Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

Barabba

Io parlo sempre in funzione di provare a recuperarla prima di piantarla del tutto. Vorre consigli diciamo in funzione di questo...non per troncare! In qualsiasi caso ora aspetto che lei si faccia risentire (se lo farà) l'unico dubbio era se risponderle o ignorare la sua domanda,il suo mex ed attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Mi consigliate di rispondere al suo messaggio alla fine o no? Io avevo pensato di non risp più dopo il mio mex....ma boh non so :D

Mia cara Hanna Montana,

Rispondile.

Assolutamente.E' lei che lo vuole.

E' solo confusa ed aspetta una tua semplice mossa.

Vuole capire quanto ci tieni a lei.

Fossi in te,comprerei 500 rose rosse,manderei a farsi benedire la mia laurea e la raggiungerei immediatamente,piangendo,se necessario,facendole capire che sono l'unico uomo giusto per lei.

Coltiva l'amore.

Amore è bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

NON SI RECUPERA !!!

ma te lo metti in testa?

I consigli per recuperarla non ci sono, e comunque se tanto ti fa stare bene, di sicuro non la recuperi facendo il cagnolino.

Se la ignori totalmente ne esci in bellezza.

Noi ti stiamo consigliando, ma sembra che i nostri consigli non servano a niente.

Vuoi tornarle insieme? per far si che lei fra 3 mesi ti cornifichi col ragazzo stronzo di turno?

"Ah, no ma lei è diversa, non lo farebbe mai.". Quante volte l'ho sentita questa solfa.

E' una spirale discendente e l'unico modo per arrestarla è uscirne.

Ti faccio una domanda? se fossi in grado di uscire la sera e prendere numeri solidi, uscire la settimana dopo e scoparti 2 o 3 belle ragazze...

Ti interesserebbe ancora di lei?

La soluzione è limpida :

SARGE ON

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Io parlo sempre in funzione di provare a recuperarla prima di piantarla del tutto. Vorre consigli diciamo in funzione di questo...non per troncare! In qualsiasi caso ora aspetto che lei si faccia risentire (se lo farà) l'unico dubbio era se risponderle o ignorare la sua domanda,il suo mex ed attendere.

Al momento per provarla a recuperare nessuno al mondo ti darà la pillola magica o il consiglio giusto perchè semplicemente è impossibile.

Ai suoi occhi hai perso valore e pure molto.

Il lasciarla stare è l'unico modo di riaverla se nell'arco di un paio di mesi tu ti adoperi seriamente per un profondo miglioramento personale, se ti adoperi per avere un equilibrio sessuale nonostante lei , etc... per poi ripresentarti sotto una luce diversa, fatta di "sostanza" e non simulando ciò che non sei .Ne sei capace? Probabilmente ora come ora no ed il vero problema è questo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Vorrei tornare insieme a lei perchè ho capito i miei sbagli..e perchè cmq mi trovavo bene con lei, ci tenevo. Se tornassi con lei, proverei a non ripetere più gli stessi errori, a non essere pesante ecc.

Cmq non rispondo al suo mex...se vuole mi cerca lei per gli auguri! Poi mi andrò a riprendere la roba e amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Ormai lascio stare messaggi e lettere come si consiglia in genere...è rimasto il silenzio ed un brevissimo incontro organizzato (vedrò quando) per riprendere il mio orologio. Appena fatta la tesi inizierò a lavorare su di me in maniera seria.....ora come ora avevo solo il dubbio se risp o no. M'era venuto il dubbio che fosse sintomo di malessere non risp....boh (della serie: "come vuoi che stia? Sotto un treno....ti aspetto)

Oggi 10 giorni di silenzio (tranne il breve mex)....continuo così...

Anche se il senso di colpa per averla persa aumenta sempre più...sento che è solo colpa mia se sto di merda....tutti mi avevano avvisato di cambiare (lei in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Caro Barabba non è assolutamente colpa tua...quì non si tratta di colpe si tratta di fare esperienze...Comunque non te la devi cagara fidati e cerca di lavorare su te stesso svagati mi raccomando ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

M'ha scritto poco fa: "ti è arrivato il mio mex"? IO: sì, l'ho letto poco fa (forse ho sbagliato a specificare...) lei: " no...era per sapere, perchè non mi funziona il tel e a volte non mi manda i messaggi, si spegne. IO: capito...da segni di cedimento insomma :p lei: "sì" poi le ho detto che sto abbandonando la scheda che avevo fatto in sostituzione e torno ad usare la mia di sempre... lei: "capito" silenzio.....passano 6-7 minuti IO: Stacco...ciao ciao lei: anche io...ciaociao....e mi sono disconnesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Perchè non le hai scritto : Usciamo una di queste sere?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MrHard

"se vuoi veramente una donna, devi esser disposto a perderla"

Ci siamo passati tutti, non pensare la tua storia sia differente, fai tesoro delle nostre esperienze.

So che è dura, è più doloroso di un male fisico. Fallo tuo questo dolore, temprati.

Trovati un hobbie e buttatici a capofitto. Magari un hobbie utile a migliorarti come la palestra o uno sport. Dai tutto.

Circondati di amici che ti distraggano, flirta con il mondo.

Ti stai disperando perché non vedi alternative, hai paura di rimanere solo, solo a vita.

CAZZATE.

Migliora te stesso, torna uomo. Uomo cazzuto, orgoglioso e stronzo.

Quando ti sarai ritrovato, lei tornerà e tu potrai scegliere.

Ma ora non fare niente in funzione del suo ritorno, vivi per migliorarti.

PS. e se proprio vuoi esser preso per mano e guidato in queste prime fasi: IGNORALA TOTALMENTE. E quando tornerai a prendere il tuo orologio dimmerda, non farti vedere come cane bastonato e pentito, ma FIERO e pieno di te libero e assorto dalla tua vita. Che sia uno scambio veloce (veloce perchè hai da fare, la tua vita ti attende), e sereno. Senza pianti o rabbia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...