Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Bella regà,

stavolta ho bisogno di voi; si tratta della ragazza di questo report:

http://www.italianseduction.club/forum/t-27254-fr-n-close-one-cigarette/

per riassumere conosciuta giovedì sera per strada, game di 10 minuti e n-close. Fin quì tutto bene, ma io sono una vera schiappa nel phone game ed sms game, e se giocassi come al solito me la brucerei sicuramente.

Quindi se fosse per me avrei due opzioni: chiamarla oggi pomeriggio ed invitarla, se ha un'amica, con me e S. a far serata al mare, oppure chiamarla domani per proporle un'uscita in serata in centro.

Soltanto vorrei evitare quei messaggi tipo :" ciao come stai? io stasera sono al posto, x, ci vediamo là?" che invierei di solito, e riuscire ad essere più brillante; riassumendo: la chiamo o la messaggio? invito in compagnia o propongo una cosa a due?

P.S.: non sono sicuro se sia single o fidanzata

SandStorm
Inviato (modificato)

Oggi è sabato e domani è domenica, we bollente di mare probabilmente, senza considerare che invitarla a uscire durante il we è un investimento più pesante che in settimana. Io aspetterei soprattutto se ancora hai dubbi sulla solidità del close :)

Modificato da SandStorm
filo
Inviato

Oggi è sabato e domani è domenica, we bollente di mare probabilmente, senza considerare che invitarla a uscire durante il we è un investimento più pesante che in settimana. Io aspetterei soprattutto se ancora hai dubbi sulla solidità del close :)

Capisco, ma se era per rispettare la norma dei 2-3 giorni prima di ricontattarla; se ne faccio passare 4-5 questa fa in tempo a dimenticarsi di me e ciccia... sarei per non tirarmela, ma con stile... consigli per sms per tenerla "calda"?

SandStorm
Inviato

Potrebbe essere un'idea, magari meglio una telefonata. Oppure ancora meglio la contatti ora ma fissi l'appuntamento in settimana.

Mike!!
Inviato

sms:

tu "Ciao, ti passo a prendere alle 9.00"

lei risponderà cose tipo: è? ma cosa?

tu: Ho dato per scontato che stasera eri per me :D

se va male ti giochi la carta che hai sbagliato destinatario del mex :D

Inviato

la chiamo o la messaggio? chiama

invito in compagnia o propongo una cosa a due? tu cosa preferisci?

filo
Inviato

Aggiornamento veloce: ieri pomeriggio ero in piscina, la chiamo ma non risponde, dopo un'ora e mezza messaggio per la serata "ciao bionda (lei è mora), stasera sono in centro, mi fai compagnia? se siamo fortunati ci scappa una boccia di champagne"; questo perchè dovevo raggiungere amici in centro per la partita e in caso di vittoria...

Non risponde, organizzo serata al volo con la FB; stamattina mi risponde verso le 10, "ciao!! Scusa se ieri non ti ho risposto ma proprio non potevo, cmq che brutta partita!"

Ok, reset, vorrei rispondere con qualcosa di malizioso, tipo "Beh, non tutti i mali vengono per nuocere, io per consorlarmi ho fatto l'amore..." ma non sono sicuro che vada bene; che mi consigliate?

Please con gli sms faccio schifo!

SandStorm
Inviato

Eviterei di qualificarti così..anche perchè la probabilità che lei non ti creda è altissima secondo me. Piuttosto non rispondere e alla prossima prova una messaggiata alla mike :)

American Psycho
Inviato (modificato)

Aggiornamento veloce: ieri pomeriggio ero in piscina, la chiamo ma non risponde, dopo un'ora e mezza messaggio per la serata "ciao bionda (lei è mora), stasera sono in centro, mi fai compagnia? se siamo fortunati ci scappa una boccia di champagne"; questo perchè dovevo raggiungere amici in centro per la partita e in caso di vittoria...

Non risponde, organizzo serata al volo con la FB; stamattina mi risponde verso le 10, "ciao!! Scusa se ieri non ti ho risposto ma proprio non potevo, cmq che brutta partita!"

Ok, reset, vorrei rispondere con qualcosa di malizioso, tipo "Beh, non tutti i mali vengono per nuocere, io per consorlarmi ho fatto l'amore..." ma non sono sicuro che vada bene; che mi consigliate?

Please con gli sms faccio schifo!

"Eh sì, ma per fortuna ieri è stata proprio una bella giornata la mia, quindi stìcavoli dell'italia"

Vedrai che ti chiederà cosa hai fatto ecc. La tua non mi piace completamente.

Ps. Nel momento in cui parli di "chiusure" con altre ragazze la perdi completamente amenochè non è di mentalità aperta, lei deve avere il dubbio ma non la certezza, ricorda...

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

Ok, ragazzi, grazie per le risposte; nel frattempo avevo chiuso il forum per andare a far la spesa e ci siamo scambiati qualche sms; premessa, il primo l'ho inviato per sbaglio, incompleto, ma vi riporto cmq la conversazione:

Io: Nonostante io ami il calcio come Gandhi le pallottole, un pò mi è dispiaciuto (c&f)

Lei: ahahahah, beh anche io guardo giusto gli europei ed i mondiali tanto per avere una scusa per bere una birra

Io: Com'è andato il week end? per me è stato veramente impegnativo (vero), peccato che oggi sia lunedì sennò sarei andato a ballare per riprendermi :DD (c&f)

Lei: moh abbastanza bene... sono un pò in una situazione sentimentalmente traballante e questo non mi fa certo rilassare, si cmq davvero, se fosse tipo venerdì ci starebbe proprio una bella serata (io qui ho intepretato come via libera per un invito)

Io: Come di consueto al lunedì vorrei restare a casa a studiare Schopenhauer, ma posso fare un'eccezione, ci beviamo qualcosa? (non volevo passare per uno che perde l'occasione)

Lei: Guarda mi farebbe davvero piacere ma vorrei prima sistemare un attimo la mia situazione, ci sentiamo nei prossimi giorni?

Io: La mia è una proposta senza impegno, mi sei sembrata simpatica e non è cosa scontata di questi tempi; questo è il mio 50%, ti passo a prendere alle 21.30? (persistenza più interesse per il carattere)

Lei: Sono d'accordo, ma oggi e domani è impossibile, ti scrivo io per mercoledì, ok?

Io: Vedrò cosa posso fare, have fun!

Ragazzi devo davvero migliorare nel text game, ogni critica è ben accetta

Cmq è fidanzata come sospettavo, ma si direbbe in crisi

Modificato da filo