filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Ciao a tutti, l'incontro-scontro con il mondo del sarge mi sta portando man mano a rivisitare mentalmente i successi ed i fallimenti passati con le hb; ovviamente tanti sono gli episodi che mi fanno mangiare le mani, oggi come oggi; ma veniamo a noi: molto semplicemente mi sono reso conto che su base quantitativa, considerando i f-close ottenuti laddovè l'HB fosse palesemente attratta da subito, la maggiorparte di essi li ho conclusi a seguito di una vera e propria verbalizzazione dell'interesse sessuale della HB; faccio qualche esempio: Senza kino escalation precedente o k-close: sei bellissimo, ti prego portami a fare l'amore - f-close Senza kino escalation precedente o k-close: quando vuoi una di queste sere dormiamo insieme - f-close Senza kino-escalation precedente o k-close: ma io ti piaccio almeno un pò (aka - fai te! compagna di classe a cui ne avevo dedicate a centinaia in 5 anni di liceo) - f-close per una settimana quotidianamente Con k-close: l'ho voluto fin da subito, facciamo tutto... Ovviamente in queste occasioni io sono stato semplicemente anticipato,con un pelo più di calma avrei fatto le mie mosse ed avrei chiuso ugualmete (tranne la terza), ma queste HB erano particolarmente scaltre... Allora mi chiedo: siccome a volte dopo 2-3 minuti di interazione, non essendo io ancora brillante nel creare tensione sessuale con le note tecniche, mi capita di sentire la vocina dentro che dice "andiamo a far l'amore..." mi verrebbe veramente da dirlo e vedere cosa succede; so che può sembrare bizzarro,ma la mia ipotesi è avvalorata dagli esempi sopra citati. Voi che eseperienze avete in merito? E' una cosa che fa troppo beta? Oppure fate tutti così e sono io l'unico scemo che non ha ancora capito come fast-fuck-chiudere?? sarebbe un'epifania!! LOL Se la tipa è attratta secondo me ci sono buone chance di andare in gol. Dite la vostra. Modificato 29 Giugno 2012 da filo
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 ... Senza kino escalation precedente o k-close: sei bellissimo, ti prego portami a fare l'amore - f-close Senza kino escalation precedente o k-close: quando vuoi una di queste sere dormiamo insieme - f-close Senza kino-escalation precedente o k-close: ma io ti piaccio almeno un pò (aka - fai te! compagna di classe a cui ne avevo dedicate a centinaia in 5 anni di liceo) - f-close per una settimana quotidianamente Con k-close: l'ho voluto fin da subito, facciamo tutto... Ovviamente in queste occasioni io sono stato semplicemente anticipato,con un pelo più di calma avrei fatto le mie mosse ed avrei chiuso ugualmete (tranne la terza), ma queste HB erano particolarmente scaltre... ... Ma chi cazzo sei Raul Bova? HB che ti dicono portami a scopare? Senza averle dato neppure un bacino??? Io a 30 anni non ho mai visto una cosa del genere. Sarai fortunato tu che ti devo dire
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Io credo che verbalizzare in questo modo sia nella maggior parte dei casi controproducente. Si rischia di ottenere più facilmente resistenza rispetto al caso in cui si continua a fare kino escalation gradualmente fino a fare sembrare il sesso una naturale conseguenza di quello che si è fatto fino a quel momento, quasi senza che l'HB se ne accorga. Se sto dicendo boiate correggetemi!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Ma chi cazzo sei Raul Bova? HB che ti dicono portami a scopare? Senza averle dato neppure un bacino??? Io a 30 anni non ho mai visto una cosa del genere. Sarai fortunato tu che ti devo dire Allora le prime due erano in un contesto di vacanza, per cui atteggiamenti libertini enfatizzati da alcol ecc; per la prima tra l'altro avevo sargiato la sua amica del cuore una settimana prima ed evidentemente lei era rimasta colpita dai miei atteggiamenti; la seconda era una livornese veramente porcellina che, sempre in vacanza, si era girata 3-4 della cumpa in poche settimane; la terza era appena uscita da una LTR ed essendo ninfomane aveva bisogno di sfogarsi. Inolte questi anedotti risalgono a quando avevo tra i 20 ed i 22 anni, periodo in cui piacevo molto di più alle hb, anche se io mi sento più figo adesso, ma a ben pensarci ero abbastanza alfa; la mia LTR mi ha AFCizzato troppo ed ora ne pago le conseguenze; allora per me creare tensione sessuale e fare escalation fisica era assolutamente naturale, ed infatti trombavo molto di più di oggi. Modificato 29 Giugno 2012 da filo
Rodrigo Diaz [Partecipante] 9 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Un mio amico diceva sempre <Guarda, se sie a ballare o in vacanza o ad una festa, quindi quelle serate "tipo" in cui chiunque ha voglia di divertirsi, 9 ragazze su 10 hanno voglia di farsi trombare! Quindi, in teoria, se così di punto in bianco, la chiedi a 10 ragazze, 9 te la dovrebbero dare! Via, stiamo dalla parte del sicuro ... facciamo che su 10 ti vada bene in 4 casi ... Vogliamo essere proprio pessimisti?? Va beh, ma su 10 a cui la chiedi, 1 te la da sicuro!!> Diciamo che la riporto qui come battuta!! (poi se qualcuno ha voglia di provare, tenga il conto, che poi si fa una statistica!!) Io non l'ho mai fatto e sinceramente, non so nemmeno se lo facesse lui o lo dicesse per scherzare!! ... ma conoscendo il soggetto, avrebbe anche potuto provare a mettere in pratica una roba del genere!!! :DD
night [Partecipante] 229 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Secondo me dipende dal modo in cui dici le cose. Ti riporto una parte del metodo di PUA: LEI: ma tu fai sempre lo stronzo così? IO: ti piacciono le mimose? LEI: sì, perchè? IO: ecco, quando ti comporti bene te ne regalo una LEI: grazie IO: e poi scopiamo LEI: eeeeh? ma sei scemo??? IO: tranquilla, tanto non mi piaci LEI: ahah, e allora perchè mi dici che scopiamo? ahah abbracciandola le dico: infatti non scoperemo, mi spiace(e la bacio sulla guancia). Poi la mollo dicendole: basta così, stai diventando troppo invitante, maledetta a te!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) Night capisco cosa intendi ed il metodo di PUA mi piace molto, ma non fare l'errore di pensare che se tu vai da una HB e le dici la prima battuta poi lei al 100% risponderà così e da lì si ricalcherà automaticamente tutto il dialogo; it doesn't work like that; gli esempi di PUA sono atti a delucidare la psicologia di base, che è il vero nucleo del suo metodo, ma sono solo esempi. Oggi ripeti questa parola 1000 volte: flessibilità Domani ripeti questo : antenne tese, riflessi pronti Modificato 29 Giugno 2012 da filo
night [Partecipante] 229 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Ovviamente hai ragione. Se hai seguito il metodo di PUA secondo me t risponderesti da solo alla tua domanda. Dovresti sapere che nel momento in cui verbalizzi all' HB che vuoi scopare non devi toccarla e subito dopo nel momento di picco emotivo la abbracci e gli dici che non scoperete perchè non è il tuo tipo.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 se senti che lei ci starebbe fallo. meno pensieri, più impulsività e azioni.... la tensione sessuale se c'è la percepisci, e se la percepisci è totalmente inutile e controproducente aspettare.! io mi sono ritrovato a dire : dai, ora succhiamelo. ad una ragazza conosciuta 20 minuti prima. e si, me l'ha succhiato. filo e lovedrop22 ha reagito a questo 2
night [Partecipante] 229 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 se senti che lei ci starebbe fallo. meno pensieri, più impulsività e azioni.... la tensione sessuale se c'è la percepisci, e se la percepisci è totalmente inutile e controproducente aspettare.! io mi sono ritrovato a dire : dai, ora succhiamelo. ad una ragazza conosciuta 20 minuti prima. e si, me l'ha succhiato.
Messaggi raccomandati