Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

IoSonoildono

Guarda, non metto in dubbio che lei ti voglia bene e ti chiama per capire come stai, è successo e succede anche a me tutt'ora. Ma non devi risponderle non per lei ma per TE. Perchè tu ti stai illudendo con la falsa speranza che lei ti chiami e possa esserci un qualcosa da parte sua più del semplice sincerarsi delle tue condizioni o in preda alla mancanza del momento ...non è così. Solo col tempo potrà accadere che magari lei rinsavisca, ma tu in quel tempo devi guarire devi conoscere uscire ridere.

Comunque capirai meglio quando ti dirà che si sta vedendo con qualcuno. Lì ti scatterà anche un po' di rabbia che aiuta sempre.

A me un mese fa ha detto: "Ho fatto male ad iniziare subito con lui(il miglior amico, dopo un mese dalla nostra rottura), se non stavo con lui adesso sarei tornata con te...l'ho detto anche a lui"

cioè ti rendi conto? e io sto qua a fare la riserva ad un cavolo di sfigato come quello, ad uno a cui posso mangiare in testa, dopo tutto quello che c'è stato tra noi? NO...lì scatta la rabbia.

Cmq chiodo schiaccia chiodo nel breve eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Bisogna prenderle in considerazione solo quando ti implorano di uscire assieme.....tutto il resto é noia

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

io invece metto in dubbio il voler bene... sia chiaro mica gli vorrà male..ma è solo prova di controllo.

Il bene è tutta un'altra cosa.

Se gli volesse bene non l'avrebbe provato a chiamare tutte quelle volte, per dirne una..

E' normale. non è cattiveria nè stronzaggine; capita anche noi se fossimo HB (c'è un bel post di Capitansomaro a tal proposito)

Quando passa passa..

e adesso Barabba come ti hanno detto, goditi che sei Dottore e ricomincia a vivere il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Niente di nuovo dal fronte!! Non ci sentiamo da 4 giorni dopo la chiamata di auguri...io non l'ho più cercata in nessun modo! Oggi ho messo su facebook 3 foto mie molto molto belle :D lei ha messo il mi piace ad una, ma nonostante fossi in linea non m'ha cercato. Diciamo che le ho messe anche per attirare un po' di attenzione...le foto sono state commentate anche da un'altra ragazza molto carina e che lei mi aveva "indicato" per gelosia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Niente di nuovo dal fronte!! Non ci sentiamo da 4 giorni dopo la chiamata di auguri...io non l'ho più cercata in nessun modo! Oggi ho messo su facebook 3 foto mie molto molto belle :D lei ha messo il mi piace ad una, ma nonostante fossi in linea non m'ha cercato. Diciamo che le ho messe anche per attirare un po' di attenzione...le foto sono state commentate anche da un'altra ragazza molto carina e che lei mi aveva "indicato" per gelosia...

Bene bene la gelosia è una bomba!
Link al commento
Condividi su altri siti

vava

Deve avere per forza un altro? Non lo so...boh

Se mi ha lasciato perchè non ci si capiva, periodo di merda, esasperazione.....ok ci si stacca e si vede cosa fare. Poi se riesce si torna insieme e fine...altrimenti amen.

Se mi ha lasciato e dopo poco sta con un altro...non ha senso che io stia qui, perchè non sono un disperato! Sono migliore di loro infinite volte...e mi farebbe molto schifo sinceramente. Io dico....ogni storia più o meno...non è a se? Deve essere per forza già con un altro? Cmq ripeto: se avesse scelto un altro me ne vado per sempre, perchè appunto...ha fatto la sua scelta e spero stia bene...

ma lascia perdere che stia bene o no... inanzitutto sta benissimo, sei tu quello che ha subito l'abbandono.

Il fatto che abbia un altro è meglio che tu non lo sappia, aumenta solo il dolore....

condivido che non avresti dovuto mandare l'invito alla tesi.... e lei è veramente stronza a non venire, anche uno che lavora puo prendere mezza giornata di permesso.....

io ho uan storia terribile che mi porto avanti da tantissimo tempo, ma nonostante ancora sogni di notte la mia ex e vada in crisi quando la vedo, credo che tu stia peggio di me, o meglio tu stia come me quando ero da poco stato lasciato.... perchè ogni tuo pensiero è rivolto a capire che cosa lei stia facendo e interpretare i gesti per capire se significano che è staccata da te o no.... sei agitato.... non devi aver questi dubbi.... lei non pensa a te....

questa non è una cosa che deve tramortirti di dolore... è semplicemente quello che accade a tutti quando sono stati lasciati... la donna cancella immediatamente tutto, a te non penso neppure un istante, anche se ti avesse amato molto.... quindi non farli sti ragionamenti... l'unica cosa cui devi pensare in questo momento è: ci sono cose che posso fare per guadagnare punti/spernza? ora come ora no. Ci sono cose che posso fare per non PEGGIORARE il suo distacco? si, e sono quelle di scriverle una lettera (hai fatto benissimo ad evitare), cercarla.... l'sms per la tesi alla fine era semplicemente inutile, non controproducente, se non altro ha visto che risponde per cui eventualmente ci sono i presupposti (da parte sua) per diventare un AMICA... ovviamente a te questo porterebbe solo del male.... quindi.... punti non ne puoi recuperare ora (non c'è un rapporto), ma puoi perderne ulteriormente, gioca in difesa evitando di perdere punti.... lo so che non consola in alcun modo, che vorresti fare chissachè.... ci sono passato io, ho fatto chissachè e lei mi ha messo invisible sulla chat.. le donne sono molto crudeli e non gliene frega nulla della tua sofferenza... la tua ex in primis da come si comporta....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Diventa un FANTASMA..

Di te non deve avere piu nulla. Ne un sorriso, ne un come stai.

Il passato non merita di essere vissuto neanche per un istante.

Lei.. Non merita le tue attenzioni.

Perchè?

Al momento che si fanno queste scelte, si deve essere consapevoli che si perde tutto il pacchetto.

Tanto alla prossima ti accorgerai che la ex non era un gran chè..

Nessuno è un gran Chè..

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Mettiamoci in testa che chi lascia HA SCELTO. Non passa le serate a pensare all'ex che HA MOLLATO Dicendo "quanto mi manca quel "macaco" che ho mollato. Quanto vorrei averlo ancora". E sai perchè? Perchè se ti volesse ancora ti cercherebbe. Lei se la gode beata. Incazzati piuttosto, passa per la rabbia, ma pensieri da mulino bianco come "spero comunque che stia bene" lasciali perdere. O le auguri la diarrea o, meglio ancora, trovi altro con cui sollazzare la tua mente..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

Tanto alla prossima ti accorgerai che la ex non era un gran chè..

Nessuno è un gran Chè..

Bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...