Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

Barabba
Inviato (modificato)

Ma io voglio vederla...l'ho detto: prima di mollare per sempre sparo gli ultimi colpi.. :p Ora vedo come fare...boh

Mi aiuterete con consigli...vero? Ahahah il mio più grande desiderio? Farle mangiare le mani...farla pentire della scelta fatta!! Voglio trasmettere gioia, voglio farmi vedere sicuro e sorridente...voglio fare nuove foto in compagnia e non, per farle vedere cosa sta buttando..

Modificato da Barabba
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ma io voglio vederla...l'ho detto: prima di mollare per sempre sparo gli ultimi colpi.. :p Ora vedo come fare...boh

Mi aiuterete con consigli...vero? Ahahah il mio più grande desiderio? Farle mangiare le mani...farla pentire della scelta fatta!! Voglio trasmettere gioia, voglio farmi vedere sicuro e sorridente...voglio fare nuove foto in compagnia e non, per farle vedere cosa sta buttando..

Si ma non devi cercarla per adesso...Vuoi riconquistarla??? ci vuoi sbattere la testa??? perfetto fallo ti serve da esperienza

Partiamo dal primo passo che devi fare e sai qual'è??? quello che ti ho detto fin ora non devi cercarla per adesso non rispondere subito hai suoi messaggi se te li manda aspetta qualche giorno e invetati cavolate che magari stavi in campeggio con amici...e vediamo come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

vuoi fargli vedere che ti diverti...???...vuoi fargli vedere che ti godi la vita???.......fallo senza di lei ma non per lei x te..............pensa a te.....lei se vorrà tornare tornerà senza che tu dimostri niente....se non semplicemente te stesso nella tua quotidianità aumentandola di valore x te....non x lei....x te.....le ragazze vanno con le persone di valore.....e se te non sei più di valore vali meno di zero.............quante volte l' ho già scritta sta frase incredibile.......non devi dimostrare niente.....se dimostri ti vedrà come un debole....un cagnolino che fa tutto in base a quello che dice......

lei ti dice x?...tu fai z.................

anche io ho sbagliato x carità........bisogna cavarsela da soli.........tornare se stessi.......e x fare tutto ciò c'è una bellissima parola....................FREEZE................poi fai quello che vuoi........

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Ma io voglio vederla...l'ho detto: prima di mollare per sempre sparo gli ultimi colpi.. :p Ora vedo come fare...boh

Mi aiuterete con consigli...vero? Ahahah il mio più grande desiderio? Farle mangiare le mani...farla pentire della scelta fatta!! Voglio trasmettere gioia, voglio farmi vedere sicuro e sorridente...voglio fare nuove foto in compagnia e non, per farle vedere cosa sta buttando..

Barabba che diavolo chiedi a fare i consigli se poi ti comporti nel modo opposto rispetto a come noi tutti ti consigliamo?

Vuoi sentirti dire quello che ti farebbe piacere sentirti dire o vuoi sentire dei consigli di chi la sa più lunga di te , di chi magari ci è passato e ci ha sbattuto la testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Se non è un orologio costoso tipo rolex le direi ti tenerselo o gettarlo..

Tipo: quell'orologio segna un tempo ormai passato, puoi tenerlo o gettarlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Se non è un orologio costoso tipo rolex le direi ti tenerselo o gettarlo..

Tipo: quell'orologio segna un tempo ormai passato, puoi tenerlo o gettarlo.

segnerà un tempo passato ma è spemre tuo riprenditelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba
Inviato (modificato)

Oggi mi ha di nuovo scritto mente ero in linea su FB...

Lei: Pronto per domani?

Io: abbastanza...sto preparando il discorso da fare

Lei: i tuoi sono arrivati già?

Io: no..partono domani mattina

lei: ah bene bene, ma a che ora ce l'hai?

Io: iniziamo alle 8:30 e sono il primo :p presto presto

lei: wowww...ti togli subito il pensiero, ottimo!

Io: Sì, infatti!! meglio così...durerà un 10 minuti (anche se io spero meno :D ) poi mi faccio un bel giro in città...

Lei: ahahah...come "meno"...quanto vuoi che duri? 3 min? =) dai 10/15 miunti e sei pronto

poi mi ha chiesto quando torno a casa ecc le ho detto che torno venerdì ( lei pensava che tornassi domani pomeriggio)

Lei: ok allora ci sentiamo per l'in bocca al lupo, buon ripasso!!

Io: va bene! Grazie...io stacco che devo consegnare alcuni materiali...ciao ciao (mi disconnetto subito e finisce qui....ah i materiali dovevo portarli veramente ahaha )

Modificato da Barabba
Link al commento
Condividi su altri siti

giumitch

Oggi mi ha di nuovo scritto mente ero in linea su FB...

Lei: Pronto per domani?

Io: abbastanza...sto preparando il discorso da fare

Lei: i tuoi sono arrivati già?

Io: no..partono domani mattina

lei: ah bene bene, ma a che ora ce l'hai?

Io: iniziamo alle 8:30 e sono il primo :p presto presto

lei: wowww...ti togli subito il pensiero, ottimo!

Io: Sì, infatti!! meglio così...durerà un 10 minuti (anche se io spero meno :D ) poi mi faccio un bel giro in città...

Lei: ahahah...come "meno"...quanto vuoi che duri? 3 min? =) dai 10/15 miunti e sei pronto

poi mi ha chiesto quando torno a casa ecc le ho detto che torno venerdì ( lei pensava che tornassi domani pomeriggio)

Lei: ok allora ci sentiamo per l'in bocca al lupo, buon ripasso!!

Io: va bene! Grazie...io stacco che devo consegnare alcuni materiali...ciao ciao (mi disconnetto subito e finisce qui....ah i materiali dovevo portarli veramente ahaha )

Non risponderle su fb,cancella il suo numero di telefono e i messaggi che ti ha inviato...cancella tutto così da evitare la sindrome da colpevole :-D.Fa tabula rasa, viviti il presente,cura ed ampia le tue passioni.Questo è il mio consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

io chiedo che si chiuda questa discussione, inutile dare consigli a chi fa esattamente l'opposto di come consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

io chiedo che si chiuda questa discussione, inutile dare consigli a chi fa esattamente l'opposto di come consigliato.

Ma no, succede sempre SEMPRE così. Abituati...

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...