Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

resurrection joe

E'incredibile come la maggior parte di noi maschi reagisca sempre allo stesso modo.

Non è una questione di età,probabilmente sono reazioni biologiche che tutti prima o poi attraversano.

Bello sarebbe essere già vaccinati dall' inizio,ma è impossibile.Anche i consigli,peraltro utilissimi,non ci

rendono immuni dalle cazzate.Guarda,io di queste cose ne ho fatte,anche in un passato recente,e ho compiuto

più o meno gli stessi errori,poichè pensavo che ogni volta la donna e la situazione fossero differenti.

Purtroppo l'esperienza mi è servita a poco,se non a darmi maggior consapevolezza,dopo.

Abbi pazienza e datti tempo. Rimuginerai ancora per mesi,soffrirai e ti verrà mal di stomaco,farai finta di niente e ci ricascherai

Inutile tirar fuori le palle se non sei pronto.

Io ho sofferto come un cane e mi sono ridotto allo stato di super coglione con me stesso.

Poi però,come ripeto spesso,ho raggiunto il mio punto di rottura,anzi,di non ritorno.

E ti renderai conto che finalmente potrai ridere di gusto di tutto questo.

Accidenti,quando tornai a vivere dieci anni fa e passa mi regalai una Jaguar E,ora giro coi mezzi...

Ti auguro miglior fortuna! Ah ah ah!

Modificato da resurrection joe
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony S

Deve avere per forza un altro? Non lo so...boh

Se mi ha lasciato perchè non ci si capiva, periodo di merda, esasperazione.....ok ci si stacca e si vede cosa fare. Poi se riesce si torna insieme e fine...altrimenti amen.

Se mi ha lasciato e dopo poco sta con un altro...non ha senso che io stia qui, perchè non sono un disperato! Sono migliore di loro infinite volte...e mi farebbe molto schifo sinceramente. Io dico....ogni storia più o meno...non è a se? Deve essere per forza già con un altro? Cmq ripeto: se avesse scelto un altro me ne vado per sempre, perchè appunto...ha fatto la sua scelta e spero stia bene...

Tu lasceresti una strada vecchia per nessuna strada?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

E'incredibile come la maggior parte di noi maschi reagisca sempre allo stesso modo.

Non è una questione di età,probabilmente sono reazioni biologiche che tutti prima o poi attraversano.

Bello sarebbe essere già vaccinati dall' inizio,ma è impossibile.Anche i consigli,peraltro utilissimi,non ci

rendono immuni dalle cazzate.Guarda,io di queste cose ne ho fatte,anche in un passato recente,e ho compiuto

più o meno gli stessi errori,poichè pensavo che ogni volta la donna e la situazione fossero differenti.

Purtroppo l'esperienza mi è servita a poco,se non a darmi maggior consapevolezza,dopo.

Abbi pazienza e datti tempo. Rimuginerai ancora per mesi,soffrirai e ti verrà mal di stomaco,farai finta di niente e ci ricascherai

Inutile tirar fuori le palle se non sei pronto.

Io ho sofferto come un cane e mi sono ridotto allo stato di super coglione con me stesso.

Poi però,come ripeto spesso,ho raggiunto il mio punto di rottura,anzi,di non ritorno.

E ti renderai conto che finalmente potrai ridere di gusto di tutto questo.

Accidenti,quando tornai a vivere dieci anni fa e passa mi regalai una Jaguar E,ora giro coi mezzi...

Ti auguro miglior fortuna! Ah ah ah!

Ma non e' che siccome si e' sofferto, devono per forza farlo stupidamente tutti allo stesso modo o perseverare vita natural durante nel limbo dolorifico, ci si puo' svegliare anche un attimo prima, eh?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Non penso sia applicabile ad ogni caso. Anche se sicuramente sarà un motivo spesso ricorrente. Allora tutte le persone che litigano, si allontanano è perchè hanno già altro? Non possono semplicemente essersi rotti il ca**o? Io lascerei anche senza 1 altra persona...se l'altra mi pressa, mi stanca...mi farei la mia vita...senza aver per forza già altro. Anche solo lavorando e uscendo con gli amici. Poi non si può sapere...magari non si torna indietro e dopo 1 giorno, 2 mesi o 5 si trova un'altra persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Tu stai ragionando per lei con la tua testa. Posto che e' evidente che tu non sappia nulla di dinamiche seduttive, credimi, una donna se non ha gia' un pensiero (e strada asfaltata altrove) non molla.

Modificato da nonscordarmi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Caro nonscordarmi,hai perfettamente ragione,Però ho visto troppe persone,e letto anche qui nel forum,comportamenti spesso identici e ripetitivi.

Certo,mi auguro che qualuno riesca a farne tesoro. come quando ci si scotta,tutti prima o poi la mano sul fuoco la mettono,ed alcuni,increduli anche due volte.

Ripeto,spero che qualcuno,magari giovane capisca in quale abisso di cazzate rischia di buttarsi,e fare un passo indietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Mi consigliate di rispondere al suo messaggio alla fine o no? Io avevo pensato di non risp più dopo il mio mex....ma boh non so :D

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Personalmente non lo farei..Parti per una nuova vita e buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Mi consigliate di rispondere al suo messaggio alla fine o no? Io avevo pensato di non risp più dopo il mio mex....ma boh non so :D

No.

Sparisci, dimentica, amati, scopa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

berby

Non penso sia applicabile ad ogni caso. Anche se sicuramente sarà un motivo spesso ricorrente. Allora tutte le persone che litigano, si allontanano è perchè hanno già altro? Non possono semplicemente essersi rotti il ca**o? Io lascerei anche senza 1 altra persona...se l'altra mi pressa, mi stanca...mi farei la mia vita...senza aver per forza già altro. Anche solo lavorando e uscendo con gli amici. Poi non si può sapere...magari non si torna indietro e dopo 1 giorno, 2 mesi o 5 si trova un'altra persona.

Appunto. Lei si sta facendo la sua. Lei è davvero felice di essersi liberata di te, non sta mentendo.

Certo ogni tanto ti penserà, ma come pensa a qualcosa di sgradevole di cui si è liberata.

Hai mai mollato una ragazza, perchè troppo asfissiante?

Io si. E ti posso assicurare che, a parte il momento in cui glielo dici, dopo provi un senso beato di liberazione da qualcosa che non ti piaceva. E non torneresti più indietro per nessun motivo.

Per il fatto che non esca con nessuno. Certo, si farà suora per un decennio.

Apri gli occhi.

Conosco un sacco di ragazze che a detta di tutti erano "brave agazze" ( erano fedeli e tutti i cazzi), che dopo una settimana dalla fine di una relazione di 3-4 anni uscivano con due o tre ragazzi.

Va così il mondo.

Lei è già molto più avanti di te nel superamento di questa storia, probabilmente già ci pensava da mesi. Tu sei così assillato da lei, perchè stai provando il senso del rifiuto. Lei ti ha rifiutato, ha preso più valore ai tuoi occhi, ti fai mille film mentali sui momenti belli che avete trascorso ( amplificati nel tuo cervello sotto shock) e questo ti ha fatto andare dritto in ONE-ITIS.

Quoto in pieno BANE.

Probabilmente, però, se chiedi ancora se devi rispondere oppure no... Non hai risolto il problema.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...