Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

peeny

Cazzo l'inviti a fare alla laurea.. è dura, ma devi mandarla a cagare e poi tirare lo sciacquone.. Ora stai male poi sarai arrabbiato, poi sarai forgiato.. Come mi disse lo zio bane guarda il lato positivo ti ha dato tante ricche scopate ed esperienza, presto o tardi arriverà un'altra con cui ripetere il ciclo! Magari con la prossima evitiamo zerbinate e mandiamola subito a cagare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Tu stai ragionando per lei con la tua testa. Posto che e' evidente che tu non sappia nulla di dinamiche seduttive, credimi, una donna se non ha gia' un pensiero (e strada asfaltata altrove) non molla.

Mai frase fu più vera

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Anche per me la donna che mi ha lasciato era l'unica che valesse la pena,quella che non avrei più trovato..

E mi pareva impossibile non tentare tutte le strade per riprenderla. Anzi,mi sembrava che il risultato

fosse automatico..Ma in realtà ragionavo come se fossi in stato di ebbrezza,slegato dalla realtà,concentrato solo sulla realtà

che io mi creavo..E ho fatto tutte le cazzate del caso,per poi pentirmene.Non per lei ma per me stesso.

Ora ti manca,e la vuoi. E'normale.

Fai scorrere il tempo,rilassati.Vedrai che la prima che ti sorride ti farà tornare quel minimo di autostima che ti farà tornare in pace con te stesso (perchè di quello si tratta..)

A me è capitato due volte,e forse sono stati i momenti più belli della mia vita..A pensarci sorrido ancora..

Non mollare,tieni duro,il risultato ne varrà la pena.

Ma stai lontano ora!!!

Pensa che da qualche tempo rivedo la mia ex tornata a lavorare nella mia azienda.Mi racconta le sue cazzate,i suoi weekend e la sua meravigliosa vita..

Io le sorrido,sereno e la saluto come se parlassi con un fonitore esterno..Lei mi scrive se non mi vede in ufficio,si informa,

ed io vado avanti col mio sorriso da buddha...incredibile,un anno fa non so cosa avrei dato per questi momenti...

Piccola vendetta:il suo tipo quest'estate la porta sull'adriatico una settimana,per un'altra settimana starà sola perchè

quest'individuo va a fare una turneè di calcetto..

Le ho detto ridendo che se vuole può venire in Senegal con me, ma letti separati!!!

Aveva gli occhi lucidi...Beato te..

Seriamente le ho detto ne riparliamo,e me ne sono andato.Per ora basta così!

Modificato da resurrection joe
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

eheh, la vendetta non risolverà le cose come mi avete giustamente detto, ma è qualcosa a cui difficilmente si riesce a rinunciare. non so a voi, ma a me il vedere che la vendetta ha successo rafforza un sacco l'autostima

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Vendetta magari è un pò forte,ma rivincita (anche sulla nostra coglionaggine)...

Sicuramente è un piacere,fatuo magari,ma un piacere....

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

barabba ascolta i consigli che ti danno gli altri membri del forum.... staccati da lei, disintossicati e ritorna a vivere la tua vita! una volta padrone della tua vita non vorrai più averci a che fare! NEXT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Aaaaaaaaaahhhh non rispondere ai messggi per la miseria!!!!....Non la devi più considerare cavolo per adesso devi sparire devi darmi retta sparisci conosci altre persone divertiti con gli amici devi distrarti e non pensare a quel maledetto telefono lo sò è dura ci siamo passati tutti ma tira fuori queste cazzo di palle da uomo....se vuoi ti do il mio numero per messaggiare se sono i messaggini che ti mancano!!!

Ps:Ribadisco NON DEVI RISPONDERGLI PER ADESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

Ormai lascio stare messaggi e lettere come si consiglia in genere...è rimasto il silenzio ed un brevissimo incontro organizzato (vedrò quando) per riprendere il mio orologio. Appena fatta la tesi inizierò a lavorare su di me in maniera seria.....ora come ora avevo solo il dubbio se risp o no. M'era venuto il dubbio che fosse sintomo di malessere non risp....boh (della serie: "come vuoi che stia? Sotto un treno....ti aspetto)

Oggi 10 giorni di silenzio (tranne il breve mex)....continuo così...

Anche se il senso di colpa per averla persa aumenta sempre più...sento che è solo colpa mia se sto di merda....tutti mi avevano avvisato di cambiare (lei in primis)

certo che c'è ne molto di lavoro da fare. O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Anche se il senso di colpa per averla persa aumenta sempre più...sento che è solo colpa mia se sto di merda....tutti mi avevano avvisato di cambiare (lei in primis)

Stai attraversando la prima fase dopo l'abbandono è normale sentirsi così... Ci sono passato anche io come tutti o quasi qui su IS... Fra un po di tempo soprattutto se continuerai a frequentare il forum ti passerà! Abbi fede...

E lasciala perdere, pensa alla laurea! Te lo dice uno che non l'ha fatto e ora è "infognato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

barabba...per l'orologio puoi usare anche una raccomandata o posta celere

;glielo chiedi se te lo fa come favore così almeno non la vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...