei npn gli piacciono gli stronzi ... Comunque io pensavo di fare un po' di tensione sessuale cioè baciarla e morderla sulcollo qjando balliamo una bachata ... Voi che ne pensate? Aspetto consigli!!!
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 L'uomo allpha non è di regola l'umo stronzo lui è quello che conduce l'interazioe e il frame è nelle sue mani sempre.. Comunque si prova con un kino sempre più spinto insomma falle capire che non siete amici,e cerca di non tirare mai in ballo il suo fidanzato,e se lei dovesse nominartelo fai finta di non aver sentito e cambia discorso. Ps:comunque da quello che vedo lei è interessata ma il fatto che è fidanzata la fà sentire in colpa....comunque stà attento che sei sulla strada della one itis.
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Inviato 30 Giugno 2012 Non sono ancora in one-itis ... Però è ormai una sfida ... Ieri sera allora ho fatto un errore perchè lei non nomina mai il suo ragazzo , sono stato io che gli ho chiesto xosa pensava lui di me lei mi ha risposto che siccome parla spesso di me pensa che devo stare attento... Poi gli ho chjesto di descrivermelo caratterialmente e lei è entrata in evidente difficoltà non so perchè forseperchè era in imbarazzo, mi risponde dopo un po a tratti dicendo che è molto geloso, è buono io continuo a dirgli "ok poi.." poi lei ha svagato .. Era in difficoltà. A salsa pensano tutti che siamo fidanzati o che comunque scopiamo ... Infine mia proposto di andare al mare e poi un giorno di andare a casa sua cosi balliamo in giardino ecc ... Il fatto do chiedergli del ragazzo lo sempre fatto quando ci provavo con ragazze fidanzate, dal nio punto di vista nn lo vedo un gran errore ... Voi mi direte provaci, xioe ti invita a casa sua per "ballare", io gli ho sempre detto che non ho amiche femmine perchè non ceedo nell amicizia tra uomo e donnapero credo faccia cosi con tutti i suoi amici... Penso sia un "amicona" ecco ...
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 Si è un errore stargli sempre a ricordare il suo ragazzo è controproducente comunque ti consiglio di leggere un post....vai sulla home del sito e metti la categoria articoli sulla seduzione a 5 e leggi boyfriend destruction per farti un idea
stenford [Partecipante] 727 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 bha.. secondo me dovresti lasciarla andare un pò.. freddarti... se sa che ci sei sempre...
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Grazie mille ! Ho letto il post molto utili cmq non so se freezarla in realtà si incazza sempre perchè dice che la tratto male ecc... Abbiamo.litigato piu di una volta su questo discorso ... Io non la contatto mai ... Una sera non me la so filata per niwnte e il giorno dopo hafatto una tragedia ... In un certo senao da questo punto di vista mi fa pena perchè lei a salsa non ha amici quindi se per esempio io ballo con un'altra lei sta li a bordo pista ad aspettarmi ecc ... Insomma quindi faccio kino tesione sessuale boyfriend destruction e poi???
stenford [Partecipante] 727 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 NON DISCUTERE MAI!! se con te deve discutere e neanche siete assieme.. col cavolo che molla il tipo!!! se ti rompe le palle non calcolarla e basta e se si arrabbia che non la calcoli dille che non capisci .. che volevi ballare con altre(finto tonto insomma) In generale devi essere contradditorio... ovvero le comunichi interesse-disinteresse allo stesso tempo così le mandi in pappa il cervello e inizia a farsi pippe-mentali su di te a manetta filo ha reagito a questo 1
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Mmm hai ragione! Ho fatto molti errori!! Ma allora perchè mi chiede di andare al mare o a casa sua, da soli, semplice amicizia? Il problema è che non so come si.comporta con gli amici io la conosco solo nell ambito salsa ... Venerdi stavamo parlando di fidanAmento perchè uno della scuola ci aveva scambiato per fidanzati lei mi dice " te piacerebbe è" io risposi "a te sicuramente si" ... Non risponde ora non so se questo si può chiamare IOI ma cmq l ho postato ...
Messaggi raccomandati