Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

Barabba

Buonasera...dopo varie (disperate) ricerche sul web sono approdato in questo bel forum che da qualche giorno leggo con molta attenzione. Veniamo al dunque....dopo 8 mesi di fidanzamento (relazione a distanza) sono stato lasciato dalla mia ragazza. Le motivazioni sono le numerose discussioni durante gli ultimi 3 mesi, il non "trovarsi" più e litigare ogni 3 giorni, le incomprensioni e i litigi dovuti a miei atteggiamenti (pesanti!! Lo ammetto) ripetuti nel tempo e che lei mi aveva chiesto di evitare. Siamo arrivati ad un punto critico e la situazione mi è sfuggita di mano, a quel punto si è iniziato a litigare anche per le più piccole cazzate e incomprensioni! Devo dire che lei mi ha sempre avvisato che si stava stancando di questa situazione ( per questo mi sento in colpa =( ) e che se continuava si sarebbe stancata. Il tutto è sfuggito dal mio controllo e non sono riuscito più a recuperare niente, mi ha lasciato il 2 Giugno e io il 3 (da buon zerbino) sono corso a casa sua per parlarle, ma questa volta incazzatissima non mi ha perdonato ( come aveva fatto dopo le precedenti litigate) ed era decisissima a voler troncare (si è incazzata a morte perchè sono andato da lei, quando lei stessa mi aveva detto di non farlo perchè aveva impegni). Tuttavia nelle settimane seguenti abbiamo continuato a sentirci e io le ho chiesto di provare a non sentirci per un po' ( lei me lo aveva già chiesto tempo prima, ma io non ero riuscito a farlo a causa di dubbi, compleanni ecc...s'è incazzata per questo!! =() Nemmeno questa volta ci riusciamo e sia io che lei, ci mandiamo mex e chiamiamo!! Dopo 3 giorni senza sentirci, mi manda un mex e mi dice che conferma la decisione presa di lasciarmi ( io non mi arrendo, piango e le dico di ragionare ecc). Continuo a sentirla, ma molto poco, giusto per sapere come sta...lei inizia a rispondere sempre meno a mex e chiamate,fino a quando preso dalla disperazione chiamo l'amica (errore che lei mi aveva già rimproverato) facendo incazzare lei, che conferma di nuovo la sua decisione!! La chiamo, piango e le mando numerosi messaggi per cercare di farla ragionare, convincerla a darmi 1 altra possibilità...tutto inutile!! Mi dice che è finita, che mi ha dato 3 mesi di tempo per cambiare e non l'ho fatto, che il mio carattere è così e non posso, non è giusto cambiare...che il sentimento per lei è andato diminuendo, che dentro di lei la storia è finita. Non sto qui a raccontare la nostra storia, ma il sentimento c'era e da entrambe le parti...per tutti e due questa era la prima storia veramente seria e importane, io sono dipserato perchè la amo e mi sento responsabile di tutto!! Il suo atteggiamento in questi mesi è andato via via cambiando: quasi mai dolce, fredda, rispondeva poco a mex e chiamate..ero sempre riuscito a recuperarla prima!! =(

Dopo averla bombardata di mex e chiamate ripetendo sempre di non farla finire ecc ( lei odia insistenze e ripetizioni) mi ha detto di smetterla, io ho risposto dicendo che non le avrei più scritto e che mi comportavo così perchè ero distrutto e volevo dirle tante cose....fatto sta che oggi sono 7 giorni che non la sento ( anzi ormai 8) ho riflettuto molto sulla nostra storia e mi sono dannato l'anima per tutti gli errori commessi: ripetere le stesse cose, insistere, piangere, fare lo zerbino...fare la donna e non l'UOMO...che guida il rapporto). Lei sembra decisissima e mi ha detto che le serve una persona forte vicino a lei, che pensava di avere qualcosa di concreto dopo 8 mesi. 8 giorni che non la sento e lei non mi ha più cercato, vedo su facebook i suoi post, sembra allegra...come se si fosse liberata di un peso!! Esce con l'amica, ride, pubblica canzoni ecc.

Io però vorrei averla di nuovo qui con me, perchè ne sono innamorato e so che anche lei lo è di me, anche se adesso sembra aver cancellato tutti i nostri ricordi!! Non capisco se finge o è veramente così allegra e spensierata...possibile!?

Io ora non so che fare...dovrei chiamarla per decidere quando andare a riprendere le mie cose, poi m'è venuto anche il dubbio se sia o no il caso di invitarla alla mia laurea tra qualche giorno...boh!! Vorrei tanto recuperarla in qualche modo, è così importante per me...ma non so come fare!!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Devi farle un'ultima chiamata; piangere un altro pò davanti a lei; e poi chiedile ancora scusa per tutti gli ERRORI che hai commesso

Forse ce la fai a convincerla e magari se adesso ha un altro, lo molla

Barabba il mio primo messaggio su questo forum, non era molto diverso dal tuo e adesso è passato quasi un anno ed ho capito parecchie cosucce interessanti che ti auguro comprenderai anche te, per crescere e migliorarti

C'è poco da fare per riprendere lei;ma moltissimo da fare per riprendere te.

Certo che è allegra veramente! perchè non dovrebbe?

E' innamorata di te? certamente!! anche tu immagino, sei solito lasciare le persone di cui sei diciamo "innamorato" giusto??

Lo si fa per prova..lo amo...lo lascio, tanto vivo meglio senza di lui... ma lo amo. Si si

APRI GLI OCCHI!!

cancella il suo numero, cancella le tue cose che hai da lei e sparisci per lei. non devi esistere più.

Questa è l'unica cos che puoi fare

Se farai altro, saranno solo cazzate

Se lei ti parlerà in futuro per dirti qualunque cosa,,,saranno solo cazzate

Altro che correggere i tuoi errori...

Scusa la franchezza, non voglio essere duro; vorrei solo che perdessi meno tempo possibile e rientrassi in carreggiata con te stesso il prima possibile,

Lo dico a te come lo direi a un amico

Buon lavoro

Modificato da giamino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

E' finita.

Fa male, ti fa morire in corpo, ma è finita per davvero.

Cancella il numero, fatti una vita interessante, e magari rientrerà nel tuo mondo, prima o poi, forse, ipotesi remota.. ma ora rialzati, altre hb e una nuova vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

secondo me se vuoi chiudere ti conviene farlo in modo drastico. il fatto che è una relazione a distanza aiuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Grazie a tutti per le risposte!! Sinceramente spero che lei torni in qualche modo, anche se ne dubito ormai... =(

Non riesco a non darmi la colpa di tutto!! Quando ho iniziato a scrivere, ho capito che ho fatto e rifatto sempre gli stessi identici sbagli....ho rovinato una storia per me bellissima ed importante, comortandomi di merda....da zerbino...lei non tornerà =(

Non metto in dubbio il suo amore per me....penso ci sia stato ( ammettendo che ora sia andato via per sempre) e lo ha dimostrato, in tante cose..

Quello che è certo (già messo in chiaro con lei) è che non starò i mesi, gli anni ad aspettarla...non tenterò di riconquistarla quando si sarà messa con un altro o saranno passati mesi e mesi..o no!! A quel punto io non la vorrò mai più..

Lei sa che io sono qui....ORA!! Lei mi ha risposto giorni fa con: "non so se tornerò, non posso saperlo....se dovessi tornare "tardi" e non ti trovo....ti avrò perso e me ne farò una ragione"

Ho rovinato una relazione meravigliosa...alla quale tenevo più di me stesso =(

per il fatto dell'andare a riprendersi le mie cose e l'invito per la mia laurea ( cortesia...so che non verrà mai) cosa ne dite? Consigli?

Fa male leggere le vostre risposte così drastiche!! =( io spero sempre ci siano possibilità....se sto qui è perchè vorrei riprendermela, nonostante le difficoltà e i miei sbagli.

Non farò di certo quello che si aspetta.....(che io sia sempre lì, a star male....ecc) la signora...deve capire che io me ne vado e per sempre!! Non sono una donnetta, mi sono rammollito perchè ero innamorato e non ho saputo gestire (storia mai avuta così profonda) le emozioni/situazioni. Ho sbagliato tanto....ma se vuole tornare, torna....se non torna IO ME NE VADO....

Avevo pensato anche di mandarle una lettera finale....a chiusura!!! Non so....attendo vostri consigli

L'ultima cosa che le ho scritto era da persona determinata...però in sostanza le dicevo che sto aspettando un suo ritorno!!

Non dormo la notte =( mi manca da morire...vorrei tanto poter tornare indietro e farmi valere, cambiare...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo mio bello,permetteme sto stornello..

continui a comportarti da bambino,sbatti i piedi,rivuoi il giochino ?

Me dispiace ma zerbino fai de secondo nome..

purtroppo è questa la situazione..

" non so se tornerò..non posso saperlo,se dovessi tornare e non ti trovo" Sé ! cercame in un sogno..

ascolta noi..che ti diamo la soluzione,quello che tu non meriti è commiserazione..

da parte sua riceverai solo questo..purtroppo questo è il mio parere modesto..

Vattene subito,lascia stare la lettera..questa nse merita manco na chiacchera..

de storie profonde,ne avrai tante.. ragazzo,ESCI A SCOPARE.. la vita è bella

¡ADELANTE! ¡ADELANTE!

Non te la prendere,me sentivo ispirato.. mi auguro che tu rinsavisca..aspettare una persona che ti chiede di cambiare..non porta mai a nulla.. io sn stato lasciato con un messaggio anni fà..perchè ero ( e sono tutt'ora) arrogante,prepotente e non volevo cambiare..e non me ne è fregato nulla !

Amor proprio,Lavora su di te e Rispettati.. come ti è già stato detto..lo diciamo per il tuo bene

Saluti !

*Chiaramente,se te la dovessi prendere per lo stornello,ti faccio le mie scuse in anticipo e sono pronto ad editare il post

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

D'accordo sul fatto dello zerbino...ecc ecc

Ma sinceramente farla così drastica io non ci credo!! Dire che è stata tutta una bugia, che il sentimento nei miei confronti non c'è mai stato e non significo niente per lei boh!! La storia io l'ho vissuta e di cose per me ne ha fatte...anche con non aveva fatto mai prima!! Cmq è una ragazza seria e abb tranquilla ( poi se è un mostro e non lo so...boh)e sentirla descritta come una troia sinceramente....quando uno si lascia non è che l'altra deba essere descritta come il mostro cattivo, in cerca di uccelli...in una coppia possono esserci due persone serie e dei problemi....

poi non è detto cmq che abbia già una persona.....anche se con il tempo è normale!! Io posso avere sbagliato tanto, però mi piacerebbe un suo ritorno nel breve periodo, come se questa fosse una piccola cicatrice della storia (incidente di percorso) e ripartire insieme. Poi se si frequenta con altri...io non sto di certo qui ad aspettare e la porta si chiude per sempre! Avrò anche sbagliato tanti attegiamenti, ma non sono un coglione sfigato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...