Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

alphabeta

fai passare un pò di tempo - ora sei troppo agitato

fai passare qualche mese , falle sentire la tua mancanza

magari poi si fa risentire lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

Mi prendo un po' in giro da solo....non è il fatto dell'educazione!! Alla fine tutto è finalizzato ad una cosa sola========>RIAVERLA

Sono mesi che le dicevo che sarebbe stata invitata, che quel giorno la volevo vicino a me....mi disp un po' quindi non dirglielo, anche se ripeto...non verrà mai giustamente. Alla fine è una cosa unica nella vita e mi dispiacerebbe non dirle niente, non vorrei che lei la prendessa in maniera negativa (non insultatemi :D) peggiorando ancora di più le cose. Alla fine un invito così dopo 9 giorni non è da zerbino...no? Oggi mi sono chiesto se sto facendo bene a non sentirla, a non dirle nemmeno come sta...mi sento quasi in colpa io..

Te Tony...comq ti sei comportato nel tuo caso? Non le hai più scritto? Lei cosa faceva?

Io ti consiglio di fare quello che senti, secondo me non c'è una risposta giusta. La cosa importante è che tu in futuro non abbia da ridire "avrei dovuto fare quello" (cosa che invece facciamo già del periodo passato), il passato è già pieno di "se avessi..., se fossi...". Nel mio caso dopo due settimane in cui ho fatto qualsiasi cosa per riaverla, abbiamo stabilito una data in cui ci siamo restituiti le nostre cose, le ho chiesto un paio di mesi per "guarire" (nel senso nessun messaggio, nessun contatto anche perchè essendo una relazione a distanza non era così difficile). In questi mesi ho nutrito la speranza che quando ci fossimo risentiti le cose sarebbero cambiate, dopo due mesi ci siamo scambiati un paio di mail e non è successo nulla, era troppo presto, avevo troppe aspettive e sono ricaduto... Ora sono poco più di tre mesi che è finita, dopo lo scambio di mail abbiamo ripreso il "silenzio" e lentamente ne sto uscendo, ancora periodi no in cui ripenso al passato ma non come all'inizio, se avessimo continuato a sentirci sarei ancora bloccato nella fase della speranza. Nel mio caso è stato utile pensare a quello che mi stavo perdendo, ad esempio essendo una relazione a distanza ci vedevamo molto meno della media, non era giusto, mi stavo perdendo una parte importante della relazione. Anche nel tuo caso avrai sicuramente fatto dei compromessi, punta su quello!! Lei si rifarà una vita, forse non sarà con te, ma a te non deve importare, fa parte del passato, hai degli ottimi ricordi, impara tutto quello che puoi sia dai tuoi 8 mesi sia da quello che è successo dopo, è stata un'esperienza da cui se non trai nessun insegnamento ti ha fatto solo male, altrimenti ti ha fatto crescere... scegli tu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

barabba un'altra cosa...non giocare in futuro su questa cosa del riprendersi le cose tue.

In passato si sono sviluppate pagine di tecniche per andarsi a riprendere i nostri stracci :)

La mia quando mi ha lasciato se n'è altamente sbattuta di tutto il vestiario che aveva lasciato a casa mia, dei regali, regalini e regalucci, foto,gigantografie,libri,pigiami..... fai lo stesso anche tu..

Fottitene alla grande di lei e della tua roba

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Non voglio regali e niente ovviamente!! Le ho lasciato un orologio a cui tengo particolarmente ( me lo sono dimenticato prima di andare via quando m'ha lasciato) vorrei riprendermelo insomma!! Poi cmq è anche un modo per vederla, anche se per pochi minuti alla fine. Io non credo tornerà più...sono dieci giorni che non la sento per niente!! Se non torna a breve, non ha senso andare avanti....se ha/trova un altro per me è finita per sempre. Tra "mesi" io non sarò qui ad aspettare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Non ho resistito....ero molto confuso. ho rotto il silenzio dopo 10 giorni...le ho mandato un semplice mex di invito per la tesi....non lo so se ho fatto bene, ero e sono veramente confuso!! Però la sentivo come una cosa che andava fatta...una cosa che non torna più!! Lei la mattina lavora, quindi non verrà per tantissimi motivi...però almeno ho fatto il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Hai fatto una cazzata, inutile e controproducente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

Hai fatto una cazzata, inutile e controproducente.

Può essere inutile, ma cosa è davvero utile? Il suo scopo ora è stare meglio, se con quel messaggio ci è riusciuto (su questo si può discutere) allora è stato utile. In termini di "riaverla" se ne può parlare che sia stato controproducente... no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Sua risposta dopo poco: "Ehi buongiorno!! Tutto abbastanza bene...te? Dai che ti manca poco per arrivare al traguardo...bravo!! Mi disp ma non potrò esserci perchè mercoledì lavoro tutto il giorno...(dice che sta sostituendo spesso l'amica che lavora con lei anche di pomeriggio, perchè c'è una novità per lei....sarà incinta? Bah!!!) cmq ci sentiremo per le congratulazioni""" Ora cosa rispondo? Aspetto qualche ora? Al suo "come stai" cosa dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Se volessi riaverla ho fatto un danno dite? Alla fine era un messaggio per questa data importante...non penso di aver mostrato debolezza!! Anche perchè ora dopo questo breve mex si riprende con il silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Dai rispondile che stai male per lei e che soffri tantissimo perchè lei non ci sarà alla tua seduta di laurea. ma cavolo un pò di dignità, un po' di amor proprio. Ti ha mandato un messaggio di una freddezza che fa rabbrividire e tu stai pure a chiederti cosa risponderle e se risponderle. se volete consigli e poi volete comunque schiantarvi contro un treno evitate di scrivere... dai barabba, su!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...