Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SteveMaister
Inviato

È proprio vero ci sono giorni che ti senti forte invincibile per magari una bella chiusura un buon game ti senti fiero.... Mentre altri tipo oggi ti senti giù ma sono questi i momenti che ti fanno forza e ti devono far capire e spronar... Mi spiego:

Oggi CENTRO better hb 7,5 che adocchio da diverse settimane..... Solo che non capito spesso da li

Oggi ci sono capitato con un amico

Io entro e vado diretto verso la sua postazione che è divisa da un enorme vetro... Noto che c'era un sacco di gente che interrompeva ogni 15 sec allora aspetto il momento giusto che si presenta quando l hb va al secondo piano a prendersi un caffè..... Ottimo dico.......

Lei sale aspetto 1min e salgo nel frattempo stava uscendo dal bagno....

Gran sorriso da parte mia porto avanti la mano per fermarla.. E le sfioro la pancia

Premetto che diversi mesi fa ci siamo scambiati un paio di battute perche lei era del Milan io Juve..

Steve : we Milan.... Alla fine abbiamo vinto noi hai visto

Hb: sorriso di super circostanza da parte sua ( DI ME NON SI RICORDAVA NE SONO CERTO) essi.... ( e si piazza davanti alla macchina del caffè )

Steve: ( mi avvio al cestino butto la cicca ) ma da sta cella non esci mai ?

Hb: ( con aria molto da snob) da sta CIA...???

Steve: DA STA GABBIA NON ESCI MAI????

Hb: eh no. ( guardando sempre la macchinetta)

Steve: vacanze?

Hb: non ne faccio! Devo maturarle!

Steve : ahah madre de dios!!!

Hb: ( sempre guardando la macchinetta) ma quanto zucchero ha messo nel bicchiere........

Steve: ehhh cugina devi regolarlo tu.....

Hb: ah... Ma quanto caffè mette il mio superiore lo voleva lungo sarà soddisfatto...

Steve: mi sa che gli hai preso un cappuccino....

Hb: ma nooo era caffè.... Che merda...

Prende il bicchiere e se ne va......

Sono rimasto li come uno s.tronzo.....

Quando mi sono immaginato l'interazione me la immaginavo molto diversa....

Mi ha un po' abbassato il mio umore....

Avrei dovuto capparla subito.... Visto il poco tempo e la sua superficialità....

Queste occasioni ti fanno crescere..me l aspettavo diversa

Vabbe...

Stasera sarge in discoteca...

SteveMaister
Inviato

Spiegati..

Sono stato tranquillissimo cosa avrei dovuto dirle..

Non le ho mica detto

Quanto sei bona

O una pacca sul culo

arcente
Inviato

secondo me ha ragione amnesiac : hai cercato di essere simpatico ad ogni costo e nn sei stato per niente naturale,inoltre approcciare le tipe dei centri scommesse nel loro luogo di lavoro non te lo consiglio visto che secondo me dato lo stress provocato dagli scommettitori che spesso le trattano malissimo hanno l'umore a terra .

SteveMaister
Inviato

Mmm... Mi sono sentito naturale quando le ho detto ma da sta galera non esci mai ? E per tutta la conversazione non ho voluto forzare nulla.... Pero mi aspettavo fosse piu partecipe... Forse hai ragione che sono stressate...

Ma tempo fa ho rimorchiato hb 8 in un centro scommesse....

Alla fine Dovevo bermi un caffè e aspettavo che lei avesse fatto....

Incontro casuale per lei....

SteveMaister
Inviato

Sapete cosa? Quando devo rimorchiare hb che si sono oggettivamente belle ma è un rimorchio fine a se stesso riesco a giocare meglio....

Mentre come in questo caso l hb mi attrae e me gusta... Mi agito un attimo....

BillyTheCowboy
Inviato

Ognuno ha il suo stile e il suo modo di parlare, ma credo che forse avresti dovuto cercare di fare meno il simpatico.

Non solo ne vedrà a decine di "simpaticoni", ma sul posto di lavoro le cose si complicano enormemente a causa di diversi fattori: stress, nervosismo, scadenze, alcune hanno la testa altrove, altre si preoccupano degli sguardi indiscreti, altre del capo etc etc... è una giungla imprevedibile (a meno che non si conosca da prima la persona in questione e le sue reazioni).

Senza dimenticare che usando il termine cella, dai per scontato il fatto che lei odi il suo lavoro, quando in realtà non ne avevi la certezza.

Riprovaci nei prossimi giorni, cerca di avviare la conversazione cercando di farla svagare dallo stress lavorativo, usando un EC di quelli tosti, voce calma e profonda, battute banali ma genuine, distinguiti dalla mandria di scommettitori allupati con la battuta pronta.

Inviato

secondo me ha ragione amnesiac : hai cercato di essere simpatico ad ogni costo e nn sei stato per niente naturale,inoltre approcciare le tipe dei centri scommesse nel loro luogo di lavoro non te lo consiglio visto che secondo me dato lo stress provocato dagli scommettitori che spesso le trattano malissimo hanno l'umore a terra .

questo è un ottimo punto a favore.

tu arrivi e le migliori la giornata, questo sì che lascia il segno.

SteveMaister
Inviato

sinceramente non so come "migliorargliela" visto che ci divide un vetro e i vecchi che giocano arrivano ogni 20 secondi,..

Leonard
Inviato

Non sò se potrebbe essere un idea ditemi se sbaglio....Quando la rivedi le vai vicino e le dici heyyy....solito caffè?? che ne dici se ne offri uno anche a me.( se dici di conoscerla già non credo possa rispondere male)

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Ma se ti studi quando stacca e la incontri per caso all'uscita? comunque l'idea di @Leonard è ottima!