Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

giamino

potrebbe essere divertente iniziare a consigliare l'opposto...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Non seguire i vostri consigli é da pazzi...PAZZI......!!!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

potrebbe essere divertente iniziare a consigliare l'opposto...

ahaha al prossimo ci proviamo, dai! ci prenderà per pazzi!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba
Inviato (modificato)

Cosa dovevo farei quindi? Non rispondere al messaggio? Non rispondere mai più a niente? L'unica soluzione possibile è NEXT...unica cosa da fare. Pensavo si potesse con il tempo provare a riallacciare, visto la freschezza della cosa, ad utilizzare il silenzio per capire, cercare di migliorare e far sbollire lei...boh Non è che non voglio seguirvi, ma la sola risposta da seguire è NEXT...appena una litiga e si allontana next è la parola d'ordine.

Modificato da Barabba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Cosa dovevo farei quindi? Non rispondere al messaggio? Non rispondere mai più a niente? L'unica soluzione possibile è NEXT...unica cosa da fare.

Barà...so sei pagine che te lo stamo a dì..

Hai vissuto un rapporto in cui ti sei colpevolizzato (non si capisce perchè) di mille e mille cose; lei ti ha detto e ti ha dimostrato che senza di te sta benissimo, ti risponde (giustamente) con freddezza e distacco, in più sei pure innamorato..gli ingredienti per preparare il "Barabba al forno marinato lento, dolore infinito" ci sono tutti!!

Certamente NEXT è l'UNICA cosa da fare.

non credo che molti qui continueranno a ripetertelo ancora, prima di perdere la pazienza.

Ciao

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba
Inviato (modificato)

Sicuramente ho tutto da imparare e nulla da insegnare a nessuno. Credevo di poter ricevere consigli utili, ad esempio: come comportarmi quando mi scrive, come rispondere, ecc ecc perchè gestire il freeze e risp ai messaggi non è facile, credevo di contare magari sul vostro aiuto, come ho letto da altre parti qui dentro. Comunque tranne questi messaggi (domani mi manderà gli auguri) riprenderò con il silenzio e Domenica non vado nemmeno a riprendermi l'orologio. Grazie a tutti per le risposte e il tempo impiegato per me!! Continuerò ad aggiornarmi e cercare di riequilibrare me stesso.

Modificato da Barabba
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

caro barabba, il punto è che nella tua situazione l'unica strategia da attuare per il momento è quella del freeze totale. non ci sono altri consigli da darti perchè al momento la tua situazione è irrecuperabile. è questo che non riesci a capire. lei ora e per i prossimi mesi se non ti decidi a cambiare non potrai mai riaverla. noi vogliamo aiutarti, ma l'unico modo è questo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Ok...ma freeze non significa next. Comunque ormai può essere stato uno sbaglio, ma l'invito l'ho fatto...dopo 10 giorni di silenzio totale. Lei ha risp e ne è nato un discorso...oggi m'ha ricercato lei di sua iniziativa e io ho risp con tranquillità...come se parlassi ad un persona qualsiasi. Domani mi scriverà sicuramente....io farò passara qualche ora e la ringrazierò per gli auguri...poi stop!! Per il momento l'orologio resta dove sta e io non ho motivo di continuare a scriverle (sarebbe da stupidi) io questo fine sett mi faccio un aperitivo con una ragazza (già contattata) vado in palestra e continuo a curarmi il fisico e la mente (pesi e letture). Poi si vedrà..

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Barabba..prova ad usare l'empatia...

Sii Lei.

in ogni frase che ti viene in mente di dirle, in ogni invito che vorresti offrirle e pensa, col suo cervello, al frame che costruisci con quello che dici e che offri

sii lei pure nel fatto che adesso si è stancata del rapporto con te, che in te vede il buono che tutto le concede e tutto le perdona e di tutto si colpevolizza...

Secondo me prima o poi, se capirai veramente, vedi se ti passa la voglia di invitarla, di sentirla o di sapere come sta.

Le ricette miracolose amico mio non esistono; al massimo ci può essere la lettera di cui si parlava, ma quella ha lo scopo fondamentale di aiutare a ritrovare te stesso, in modo che potrai da solo, successivamente, rifiutare l'idea di rivolerla.

Barabba ti sembrerà un teatrino che hai già letto queste parole, ma quando prenderai coscienza anche da lontano, che è questa l'unica verità, vorrà dire che stai lentamente guarendo dalla one itis.

rimboccati le maniche; probabilmente sei proprio cotto di questa ragazza (o perlomeno della sua abitudine) e l'hai ricoperta di amorevoli cure (pericolosissime come ci dice Bane) e questo renderà il tuo percorso più difficile, ma ne uscirai migliore.

ma devi volerlo tu

P.S. barabba non pensare che io, con me stesso sia così saggio come dico di esserlo a te :db:

E' passato un anno da quando la mia storia è finita e ancora ci penso molto anche se mi diverto, ho mille interessi in più, sono migliorato, sono più forte, ho conosciuto nuove hb...ma lei comunque ogni tanto mi manca e la penso, ma il problema è solo mio.

Non pensare che lei ti stia a pensare, perchè non lo sta facendo.

Questa è l'unica certezza

=@

Modificato da giamino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Ti capisco barabba, capisco la tua "disperazione" però se tutti ti diciamo di sfancularla è perchè ci siamo passati prima di te! Anche io ero così, ho aspettato un paio di mesi prima di rivedere la mia ex, con gli utenti del forum che mi dicevano di guardare oltre.. Ma io niente, testardo sono andato per la mia strada e ho voluto sbattere la testa di proposito contro un muro.. Risultato? Non ci ho guadagnato nulla.. Se ripenso al periodo che ho passato mi viene solo il nervoso, ho passato settimane a pensare a lei e a mangiarmi il fegato.. Ora invece sono una persona "nuova" e guarda caso è tornata alla carica, che coincidenza vero?! Peccato che di lei in questo momento non me ne frega una mazza.. Hai visto come è strana la vita?? Qualche mese fa ero io che la pensavo in continuazione mentre ora, nonostante si frequenta con un emerito beta afc del cavolo, è lei che pensa a me...

Amico mio, se ti diciamo di guardare oltre un motivo ci sarà, non credi??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...