Vai al contenuto

Boyfriend Distruction 2


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi,

dopo aver letto vari post e documenti riguardo al boyfriend distruction, mi chiedo: "Come comportarsi quando vediamo il nostro target assieme al proprio boyfriend?? e se si conosce anche il boyfriend??"

Ci vuole un ottimo comportamento alpha!

Saluto con faccia tosta?? ci si ignora? su questo ancora non ho trovato nessuna risposta!

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Ottima domanda!!! ci stavo giusto pensando anche io!!

Naturalmente cambia dal set e quantità di persone a parer mio... infatti se si è in tanti io parlerei un pò con tutti tranne che con il boyfriend e salturiamente alla hb con leggero kino mirato(toccatina del braccio ecc...)

se invece siete tu hb e boyfriend nn saprei proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ottima domanda!!! ci stavo giusto pensando anche io!!

Naturalmente cambia dal set e quantità di persone a parer mio... infatti se si è in tanti io parlerei un pò con tutti tranne che con il boyfriend e salturiamente alla hb con leggero kino mirato(toccatina del braccio ecc...)

se invece siete tu hb e boyfriend nn saprei proprio

infatti, si parla di tutto ma tranne di questo!

E' da studiarci un pò su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Ma non vi sembra di esagerare? Addirittura provarci con lei davanti il fidanzato?! Bah sono d'accordo con Noyz il mondo è pieno di donne perchè andare a rompere i coglioni a quelle fidanzate e soprattutto ai fidanzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

parlo personalmente..volete sapere perchè lo faccio??...perchè lei è cotta di lui ma lui..se la porta solo a letto..e basta..!!

chi è il bastar** qui io o lui?...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Devi prima di tutto fare il brillante con boy-friend (certo, il set da 2 lo vedo difficile), fartelo amico ed ignorare lei, ma allo tempo colpirla con il tuo comportamento C&F.

Quando il boy-friend ti avrà inquadrato come amico e avrai raggiunto valore con la HB devi per forza isolarla, almeno per il tempo sufficiente per riuscire a number chiudere.

Per isolarla, sarebbe bene avere una spalla che si occupi del boy-friend

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

parlo personalmente..volete sapere perchè lo faccio??...perchè lei è cotta di lui ma lui..se la porta solo a letto..e basta..!!

chi è il bastar** qui io o lui?...

Lui ha capito tutto della vita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio

Scusate, sinceramente non capisco la polemica. Al di là del fatto che se una ragazza è bella molto probabilmente è impegnata, non condivido il discorso secondo il quale ci sarebbe una sorta di proprietà del boyfriend.

Per semplificare un po' il tutto io credo che se in qualche modo non si tratta solo di f-chiudere ma la ragazza davvero piace, il boyfriend non è un problema. Del resto se lei non si tira indietro dobbiamo farlo noi?

Quanto al discorso destruction, io cerco di essere il più naturale possibile anche in un set a tre (io Hb e boyfriend). In quel momento devo fare pensare a lui di non essere una minaccia, il che tra l'altro stimola anche la HB, in quanto il fatto che io sia C&F anche davanti al suo tipo da molto l'idea che di lei non me ne freghi nulla. Il ragionamento insomma che cerco di fare fare alla HB è questo: in primo luogo non si fa problemi, quindi è sicuro di se, in secondo luogo non ha intenzione di sedurmi, il che scatena una sorta di rincorsa.

Ne ho viste tante di queste situazioni, e una la vivo tutt'ora. Vi farò sapere come va a finire!!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...