Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

vans

Niente repliche o tecniche tranquillo, semplicemente spero che tu sia uscito VERAMENTE dalla sua morsa, perchè, se proponi l'uscita, lei accetta, vi vedete, e tu ricaschi su qualche suo test, o vede che sei impacciato o ancora cotto ( tranquillo tranquillo, se ne accorge senza tanti complimenti, ecco perchè solo se veramente ne sarai uscito potrai farcela), hai fatto game over, per sempre!

esattamente!! e occhio perchè ti metterà a ferro e fuoco per scoprire se tu sei sempre il solito o sei cambiato davvero!! ahimè non la freghi!! perchè loro non guardano le parole, non la imbamboli dicendo sono così, così e così come potresti imbambolare TE STESSO.... quindi devi essere convinto di esserne uscito, il che non significa solo pensarla meno di prima!! occhio!!!

in bocca al lupo! ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
soloocchi
Il 17/7/2012 alle 13:48 , Brigante2011 ha scritto:

Barabba arriverà a dirti che non ti vuole più vedere. Perché aspetti di farti umiliare così? E non dirmi cose del tipo "me lo deve dire in faccia" Perchè quando te lo dirà in faccia (e te lo dirà sicuramente) sai cosa succederà? Dopo 1 minuti di gloria, ricadrai nella depressione peggio di prima e penserai: "Sono stato davvero un coglione, sto peggio di prima".

Io sono arrivato a farmelo dire: "Non voglio più vederti nemmeno da amico perché sto bene così" E dopo ci sono stato peggio di prima.

Lascia stare.

Ricorda com'eri quando eri single e felice e ti divertivi con gli amici e c'era lei che ti rompeva le palle perché voleva sempre più da te, sempre più, sempre più e alla fine per sfinimento glie l'hai dato, hai dato tutto te stesso e ti sei costruito in testa qualcosa che LEI voleva, non che tu volevi. Ovvero uomo zerbino stile famiglia mulino bianco.

Questa cosa ha un solo nome: manipolazione mentale = seduzione perdurata per mesi da parte sua (o anni come nel mio caso). Si è sintonizzata esattamente sulle nostre frequenze mentali e tramite l'empatia ci ha iniettato una SUA credenza. Con le sue parole, la sua continua e costante ossessione verso di noi.. con i suoi regalini che all'inizio ci facevano anche vomitare, che poi abbiamo iniziato ad apprezzare e che alla fine non ne potevamo fare a meno perchè per noi costituivano una riconferma del suo pensiero verso di noi. (che finocchi)

Intanto cos'è successo nella nostra vita?

Amici persi, occasioni mancate, immane quantità di denaro buttata, scervellamenti e costanti pippe mentali per vederla 'sorridere', per far si che fosse felice. E Noi???? Eravamo felici perchè lei era felice (TI rendi conto?)

E quando ha raggiunto l'obiettivo si è rotta le palle e ci ha scaricati. Siamo stati solo una sfida personale per lei.

Da scopata è diventata regina nel nostro cervello. Ok ha vinto. E noi abbiamo perso. Ammettiamolo. Prima ne usciremo prima recupereremo per una nuova partita. Lei ha vinto ed è pronta per affrontare nuove sfide con altri uomini. E noi?

L'unica cosa che possiamo fare e vincere con noi stessi ora, riscattarci e andare avanti.

Perchè qualsiasi SFIDA (lavoro, studio, sport, donne) in questa vita è una sfida solo con TE STESSO.

Ad una vita piena ed appagante. NEXT.

Stupendo!

 

Chissà che fine ha fatto Barabba

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Vero intervento di brigante favoloso. È capitato cosi anche a me mi ci sono rivisto tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...