Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

Barabba

Pensavo sarebbe stato più freddo il messaggio....è strano cmq!! Sembra come se fosse "costruito"...è finto...come se nascondesse la realtà. Io cmq non l'ho mandato per fare lo zerbino e dirle chissà cosa. Ia sostanza, i miei atteggiamenti, non cambiano. Lei m'ha scritto come sto e che ci sentiremo per gli auguri...mandandomi un bacio. Io chiedo un consiglio su come risp...ovviamente dirò che sto bene ecc...però appunto chiedo consigli su cosa dire di preciso. Non penso di aver perso la dignità con un semplice messaggio di invito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Un consiglio per rispondere e farmi vedere tranquillo e non dispiaciuto per la sua mancanza ( non mi disp infatti che non ci sia....) per farle capire che anche io sto bene, come sta lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Amico , ascolta ultimo consiglio... sai non si dovrebbe darne mai perchè i saggi non ne hanno bisogno e gli stolti non ne tengono conto... scrivele che anche tu stai bene ora e ci sono delle belle novità per te. Poi prendi il suo numero e buttalo nel cesso , cancella tutto il cancellabile, e vai al fulcro del problema , concentrati su di te e sul tuo miglioramento.

Intraprendi nuove attività che ti portano a conoscere nuova gente e nuove fighe , scopati altre tipe poi tra un paio di mesi , vieni qui e ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Sinceramente mi piacerebbe avere un aiuto...diciamo con la funzione di provare a riavvicinarla. Se devo buttare tutto nel cesso definitivamente, non le mandavo quel messaggio e non mi iscrivevo su questo forum. Mandavo giù e aspettavo la fine del dolore. Se sto qui è perchè cmq un po' ci spero prima di troncare per sempre...c'è un 5% di possibilità? Se riesco bene, altrimenti si chiude.Nella vita bisogna provarci almeno..poi se non è cosa...amen

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Troppo lungo per leggere tutto, mi sono fermato alla risposta di BANE che è stata più che esauriente.

8 mesi di storia, 3 mesi che andava male (secondo la tua versione) diciamo che erano almeno 4 mesi che non andava.

Storia a distanza, da come scrivi direi che siete entrambi giovani giusto ?

Lei si sta comportando come chi, quando chiude una storia, l'ha già chiusa da tempo nella sua testa.

Te la potrai riprendere, ma non ora.

Te la potrai riprendere quando non ti fregherà più nulla ne di lei ne del tipo con il quale ti sta dimenticando.

Non fingere di averla già dimenticata, non fingere di essere già oltre lei, lo capirebbe e si farebbe una grassa risata.

C'è questa assurda convinzione che regna qua dentro... che si possa SEMPRE riprendersi qualcuno ed evitare di soffrire, cazzate.

Da queste esperienze si impara tanto, e si impara sputando sangue.

Guarirai, e dopo sari più forte, molto più forte.

Stai sereno.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

C'è questa assurda convinzione che regna qua dentro... che si possa SEMPRE riprendersi qualcuno ed evitare di soffrire, cazzate.

Da queste esperienze si impara tanto, e si impara sputando sangue.

Guarirai, e dopo sari più forte, molto più forte.

Stai sereno.

Verità assoluta! E' proprio così, posso confermarlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Un uomo deve essere uomo e dimostra di essere tale soprattutto nei momenti di difficolta', dai no che si impone.

Non ti conosco, ho letto la tua storia, sei l'ennesimo che passa su queste pagine e che piagnucola per la rottura con la propria vagina quotidiana.

Perche' e' di quella che sei innamorato, niente piu'.

Se avessi dieci vagine disponibili non staresti qui a non ascoltare i consigli che ti sono stati serviti su di un piatto d'argento.

Staresti scopando e beandoti.

La rivuoi? Dimenticala.

Vuoi essere il cane abbandonato che aspetta sull'autostrada il suo ritorno? Fallo.

Hai - come tutti - ogni mezzo disponibile per uscirne vincitore, con te stesso intendo. Rimandarlo allunghera' soltanto l'agonia e ti fara' perdere quel tempo che - stupidamente - crediamo sia infinito.

Ora smettila, ti stai laureando, se hai avuto qualche donna non sei da buttare, cerca soltanto di fare tesoro dall'esperienza e da questo forum per essere il miglior te stesso.

Per la cronaca, se le fosse interessato qualcosa non avresti dovuto scriverle per elemosinare la sua presenza alla tua laurea.

Come dice Bane, si sta gia' dando da fare con altri cazzi.

Una donna NON lascia se non ha un'alternativa.

Accetta che qualcosa sia finito, accetta che hai un mondo da vivere e plasmare come TU lo vuoi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Va bè...non c'è soluzione ho capito...tutto perso per forza. Cmq un po' mi sono pentito di averle mandato quel mex....però boh ero confuso

Ho pensato di non rispondere proprio al suo mex, al suo come stai...ecc almeno così tampono in qualche modo...se vorrà mi cercherà lei per chiedere notizie...altrimenti silenzio ad oltranza. Io il giorno l'ho comunicato...se vuole sa dove cercare. Se ha un altro basta dirlo...me ne vado con immensa gioia...voglio proprio vedere chi è e quanto dura...anche perchè io dopo non ci sarò nella maniera più assolta, perchè per il culo non mi faccio prendere. Cerco di pazientare ecc però quando vedo che mi prendono per il culo è finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Va bè...non c'è soluzione ho capito...tutto perso per forza. Cmq un po' mi sono pentito di averle mandato quel mex....però boh ero confuso

Ho pensato di non rispondere proprio al suo mex, al suo come stai...ecc almeno così tampono in qualche modo...se vorrà mi cercherà lei per chiedere notizie...altrimenti silenzio ad oltranza. Io il giorno l'ho comunicato...se vuole sa dove cercare. Se ha un altro basta dirlo...me ne vado con immensa gioia...voglio proprio vedere chi è e quanto dura...anche perchè io dopo non ci sarò nella maniera più assolta, perchè per il culo non mi faccio prendere. Cerco di pazientare ecc però quando vedo che mi prendono per il culo è finita...

Allora vattene con immensa gioia: non te lo dira' mai che ha un altro e per evitare discussioni e perche' la parte "migliore di lei" non vuole farti soffrire.

Ora, le tiriamo fuori le palle, paziente?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Deve avere per forza un altro? Non lo so...boh

Se mi ha lasciato perchè non ci si capiva, periodo di merda, esasperazione.....ok ci si stacca e si vede cosa fare. Poi se riesce si torna insieme e fine...altrimenti amen.

Se mi ha lasciato e dopo poco sta con un altro...non ha senso che io stia qui, perchè non sono un disperato! Sono migliore di loro infinite volte...e mi farebbe molto schifo sinceramente. Io dico....ogni storia più o meno...non è a se? Deve essere per forza già con un altro? Cmq ripeto: se avesse scelto un altro me ne vado per sempre, perchè appunto...ha fatto la sua scelta e spero stia bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...