Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

byron

Barabba,fossi tu una donna,ameresti un uomo come te?

Che piange,urla,strepita,sbatte i piedi,chiede scusa e vuole la compassione di una DONNA?

Devi riscoprirti maschio.

E' una donna.Ce ne sono tante.

Ti assicuro che non ha niente di speciale rispetto al resto del mondo.

Fai x,ottieni y.

Fai y,ottieni x.

Sempre la stessa solfa.

Lei è un problema fittizio.Un problema che si verificherà per il resto della tua vita,anche se con altre facce ed altre forme,se non affronti il vero nocciolo della questione: te stesso.

Puoi essere effeminato quanto,come e dove vuoi.Ma devi capire che questo modo di essere le donne (le poche che ci cascheranno) lo rifuggono.Scappano appena se ne rendono conto (solitamente,ci mettono poco.8 mesi sono un lusso...).

Lei non è speciale.Mettitelo in testa.Lavora su te stesso,torna uomo.

In bocca al lupo.

APPLAUSI!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Non so se farmi spedire le cose o no...dopo averle chiesto l'uscita non penso sia il massimo...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Non so se farmi spedire le cose o no...dopo averle chiesto l'uscita non penso sia il massimo...che dite?

Ti fai spedire le cose e ne esci con dignità. che è la cosa migliore a cui puoi ambire ora. Ti assicuro che è difficile poi perdonarsi di essere stati patetici, evitatelo... oppure inzuppati nella pozza fino ai capelli ma accettane le conseguenze.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Non so se farmi spedire le cose o no...dopo averle chiesto l'uscita non penso sia il massimo...che dite?

A questo punto hai ragione underdog mi sono convinto, questo è un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

A questo punto hai ragione underdog mi sono convinto, questo è un troll.

Nemmeno rispondo....il fatto che abbia dubbi e mi stia confrontando non significa che io stia giocando. Visto che non vorrei soffocare un ipotetico riavvicinamente futuro, visto che vorrei gestire le cose al meglio, non peggiorando l'errore già fatto...ho DUBBI e lo scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Nemmeno rispondo....il fatto che abbia dubbi e mi stia confrontando non significa che io stia giocando. Visto che non vorrei soffocare un ipotetico riavvicinamente futuro, visto che vorrei gestire le cose al meglio, non peggiorando l'errore già fatto...ho DUBBI e lo scrivo.

Ho letto la discussione.

Beh, se non sei un troll hai l'incredibile capacità di non accorgerti quando una hb ti tira m**da.

Se la tua ex avesse voluto vederti ti avrebbe indicato un giorno.

Invece ha subito specificato che ti avrebbe spedito l'orologio.

Non hai speranze, è proprio finita.

Puoi chiederle l'uscita fino al 2025, non ci sarà mai la possibilità che tu e quella tua ex usciate insieme perché lei non ha nessun interesse nei tuoi confronti e qualora usciste insieme non ci combinerai nulla di nulla.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

zell_0810

Nemmeno rispondo....il fatto che abbia dubbi e mi stia confrontando non significa che io stia giocando. Visto che non vorrei soffocare un ipotetico riavvicinamente futuro, visto che vorrei gestire le cose al meglio, non peggiorando l'errore già fatto...ho DUBBI e lo scrivo.

Barabba, i dubbi sono più che leciti però te ignori i consigli di persone estranee alla tua storia che sono qua soltanto per cercare di aiutarti (una manna dal cielo direi...).

I ragazzi si inacaz...ano perchè chiedi consigli, li ricevi e poi non li ascolti!

Per l'amor del cielo, non dico che devi bendarti e seguire per filo e per segno il consiglio di un utente, perlomeno però riflettici.

Ci sono passato anche io, però a differenza tua ho creduto e ascoltato i ragazzi che mi scrivevano, gli sono debitore, perchè nonostante non mi conoscessero, mi sono stati vicini, mi hanno fatto sfogare, mi hanno dato risposte dure quando servivano, insomma mi hanno dato una mano (anche due).

Sono stati più che degli amici ma te questo non vuoi capirlo...

Leggiti la mia discussione e confronta il mio comportamento con il tuo, forse capirai perchè alcuni non credono più a quello che scrivi.

Detto questo, cerca di chiederti perchè più o meno tutti quelli che ti scrivono ti suggeriscono la stessa cosa... non credo che qua ci sia una congiura contro di te.

Calmati e cerca di riflettere...

Dai su, forza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gommons

io: allora facciamo così: io salvo uscite con amici ecc non lavoro e quindi posso gestire il tempo come voglio. Te avrai tempo libero volendo prima o poi...quindi ci si mette d'accordo se vogliamo e ti invito fuori con me. Se non ci si riesce, prima che parto passo tranquillamente a prendere le cose e me ne vado subito. Io non ho fretta di riaverlo tanto...tranq non spender soldi

Barabba io non so se sei un troll come dicono gli altri, ma questa con la frase "tranq non spendere soldi" ripetuta varie volte, ti annienti. Ti stai annientando veramente, rasentando lo zerbinaggio. E te lo dico io che sono in oneitis.

Sono in oneitis ma lo zerbinaggio è l'ultima cosa che intendo fare.

Ti sei zerbinato abbastanza secondo me per riaverla, ormai dalla discussione che hai inserito, dalla conversazione, si evince che la cosa è finita, lei non ti vuole, secondo me non ci sono realmente più possibilità. Si nota che la storia è chiusa e si nota dalla sua freddezza. Basta, NEXT, come dicono anche gli altri. Bisogna guardare avanti.

La cosa brutta, ma brutta, è che quando si leggono le conversazioni altrui si hanno dei brividi, ci si chiede come un uomo possa ridursi a quel livello di zerbinaggio, a come sia acceccato e non percepisca certi segnali. L'altra cosa ancora più brutta è che tutte queste conversazioni altrui somigliano a quello che tutti abbiamo o stiamo passando, e a tutto quello che ci hanno scritto o ci stanno scrivendo.

Gira pagina barabba.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Barabba, grazie a te ho riletto il mio post scritto in piena onetis e vuoi sapere una cosa?

Mi sono fatto schifo.

Rileggiti quello che hai scritto magari ti fa bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

ehi ragazzi cercate di non essere troppo severi con voi stessi. ok vi fate schifo, ma adesso guardate avanti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...