Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaX-xXx
Inviato (modificato)

Salve sono appena approdato sul forum, dopo un pò che lo seguo ho deciso di iscrivermi e condividere con voi PUA le mie esperienze da ASPIRANTE PUA.

Oggi ho provato l'approccio con una cameriera che avevo già visto in giro e lei aveva visto me. Quando prende l'ordine gli dico:" da sgranocchiare portaci quello che vuoi, mi fido di te!" lei :"ahaha va bene ma fai male!" si congeda e inoltra l'ordine.

Quando torna gli dico (sapendo che mi aveva notato altrove) :"ma io ti ho già visto da qualche parte?" lei mi risponde in modo estremamente ACIDO :"bò forse, qua! -poi si corregge- o forse in biblioteca!" (dove effettivamente l'avevo vista, quindi di me si ricordava). Poi si congeda, la saluto e l'approccio termina.

Adesso l'errore principale che ho fatto è stato nel tono della voce: è stato ONDULATORIO, sintomo di insicurezza.

Sicuramente la rivedrò, siccome abbiamo amicizie in comune ho intensione di mandargli un cap durante un set del tipo:" a lei non la saluto perchè è acida" (provando a dimostrare DVS ). Se lei poi si scusa dimostra un DVI ed il game continua. Ma nel caso non mi rivolgesse la parola che devo fare?

Oppure avete CAP/SUGGERIMENTI migliori della mia idea?

Nel caso abbia sbagliato qualcosa correggetemi!!!

Grazie per l'aiuto!

Modificato da MaX-xXx
Leonard
Inviato

Hai sbagliato a dirle dove ci siamo visti??? questo alla donna non importa e comunque dimostra basso valore....perchè è da needy ricordare alla donna dove ti ha visto

capisci il concetto??

Comunque si va bene quando la rivedi usa un atteggiamento C&F (cookie e funny)...puoi dirle quello che hai scritto con tono confidenziale e molto scherzoso....oppure le dici heyyy mmmmmh fammi pensare aah già tu sei la cameriera antipativa e via con la risata insomma sii scherzoso.

Søren
Inviato

Da afc ad afc ti dico che abbiamo gli stessi problemi, per prima cosa il modo melenso di mascherare l'interesse con frasi come "ma ci siamo già visti?". Proprio ieri sera facevo pratica di sarge con una barista, e sai cosa ero? Un bravo ragazzo, quello che gira per ore con chiacchiere sul nulla fino a scopripre che la HB è evaporata dalla noia, ha formato una nube ed è piovuta.

La mia idea, non intenderla rivolta alla tua persona, è che noi afc siamo noiosi, si! annoiamo a morte le hb anziché giocarci e prenderle in giro. E' chiaro che abnubilati dai pensieri non disponiamo di un tono vocale deciso, bensì emettiamo suoni striduli simili a quelli dei suricata in calore.

Sentiamo cosa ne pensano in PUA.

• Mi piace! 1
Leonard
Inviato (modificato)

Cerca di mantenere un pò di Eye contact vedi se lo mantiene anche lei cerca di capire se c'è intesa...e comunque quando la rivedi puoi dirle...mi potresti ordinare un pò di simpatia?? ;)....inoltre se stà in compagnia di qualcuno saluta prima gli altri perchè devi vincere sul set in primis per isolarla....mostrati sempre più positivo del gruppo e non cercare approvazioni da nessuno.

Modificato da Leonard
MaX-xXx
Inviato

@Leonard grazie per i consigli, proverò ad applicarli stasera se la rivedo.

Nel caso non avessi l'occasione del set vado ancora al pub e chiedo:"mi potresti ordinare un pò di simpatia insieme alla mia birra??" sperando che non mi sputi nella birra! ;)

oppure che altro canned potrei usare?

@Soren: Certo che abbiamo gli stessi problemi! siamo qui per imparare no? :D

Leonard
Inviato (modificato)

No ma che ti sputa nella birra,devi essere sciolto e soprattutto devi dirlo con tono scherzoso e confidenzale magari dopo quell'opener ci aggiungi come va??....comunque cerca di capire se le piaci appunto mantieni il contatto visivo con lei e cerca di scambiarci due chiacchiere magari quando vinisce di lavorare.

questo è possibile?

Modificato da Leonard
kazufai
Inviato

Mmm ma sei sicuro che l approccio sia andato male? Ora il tono di voce deve essere sicuro di se si, sul volto mi piace tanto tenere una specie di sorrisetto bastardo quando apro. Ma la frase e la risposta in se non mi è parsa acida. Devi cmq contare che lei stava lavorando, e poi se si ricorda di te, non è poi cosi negativo no?

Non usare troppo i NEG (Cap) lavora piuttosto sulla kino escalation, ma con unabarista non puoi aspettarti che si fermi li a parlare con te. Lavora a piccoli passi quando viene vicino al tuo tavolo giocaci un pochino prendendola in giro e poi non cagandola piu. Sei un po troppo tecnico, devi essere un po piu naturale. I tecnicismi usali per capire grossomodo se c è intesa. E Eye Contact.

Non si tromba con un cap.

Saluti!

Leonard
Inviato

Concordo con Kazufai....lavoratela a piccoli passi iniziando con kino leggero quando viene al tavolo in modo del tutto naturale senza farci caso così si abitua al fatto che tu la tocchi.

Ps: ripeto se è possibile scambiaci due chiacchiere quando finisce di lavorare.

MaX-xXx
Inviato

@Leonard anche se non è possibile lo faccio succedere non c'è problema! Se mi capita il set provo l'opener che abbiamo detto prima e vi faccio sapere come va ;)

@Kazufai l'approccio non è andato malissimo anche perchè lei ha fatto la finta tonta, sapeva dove mi aveva visto!

Domani torno nel locale provo con un pò di kino in modo scherzoso e magari passo per "caso" quando sta chiudendo. Proverò a non fare uso eccessivo di CAP e cercherò di notare l'eye Contact! Grazie a tutti per l'aiuto vi farò sapere presto come và!