Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

vojvoda

Devi farle un'ultima chiamata; piangere un altro pò davanti a lei; e poi chiedile ancora scusa per tutti gli ERRORI che hai commesso

Forse ce la fai a convincerla e magari se adesso ha un altro, lo molla

Barabba il mio primo messaggio su questo forum, non era molto diverso dal tuo e adesso è passato quasi un anno ed ho capito parecchie cosucce interessanti che ti auguro comprenderai anche te, per crescere e migliorarti

C'è poco da fare per riprendere lei;ma moltissimo da fare per riprendere te.

Certo che è allegra veramente! perchè non dovrebbe?

E' innamorata di te? certamente!! anche tu immagino, sei solito lasciare le persone di cui sei diciamo "innamorato" giusto??

Lo si fa per prova..lo amo...lo lascio, tanto vivo meglio senza di lui... ma lo amo. Si si

APRI GLI OCCHI!!

cancella il suo numero, cancella le tue cose che hai da lei e sparisci per lei. non devi esistere più.

Questa è l'unica cos che puoi fare

Se farai altro, saranno solo cazzate

Se lei ti parlerà in futuro per dirti qualunque cosa,,,saranno solo cazzate

Altro che correggere i tuoi errori...

Scusa la franchezza, non voglio essere duro; vorrei solo che perdessi meno tempo possibile e rientrassi in carreggiata con te stesso il prima possibile,

Lo dico a te come lo direi a un amico

Buon lavoro

leggiti bene queste parole. anzi stampatele e appenditele sopra il letto. dopodichè passa un'oretta al giorno a leggere questo forum, partendo dalle basi e dai concetti fondamentali.

io ero come te, forse anche peggio. ora sono una persona profondamente cambiata. e cambiata in meglio. e ringrazio il cielo di aver trovato questo forum e persone così in gamba che mi hanno aiutato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Poro Barabba...

t'abbiamo massacrato :girl_devil:

Ma ora ti serve proprio questo... la svolta che dovrai far fare alla tua vita sotto questi aspetti,sarà notevole.

E qui si fanno i fatti, non i piagnistei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Barabba io posso dirti una cosa...

dici di volerla giusto???...se tu pensi csì e continuerai a sentirla (e spero che non lo stai facendo) è tutto un cavolo falle sentire che ti stà perdendo o che molto probabilmente ti ha già perso puoi mandarle una lettere è una tecnica da PUA ora non ricordo di precisocome si chiama e comunque in questa lettera devi scriverci che tu approvi le sue decisioni dicendo hai avuto proprio ragione non si può più continuare bla bla bla....starai dicendo coooosaaaa???....esatto è proprio così lei deve avvertire la paura di averti perso....poi se proprio non torna vuol dire che non glie ne importa proprio più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

vava

Io credo già di essermi svegliato ed aver capito i miei errori....purtroppo in ritardo, ma va bè!! Ora..l'ho fatto ingenuamente perchè innamorato,stressato e per la distanza, ma non mi piace passare per il coglione senza palle come sembra mi stia dicendo il buon Bane! Io avrò commesso i peggiori errori, lo ammetto...ho fatto comandare lei e tutto. Però questa è la mia prima storia importante ( con partecipazione delle famiglie...prima volta per tutti e due) e insieme abbiamo condiviso tante "prime volte"! Non avevo mai avuto una storia a distanza ecc...anche le nuove esperienze mi hanno portato a sbagliare, non sapendo come comportarmi in tante occasioni. Però...vorrei almeno pensare che questo sia un incidente di percorso, che cmq non sono un disperato...ma un ragazzo ok e con una vita:sport,amici, lavoro stabile e gratificante!! Diciamo che non sono uno sfigato ecco...senza di lei la mia vita continua cmq al massimo!! Non sono alla canna del gas!! Però mi piacerebbe ripeto, poter continuare insieme a lei, perchè alla fine si stava bene, salvo questi ultimi 3 mesi di alti e bassi. Ovviamente lo zerbinaggio finirebbe ecc...ci lavorerei sopra!! Ormai lei sembra completamente disinteressata, nonostante tutto quello che ha condiviso e le cose che ha fatto per me. Il punto è che da una parte bane ha ragione: a questa ragazza non posso dire stronza!! Mi ha avvertito tante volte, mi ha preparato dicendo che non stava bene ecc...altre ragazze dicono un ti amo la sera prima e poi il giorno dopo se ne vanno!! Lei non è stata così...s'è "spenta" piano piano...a causa mia per lo più!! Io se devo dimenticarla per forza di cose, sarò costretto a farlo!! Però lo sapete...la mia idea è di averla qui con me ancora una volta, per dimostrarle quello che sono, che le cose possono cambiare e i periodi neri passare...che non è successo niente di così grave...

guarda.... lei non ti ha mai amato, è un dato di fatto... probabilmente ti ha voluto bene ma ora manco quello, perchè pure ai cani si da un po di comprensione e disponibilità

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vava

Barabba io posso dirti una cosa...

dici di volerla giusto???...se tu pensi csì e continuerai a sentirla (e spero che non lo stai facendo) è tutto un cavolo falle sentire che ti stà perdendo o che molto probabilmente ti ha già perso puoi mandarle una lettere è una tecnica da PUA ora non ricordo di precisocome si chiama e comunque in questa lettera devi scriverci che tu approvi le sue decisioni dicendo hai avuto proprio ragione non si può più continuare bla bla bla....starai dicendo coooosaaaa???....esatto è proprio così lei deve avvertire la paura di averti perso....poi se proprio non torna vuol dire che non glie ne importa proprio più nulla.

io te lo sconsiglio

questa tecnica della lettera spiazzante, a mio avviso è solo una leggenda e va profondamente rivista, anche perchè la vedo citata un po in tutte quelle guide pdf che si trovano su internet per recuperare la ex.

Ti dico perchè non mi convince? io l'ho fatto

ho scritto una lettera dicendole che capivo la sua decisione perchè ero stato assente etc. e che quindi faceva bene.

Che cosa ho ottenuto? che ha fatto leggere la lettera alla madre e a qualche amica dicendo "visto che ha ammesso che la colpa è tutta sua?"

Si è quindi fatta forza della sua decisione e l'ho allontanata ancora di piu.

Un mio amico a torino che ha passato di recente questa situazione le ha scritto una lettera dicendole le stesse cose, e lei non ha manco risposto e ha incominciato a frequentare un suo collega.

La mia opinione personale, ovviamente disponibile al vaglio di chi ha esperienza diretta del contrario, è che sta lettera o è deleteria o non sortisce niente, meglio non farla.

Modificato da vava
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

io te lo sconsiglio

questa tecnica della lettera spiazzante, a mio avviso è solo una leggenda e va profondamente rivista, anche perchè la vedo citata un po in tutte quelle guide pdf che si trovano su internet per recuperare la ex.

Ti dico perchè non mi convince? io l'ho fatto

ho scritto una lettera dicendole che capivo la sua decisione perchè ero stato assente etc. e che quindi faceva bene.

Che cosa ho ottenuto? che ha fatto leggere la lettera alla madre e a qualche amica dicendo "visto che ha ammesso che la colpa è tutta sua?"

Si è quindi fatta forza della sua decisione e l'ho allontanata ancora di piu.

Un mio amico a torino che ha passato di recente questa situazione le ha scritto una lettera dicendole le stesse cose, e lei non ha manco risposto e ha incominciato a frequentare un suo collega.

La mia opinione personale, ovviamente disponibile al vaglio di chi ha esperienza diretta del contrario, è che sta lettera o è deleteria o non sortisce niente, meglio non farla.

Ma infatti nella lettera non bisogna accollarsi le responsabilità bisogna soltanto dire ad esempio:le parole che mi hai detto mi hanno fatto capire molte cose ed anche io pensa che è meglio che mi allontani da te perche ho capito che comunque le cose non potranno andare bene ecc ecc....non bisogna dire hai ragione è colpa mia hai fatto bene....Capito che intendo??
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Avevo pensato alla lettera...ma effettivamente meglio non farla secondo me!! Oggi sono 9 giorni che non la sento, non ci posso pensare! Mi chiedo ormai perchè si debba vivere questa brutta situazione =( cmq...mercoledì ho la discussione della tesi, dite sia il caso di mandarle almeno un mex per invito? (educazione, non verrà mai). Invece per riprendermi le mie cose volevo aspettare fino a Venerdì-Sabato...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

no, ma che invito. ma pensa alla tesi, pensa alle cose più serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

Questo post avrei potuto scriverlo io qualche mese fa, la pensavo esattamente come te, con tutte le tue stesse speranze. Per le prime settimane ho fatto tutto quello che sentivo per tentare di riaverla, senza successo, ma ora almeno so di aver fatto tutto il possibile e di non aver alcun rimorso (secondo me questo è importante). Poi con il tempo (non devi avere fretta perchè se è stata una cosa seria la componente fisica non è la cosa che ti manca di più) penserai sempre di meno a lei, ma è importante che tu possa ritrovare te stesso e andare avanti, prenditi tutto il tempo che ti serve, nessuno ti corre dietro. Per quanto riguarda la tesi lascia perdere l'invito e l'educazione, fa' quello che ti fa' stare bene, sii un po' "egoista" in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Mi prendo un po' in giro da solo....non è il fatto dell'educazione!! Alla fine tutto è finalizzato ad una cosa sola========>RIAVERLA

Sono mesi che le dicevo che sarebbe stata invitata, che quel giorno la volevo vicino a me....mi disp un po' quindi non dirglielo, anche se ripeto...non verrà mai giustamente. Alla fine è una cosa unica nella vita e mi dispiacerebbe non dirle niente, non vorrei che lei la prendessa in maniera negativa (non insultatemi :D) peggiorando ancora di più le cose. Alla fine un invito così dopo 9 giorni non è da zerbino...no? Oggi mi sono chiesto se sto facendo bene a non sentirla, a non dirle nemmeno come sta...mi sento quasi in colpa io..

Te Tony...comq ti sei comportato nel tuo caso? Non le hai più scritto? Lei cosa faceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...