Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaX-xXx
Inviato

Bene, oggi la cameriera non c'era! Però in compenso ho approcciato con una HB7.5 (buon viso ottime tette) , troppo facile però! E' la cugina di un mio amico e non ho avuto problemi nell'open, poi parlando del più e del meno lei ha iniziato a farmi domande sul calcio!? Ha continuato a chiedermi svariate cose su di me mandandomi IOI positivi per tutta la conversazione. Io ovviamente l'ho cappata senza pietà, ha funzionato ed ha continuato ad interessarsi alla mia conversazione.

Ho provato del kino toccando il braccio mani e spalle, tutto liscio. Poi però il cugino mi ha detto che è fidanzata, anche se lei non me ne ha parlato minimamente. Ovviamente non ho potuto chiederle il numero, adesso provo ad aggiungerla su FB e vedo che succede, anche se la storia che sia fidanzata mi scoccia parecchio...dite che è il caso che mollo?

PS: per la cameriera torno domani sera al locale e provo a capparla senza pietà su quanto è stata acida ieri sera ;)

Leonard
Inviato

Chè è fidanzata in realrà non è un problema perchè ci sono modi per abbattere la figura del suo fidanzato,comunque non capparta troppo magari soltanto appena la vedi poi se dovesse continuare a essere acida cappala almeno unaltra volta o altre due.

MaX-xXx
Inviato

@Leonard grazie, sarà fatto! a presto ti dico come va a finire ;)

mistercook
Inviato

Sì, dire "ma dove ci siamo già visti?" e sperare che parli lei è abbastanza da AFC... Vedrai che col tempo (e l'esperienza) imparerai a fare approcci più fluidi.

MaX-xXx
Inviato

@mistercook dopo questa HB lo sò e non lo farò più. Oggi ne ho approcciata un altra: conoscevo un suo collega quindi c'era già un minimo di fiducia, ci ho scherzato un pò con dei CAP, poi ci ho parlato del più e del meno. Ho errato a non provare il Kino, adesso quando mi capita l'occasione ci provo!

Se non da IOI negativi la invito ad un aperitivo tipo:"oggi vado ad un aperitivo con amici, sei dei nostri?" e vedo come và!

Fatto sta che l'HB approcciata con "ci siamo già visti?" non l'ho ancora rincontrata ma non vedo l'ora per capparla e vedere come si comporta! seguirò il consiglio di @Leonard e la capperò in base a quanto lei si dimostrerà acida.

Grazie per l'aiuto, a presto vi darò news!!

MaX-xXx
Inviato

La cameriera non ci stava manco oggi, è 3 giorni che nemmeno la rivedo in giro. So chi è su FB ma visto l'acidume non gli do la soddisfazione di aggiungerla. Se lo faccio la brucio definitivamente giusto?

Leonard
Inviato

Aspetta di incontrarla dal vivo lascia perdere Facebook quello viene dopo.

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato (modificato)

Bene, sembra sparita nel nulla! Nel locale non la trovo più e nemmeno in biblioteca?!o.0

Probabile sia partita per le vacanze!

Ben venga, oggi quando vado a studiare mi trovo un altro target :>

Modificato da MaX-xXx