Vai al contenuto

relazione a distanza


metallo83

Messaggi raccomandati

metallo83

lei non è innamorata di te...e la storia purtroppo non si fa con i se e con i ma...lei ti tiene continuamente sulle spine e tu non fai altro che essere sempre piu spaventato di perderla e sempre più attaccato a lei...e questo non fa che allontanarla perchè obiettivamente mette pressione avere uno che tenta in tutti i modi di sollevare una situazione che sono io stessa ragazza a non voler sollevare.....in una coppia si lavora in 2..tu stai facendo tutto da solo e lei ti segue,e pure a stento..

hai perfettamente ragione e me ne rendo conto benissimo. Quindi dovrei non vederla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

hai perfettamente ragione e me ne rendo conto benissimo. Quindi dovrei non vederla più?

esattamente :)

siete lontanissimi, farai pure in fretta a dimenticarla secondo me!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
metallo83

Aggiornamento della situazione: sono nel Paese della ragazza (sebbene a 4 ore di distanza da casa sua) da 2 settimane. Dopo pochi giorni che sono arrivato mi ha detto che ha capito di voler tornare col suo ex-fidanzato (con cui si era lasciata 5 anni fa e con cui si è rivista di recente), e che però vuole vedermi e che dobbiamo finire tutto ma non l'amicizia.

Io le ho detto (via chat su facebook) che non voglio essere suo amico e che è meglio per me se non ci vediamo più. Lei vorrebbe che un giorno le scrivessi, magari non subito se non me la sento, etc...io le ho detto che è impossibile e che devo pensare a star bene io adesso e voltare pagina. Le ho detto addio, lei mi ha detto "ci vediamo dopo".

Detto questo, adesso mi chiedo se accettando di vederla di persona magari qualcosa potrebbe cambiare, magari le riaffiora il sentimento che aveva per me (ha detto che mi ha amato, altrimenti non sarebbe venuta a letto con me, anche se non aveva un sentimento profondo come il mio). Razionalmente so benissimo che dovrei voltare pagina. Emotivamente vorrei vederla per sapere di aver tentato tutte le strade possibili, però so che andrò incontro ad un'altra sofferenza.

Che dite voi? C'è qualche possibilità che - rivedendoci di persona - cambi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...