Vai al contenuto

Boyfriend Distruction 2


ragazzo87

Messaggi raccomandati

night

Ad es. personalmente non ci provo con una sposata per motivi di miei valori, ma non capisco chi dice che farlo è pericoloso perché si rovinano vite ecc... E' vero che le donne sono emozioni e stronzate varie, ma una specie di cervello sono convinto ce l'abbiano anche loro!

E anche chi ha intenzione di scoparsele spero...

Tanto prima o poi salta tutto fuori e quando il fidanzato/marito viene a sapere che te la fai con la sua ragazza/moglie, in quel caso devi pregare che hai a che fare con uno calmo e tranquillo che vi manda a quel paese a te e a lei, altrimenti son cazzi amari!!!

Ma io dico...il mare è pieno di bei pesci, perchè complicarsi la vita che è già di suo complicata?

Vi piace scherzare su queste cose? E scherzate scherzate, finchè ci riuscite...

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Secondo me quando ti ripetono troppe volte che tu sei solo un amico ti stanno dicendo la verità e basta. Ti mettono in guardia da un loro eventuale rifiuto che in questo caso mi sembra probabile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

in quel caso devi pregare che hai a che fare con uno calmo e tranquillo che vi manda a quel paese a te e a lei, altrimenti son cazzi amari!!!

In alcuni casi è vero quello he dici. Eppure io questi non li ho mai capiti e penserei: "prenditela con tua moglie che è una z... e con te stesso che non sei capace di tenertela/fartela a dovere. Che io ci provo, essendo un uomo, è normale, anzi dovresti stringermi la mano, perché sono stato più bravo di te e imparare da me!" :D :D

Scusate l' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

Falk quanti anni hai?

24 tra poco!

E anche chi ha intenzione di scoparsele spero...

Tanto prima o poi salta tutto fuori e quando il fidanzato/marito viene a sapere che te la fai con la sua ragazza/moglie, in quel caso devi pregare che hai a che fare con uno calmo e tranquillo che vi manda a quel paese a te e a lei, altrimenti son cazzi amari!!!

Ma io dico...il mare è pieno di bei pesci, perchè complicarsi la vita che è già di suo complicata?

Vi piace scherzare su queste cose? E scherzate scherzate, finchè ci riuscite...

poi questo è bello grosso non mi pare tipo che manda a fanculo e basta! comunque da una parte condivido il tuo ragionamento, so un po' coglione anche io che con tutte quelle che ci sono mi vado a mettere in una situazione scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

In alcuni casi è vero quello he dici. Eppure io questi non li ho mai capiti e penserei: "prenditela con tua moglie che è una z... e con te stesso che non sei capace di tenertela/fartela a dovere. Che io ci provo, essendo un uomo, è normale, anzi dovresti stringermi la mano, perché sono stato più bravo di te e imparare da me!" :D :D

Scusate l' OT

Si, hai ragione, se la ragazza ci sta il fidanzato/marito dovrebbe prendersela con lei.

Come e comunque si dovrebbero sempre evitare zizzagne! Anche se sei un uomo e hai il diritto di provarci con chi vuoi, è giusto non mettere il dito in una coppia. Non devi fare il paladino della giustizia che salva la donzella da una relazione instabile! Gira a largo che dietro l' angolo c'è una gnocca più gnocca di lei!

24 tra poco!

poi questo è bello grosso non mi pare tipo che manda a fanculo e basta!

Lascia perdere va...se proprio non riesci ad andare altrove allora fatti una pippa e vedi che ti passa tuto :acute:

Si parla tanto di morale, dignità, uomo alfa, comportamento alfa... sono queste le occasioni in cui dovete mostrare freddezza e capacità da vero uomo!!! In poche parole: girate a largo!!!

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Đrake

Sinceramente non capisco perchè molte persone ritengano che flirtare con una ragazza impegnata sia considerato quasi "immorale" per un PUA. Tuttavia secondo il mio modesto parere e da quanto ho letto anche in The Game, provarci con una ragazza fidanzata è assolutamente lecito, lo fa anche Mystery con la HB di Scott Baio (subito, prima "uscita" con Style).

Non la vedo come mettere zizzania tra una coppia, ma semplicemente mostrare alla ragazza che se avesse aspettato un po' di più, se avesse cercato con più cura, avrebbe avuto l'occasione di conoscere persone come noi, PUA che si distinguono dalla massa e quindi, almeno teoricamente: migliori.

Ovviamente poi ognuno ha il suo punto di vista, e la propria etica, non capisco perchè attaccare chi afferma il contrario di ciò che si pensa.

Peace & Love :D ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

Il problema è la mancanza di rispetto provandoci con una donna fidanzata e\o sposata, ovviamente bisogna mettere in conto le eventuali conseguenze. Può capitare la persona che si piega a 90, oppure colui che fa buon viso a cattivo gioco o l' energumeno che ti spacca la faccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Sinceramente non capisco perchè molte persone ritengano che flirtare con una ragazza impegnata sia considerato quasi "immorale" per un PUA.

Infatti, è quello che penso anche io. Ma ripeto nella MIA scala di valori PERSONALI non ci proverei con una sposata. Quindi dico a me stesso di non farlo, ma se qualcuno vuol farlo perché nella sua etica è lecito, no problem

Non la vedo come mettere zizzania tra una coppia, ma semplicemente mostrare alla ragazza che se avesse aspettato un po' di più, se avesse cercato con più cura, avrebbe avuto l'occasione di conoscere persone come noi, PUA che si distinguono dalla massa e quindi, almeno teoricamente: migliori.

Se sul primo punto ti davo ragione, qui sono mooolto in disaccordo. E' un fatto di inner game se vuoi. Uno non dovrebbe provarci con una ragazza per DIMOSTRARLE qualcosa, è come se lo fai per farti piacere e perché in qualche modo hai bisogno della sua approvazione. A chi devi nulla? A chi devi "far vedere"? E' un mindset sbagliato a mio avviso. Anche perché, che lei stia con un coglione, che nella sua vita ha fatto delle scelte che non la fanno migliorare non me ne frega nulla (a meno che non ci voglio costruire qualcosa), è la sua vita e ci fa quel che vuole. Ci provo perché mi piace, perché ci voglio provare, sono i miei istinti (o quel che sia) che mi spingono a farlo, non un fattore esterno -la sua vita privata- che appunto è

1. sua

2. privata

poi come hai detto ognuno ha il suo punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

secondo me é lecito provarci seriamente con una fidanzate se:

non hai legami di amicizia con il suo lui

é una tua ex

detto questo...per quanto riguarda il topic...

vorrei agire con la mia ex ma non voglio avere nessun contatto con lei per il momento.

mi ha lasciato per uno di 21 anni (lei 27 ed io 31) dopo 5 anni insieme.

avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Sinceramente non capisco perchè molte persone ritengano che flirtare con una ragazza impegnata sia considerato quasi "immorale" per un PUA. Tuttavia secondo il mio modesto parere e da quanto ho letto anche in The Game, provarci con una ragazza fidanzata è assolutamente lecito, lo fa anche Mystery con la HB di Scott Baio (subito, prima "uscita" con Style).

Non la vedo come mettere zizzania tra una coppia, ma semplicemente mostrare alla ragazza che se avesse aspettato un po' di più, se avesse cercato con più cura, avrebbe avuto l'occasione di conoscere persone come noi, PUA che si distinguono dalla massa e quindi, almeno teoricamente: migliori.

Ovviamente poi ognuno ha il suo punto di vista, e la propria etica, non capisco perchè attaccare chi afferma il contrario di ciò che si pensa.

Peace & Love :D ahaha

Ma davvero? Sentiamo un pò, chi siamo noi PUA? Siamo dei super uomini? Assolutamente no! Siamo uomini come tutti gli altri, che hanno il diritto di rispettare gli altri uomini in quanto tali.

Stiamo tutti sullo stesso livello. Non esiste che se una donna fidanzata/sposata "avesse cercato con più cura, avrebbe avuto l'occasione di conoscere persone come noi"...non esiste proprio una cosa del genere!

Noi siamo uomini come i loro fidanzati/mariti. Nulla di più, nulla di meno. Se vuoi sentirti superiore lo fai solo per il tuo ego ma in realtà vali quanto lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...