Vai al contenuto

Opinone su SMS...

superjhonny
 Condividi

Messaggi raccomandati

superjhonny

Ciao ragazzi, ho bisogno di un parere sull'analisi di un SMS che mi è arrivato dalla HB del mio ultimo (e primo :) ) LR

HB: "Sono in un locale con amici... che super devasto..."

La HB ha usato la tecnica del SMS senza richiesta di risposta che JDF ha descritto in un suo post qualche tempo fa.

Il background: day-after f-close, qualche ora dopo la mia chiamata (la classica del giorno dopo!).

Quello che mi sub-comunica:

1. Non ci sei solo te... ho anche altri amici (meno male :ehm: )

2. Mi sto divertendo senza di te... (anche senza di te)

3. Nonostante i punti 1. e 2. ti sto pensando...

Io non ho risposto... il messassio non la prevedeva, a tutti gli effetti l'ho trattato come uno ST...

Voi che ne pensate?

SJ

EDIT visto che ci si legge dentro tutto questo, o almeno visto che io lo faccio, sembra una conferma alla teoria dell'SMS senza risposta. Ho intenzione di fieldtestare le reazioni delle HB alla ricezione di SMS di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ne pensate?

secondo me..troppe seghe mentali :D

voleva solo sentirti perché non aveva segni di te dopo il close senza nel contempo "apparire needy", per così dire ;)

da qui a chiamarla tecnica penso ce ne passi...comunque, take it easy :)

ora che le hai fatto capire che non c'è solo lei e che non t'attaccherai a lei come una cozza, non fare nemmeno che si senta usata. tutto qui :p

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
secondo me..troppe seghe mentali :D

.....

da qui a chiamarla tecnica penso ce ne passi...comunque, take it easy :)

Beh ho usato il termine tecnica perchè come tale era stata sviluppata da JDF...

E comunque non ci ho perso più del tempo in cui l'ho scritta... quindi... nessuna sega mentale, nonostante le pugnette abbiano il loro fascino, i fatti sono meglio (fieldtestato!)

voleva solo sentirti perché non aveva segni di te dopo il close senza nel contempo "apparire needy", per così dire ;)

Altro appunto: aveva avuto miei segni dopo il close, solo qualche ora prima l'avevo chiamata!

ora che le hai fatto capire che non c'è solo lei e che non t'attaccherai a lei come una cozza, non fare nemmeno che si senta usata. tutto qui :p

Sai che io l'avevo percepito al contrario?

Che lei dicesse a me che non si sarebbe attaccata come una cozza... sarà il frame.... o i miei impegni futuri :D :D :D

E non c'è pericolo che si senta usata, almeno non più di quello che mi senta usato io... :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
HB: "Sono in un locale con amici... che super devasto..."
Io uno sms del genere l'avrei interpretato come: "coi miei amici mi sto rompendo i cojoni" :look:.
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non capisco tutta la terminologia (ho cominciato a studiare il glossario ieri notte) penso che il punto due sia il più probabile, anche se l'ha usato come "appiglio" per mettersi al centro dell'attenzione nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non capisco tutta la terminologia (ho cominciato a studiare il glossario ieri notte) penso che il punto due sia il più probabile, anche se l'ha usato come "appiglio" per mettersi al centro dell'attenzione nei tuoi confronti.

Innanzitutto ben venuto Baldes, e grazie dell intervento, ma..... magari il primo post sarebbe gradito nella sezione presentazioni e benvenuti creata appositamente per i nuovi ...

in ogni caso!!!! buona permanenza e leggi le Faq fa sempre bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Innanzitutto ben venuto Baldes, e grazie dell intervento, ma..... magari il primo post sarebbe gradito nella sezione presentazioni e benvenuti creata appositamente per i nuovi ...

in ogni caso!!!! buona permanenza e leggi le Faq fa sempre bene. :)

bboniiiiiiiiiiiiiiii.................fate l'amore non fate la guerra :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Io uno sms del genere l'avrei interpretato come: "coi miei amici mi sto rompendo i cojoni" :look:.

Per fortuna allora che c'è la devolution allora... così voi toscanacci non sarete obbligati a comprendere le HB nordiche :D :D

Da noi è devastarsi è percepito da alcuni come indice di divertimento... che poi fosse vero... la farò qualificare al prossimo trattamento!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

x Hell: viaa.. non essere così duro, il buon baldes ha cercato di dire la sua ;).

x superjhonny: tenetetevele pure voi le vostre HB fiche di legno :D..

Link al commento
Condividi su altri siti