Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

Barabba

Ieri sera mi chiama mentre ero nel letto....non rispondo, dopo 15 minuti prova a richiamarmi, ma io non le rispondo nemmeno questa volta. dopo 2 secondi mi arriva un messaggio con scritto: volevo solo farti un grandissimo in bocca al lupo!! Un bacio....dolci ninne. Nessuna risposta da parte mia!!

Questa mattina mi sveglio, faccio la mia tesi....la faccio chiamare per 2 volte di seguito e poi decido di risp subito dopo: si parla in tranquillità e mi fa gli auguri...io scherzo e sono tranquillo! Mi dice che sta andando in piscina e che non deve lavorare più ( forse l'ha fatto per farmi "scaldare"...perchè m'aveva detto 2 giorni fa che sarebbe stata impegnata con il lavoro...il guaio è che non mi ricordo se le ho chiesto io del lavoro....boh) la mia voce era normale, la sua strana...come se avesse accusato la mia mancata risposta...come se cercasse di essere serena e sorridente, ma in realtà fosse altro..tono strano insomma) mi lascia dicedomi ancora degli auguri e che ci saremmo sentiti ( ho fatto chiudere lei lo so.... -.-) io le dico: grazie e un ciao...

Poco dopo mi manda un mex con gli auguri anche dei genitori...rispondo di nuovo brevemente per mex per educazione...stop..ora silenzio...

Non so se ho fatto bene a non rispondere al suo in bocca al lupo di ieri...boh non so se mi sono comportato bene o no... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

occhio a non farti illusioni sulla voce strana...le donne sono furbe, sanno anche piangere a comando pur di ottenere i loro scopi...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Ma non era un tipo di voce per covincermi di qualcosa...lei rideva e scherzava, però in alcuni momenti era strana ( magari è un impressione mia...io ho pensato che le bruciasse per la mia mancata risp alla sua "dolce" buonanotte) l'impressione che dava era " mi rode...anche io ho pensieri ec, ma mi sforzo di non fartelo sentire. Poi sicuramente mi sbaglio!! Ieri sera sembrava poi un po' più dolce con il suo mex da me ignorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Barabba occhio... Ti stai facendo male..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Barabba occhio... Ti stai facendo male..

Quoto....stai attento

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Consigli? Critiche su come avrei dovuto comportarmi? Ora cmq gli auguri sono finiti...e questi 2 giorni m'ha sempre cercato lei. Io ovviamente ignoro il suo " ci sentiamo" non la chiamo e manco mi connetto su fb! Poi se mi cerca lei vediamo che dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Consigli? Critiche su come avrei dovuto comportarmi? Ora cmq gli auguri sono finiti...e questi 2 giorni m'ha sempre cercato lei. Io ovviamente ignoro il suo " ci sentiamo" non la chiamo e manco mi connetto su fb! Poi se mi cerca lei vediamo che dice...

ecco bravo, stai già migliorando, forse. ora non devi più risponderle per nessuna ragione se per caso lei dovesse impazzire e scriverti di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Senti,ho passato mesi e mesi a cercare di interpretare come un egittologo ogni sfumatura della voce o la punteggiatura di ogni sms.

L'umore andava su e giù ogni volta,felice se rispondeva entro tre minuti o disperato se superava la mezz'ora..

Se era con le amiche o da sola,se andava al cinema (con chi?) ecc ecc.

Ho mandato tanti di quei messaggi da fare ricca la vodafone..

E intanto si sollazzava all'insaputa di questo genio dell'intelligence.

Le donne sono molto più astute di noi,poi,i loro motivi possono essere molteplici.

Credimi,cambierà idea solo quando la lascerai perdere sul serio..

Lo so,ci vuole tempo,pazienza e anche coraggio..è come dire addio alla bottiglia per un alcolizzato.

Per niente facile.

Ma siamo uomini,non possiamo assolutamente perderci tutte le occasioni della vita per una ossessione che in parte

ci creiamo da soli.

Dai sta tesi,e parti,da solo per un posto sconosciuto,arrangiati,incasinati e vedrai che tirerai fuori le palle... e sarai guarito!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Senti,ho passato mesi e mesi a cercare di interpretare come un egittologo ogni sfumatura della voce o la punteggiatura di ogni sms.

L'umore andava su e giù ogni volta,felice se rispondeva entro tre minuti o disperato se superava la mezz'ora..

Se era con le amiche o da sola,se andava al cinema (con chi?) ecc ecc.

Ho mandato tanti di quei messaggi da fare ricca la vodafone..

E intanto si sollazzava all'insaputa di questo genio dell'intelligence.

Le donne sono molto più astute di noi,poi,i loro motivi possono essere molteplici.

Credimi,cambierà idea solo quando la lascerai perdere sul serio..

Lo so,ci vuole tempo,pazienza e anche coraggio..è come dire addio alla bottiglia per un alcolizzato.

Per niente facile.

Ma siamo uomini,non possiamo assolutamente perderci tutte le occasioni della vita per una ossessione che in parte

ci creiamo da soli.

Dai sta tesi,e parti,da solo per un posto sconosciuto,arrangiati,incasinati e vedrai che tirerai fuori le palle... e sarai guarito!

Quoto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ma non era un tipo di voce per covincermi di qualcosa...lei rideva e scherzava, però in alcuni momenti era strana ( magari è un impressione mia...io ho pensato che le bruciasse per la mia mancata risp alla sua "dolce" buonanotte) l'impressione che dava era " mi rode...anche io ho pensieri ec, ma mi sforzo di non fartelo sentire. Poi sicuramente mi sbaglio!! Ieri sera sembrava poi un po' più dolce con il suo mex da me ignorato...

Cordialmente, finiscila.

ma che ridi e scherzi?

Stai male, stai soffrendo, perché devi ridere e scherzare?

Ma pensaci un po'

Non è che magari vorresti mandarla a quel paese?

E faresti bene.

Tutte queste chiamate sono solo per sincerarsi che tu sia sempre pronto a farle da zerbino.

Non si sentirebbe abbastanza donna se tu non fossi sempre pronto a scodinzolare come un cane ad ogni suo schiocco di dita.

Così avrà qualcosa di cui vantarsi con le amiche.

Ti sta prendedo in giro, non sei niente per lei.

Presto perderai anche questa funzione e non ti chiamerà più.

Non risponderle più, taglia i ponti, sparisci.

Non si chiederà che stai facendo ma almeno potrai realizzare l'ovvio : il mare è pieno di pesci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...